Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

led8119
Inviato

situazione aggiornata: é dovuta andare a casa perché domani mattina deve preparare la roba perché probabilmente va via per capodanno (ha scritto che scazzo...), dice che per sms sembro un altra persona. dal vivo sono molto piu introverso, mi ha detto che la prossima volta devo parlare di piu.

la ragazza secondo me ha interesse, ora peró lascio un attimo calmare le acque...capodanno é alle porte e non voglio inzerbinarmi

Valdast94
Inviato

Beh, però subito dopo capodanno devi chiuderla! ;)

P.s. Con la storia del vampiro mi hai ispirato per un bel gioco di ruolo da field-testare... :)

dickinson1
Inviato

io::-) in realtá ti ho scritto prima di lavarmi i canini, mettere in frigo il sangue delle vittime e rinchiudermi nel sarcofago

questa te la copio :smily961:

led8119
Inviato

dopo il suo sms di ieri sera all'una non l'ho piú cercata.

aspetto l'anno nuovo; potrebbe essere col tipo e non voglio pressarla

led8119
Inviato

stasera un sms gliel'ho mandato...

per vedere se era partita o meno. mi ha detto che é ancora qua e che sará da sola (da questo deduco che col tipo sono un attimo in crisi...), e che per domani non sa ancora nulla.

io ho detto che probabilmente andremo a Nizza ma che non c'é niente di ufficiale e che se stiamo a genova potremmo organizzare qualcosa insieme.

ora non so se riattaccare domani o farmi una barcata di affari miei...

led8119
Inviato

mi é venuto in mente che la potrei chiamare invece di mandare il solito sms (ce ne saremo mandati una quarantina in tre giorni...).

che ne dite?

le potrei dire: stasera lo passo a genova, ti passo a prendere e ci facciamo un giro.

alla terza volta che scappi capiró che avrai preferito passare il capodanno da sola :-)

urgono consigli perché altrimenti me ne vado a Nizza e la riattacco dopo capodanno...

Valdast94
Inviato

mi é venuto in mente che la potrei chiamare invece di mandare il solito sms (ce ne saremo mandati una quarantina in tre giorni...).

che ne dite?

le potrei dire: stasera lo passo a genova, ti passo a prendere e ci facciamo un giro.

alla terza volta che scappi capiró che avrai preferito passare il capodanno da sola :-)

urgono consigli perché altrimenti me ne vado a Nizza e la riattacco dopo capodanno...

Tu che vuoi fare: te ne vuoi andare a Nizza o vuoi stare con lei?
led8119
Inviato

io vorrei incontrarla, ma non dipende solo da me...

Valdast94
Inviato

io vorrei incontrarla, ma non dipende solo da me...

Perché?
led8119
Inviato

perchè vorrei incontrarla? perchè è una ragazza che mi scaruccia parecchio...perchè è capodanno e mi piacerebbe passarlo con una persona che non conosco

perchè non dipende solo da me? perchè dovrebbe volerlo anche lei...ieri sera mi ha fatto capire che sarà da sola, era un po' incazzata...