led8119 [Partecipante] 131 Inviato 30 Dicembre 2012 Autore Inviato 30 Dicembre 2012 situazione aggiornata: é dovuta andare a casa perché domani mattina deve preparare la roba perché probabilmente va via per capodanno (ha scritto che scazzo...), dice che per sms sembro un altra persona. dal vivo sono molto piu introverso, mi ha detto che la prossima volta devo parlare di piu. la ragazza secondo me ha interesse, ora peró lascio un attimo calmare le acque...capodanno é alle porte e non voglio inzerbinarmi
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 30 Dicembre 2012 Inviato 30 Dicembre 2012 Beh, però subito dopo capodanno devi chiuderla! P.s. Con la storia del vampiro mi hai ispirato per un bel gioco di ruolo da field-testare...
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 30 Dicembre 2012 Inviato 30 Dicembre 2012 io::-) in realtá ti ho scritto prima di lavarmi i canini, mettere in frigo il sangue delle vittime e rinchiudermi nel sarcofago questa te la copio
led8119 [Partecipante] 131 Inviato 30 Dicembre 2012 Autore Inviato 30 Dicembre 2012 dopo il suo sms di ieri sera all'una non l'ho piú cercata. aspetto l'anno nuovo; potrebbe essere col tipo e non voglio pressarla
led8119 [Partecipante] 131 Inviato 31 Dicembre 2012 Autore Inviato 31 Dicembre 2012 stasera un sms gliel'ho mandato... per vedere se era partita o meno. mi ha detto che é ancora qua e che sará da sola (da questo deduco che col tipo sono un attimo in crisi...), e che per domani non sa ancora nulla. io ho detto che probabilmente andremo a Nizza ma che non c'é niente di ufficiale e che se stiamo a genova potremmo organizzare qualcosa insieme. ora non so se riattaccare domani o farmi una barcata di affari miei...
led8119 [Partecipante] 131 Inviato 31 Dicembre 2012 Autore Inviato 31 Dicembre 2012 mi é venuto in mente che la potrei chiamare invece di mandare il solito sms (ce ne saremo mandati una quarantina in tre giorni...). che ne dite? le potrei dire: stasera lo passo a genova, ti passo a prendere e ci facciamo un giro. alla terza volta che scappi capiró che avrai preferito passare il capodanno da sola :-) urgono consigli perché altrimenti me ne vado a Nizza e la riattacco dopo capodanno...
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 31 Dicembre 2012 Inviato 31 Dicembre 2012 mi é venuto in mente che la potrei chiamare invece di mandare il solito sms (ce ne saremo mandati una quarantina in tre giorni...). che ne dite? le potrei dire: stasera lo passo a genova, ti passo a prendere e ci facciamo un giro. alla terza volta che scappi capiró che avrai preferito passare il capodanno da sola :-) urgono consigli perché altrimenti me ne vado a Nizza e la riattacco dopo capodanno... Tu che vuoi fare: te ne vuoi andare a Nizza o vuoi stare con lei?
led8119 [Partecipante] 131 Inviato 31 Dicembre 2012 Autore Inviato 31 Dicembre 2012 io vorrei incontrarla, ma non dipende solo da me...
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 31 Dicembre 2012 Inviato 31 Dicembre 2012 io vorrei incontrarla, ma non dipende solo da me... Perché?
led8119 [Partecipante] 131 Inviato 31 Dicembre 2012 Autore Inviato 31 Dicembre 2012 perchè vorrei incontrarla? perchè è una ragazza che mi scaruccia parecchio...perchè è capodanno e mi piacerebbe passarlo con una persona che non conosco perchè non dipende solo da me? perchè dovrebbe volerlo anche lei...ieri sera mi ha fatto capire che sarà da sola, era un po' incazzata...
Messaggi raccomandati