led8119 [Partecipante] 131 Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Inviato 9 Gennaio 2013 alla fine niente operazione...deve fare una cura di 9 giorni di cortisone...il solito culo! lei per sms fa un perfetto P&P, risponde subito, dopo mezz'ora, ore...domanda, si qualifica e a volte sparisce. forse dovrei freezarla?
iltrucido [Partecipante] 54 Inviato 9 Gennaio 2013 Inviato 9 Gennaio 2013 HO la sensazione che le cose si stiano tirando per le lunghe..Un pò troppo direi...
led8119 [Partecipante] 131 Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Inviato 9 Gennaio 2013 si, infatti mi sto stufando del gioco via sms... è che non ho idea di come muovermi per riproporre un'uscita...
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 9 Gennaio 2013 Inviato 9 Gennaio 2013 via sms\chat va sempre a finire cosi; l'ho capito troppo bene. si tende a far scemare l'interesse perchè si scrive troppo spesso e ci si dicono cose che dovrebbero essere dette a "tu per tu". freeze per una settimana almeno ( cosi le fai vedere che non sei preso completamente ) poi LA CHIAMI, basta messaggi, e organizza qualcosa.
led8119 [Partecipante] 131 Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Inviato 9 Gennaio 2013 e si...nel frattempo mi ha scritto lei chiedendomi scusa per ieri (non aveva risposto), ma stava male. per sms faccio discorsi veramente generali, non mi va di approfondire discorsi che andrebbero fatti "dal vivo". ho fatto un riassunto dei suoi sms, cercando di capire cosa potrei utilizzare come chiave d'accesso. un lavoro in pratica, stimolante...
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 9 Gennaio 2013 Inviato 9 Gennaio 2013 Io mi domando come mai le donne stiano sempre male.Ok per le loro cose,influenze,mal di testa,mal di pancia,unghia incarnita,labbra screpolate,ecc ecc.Ma possibile che salti sempre fuori il fatto che se le inviti a uscire non possano,stanno male? Forse e' un mio punto di vista sbagliato,pero' piuttosto preferisco essere liquidato con un NO,NON MI VA
led8119 [Partecipante] 131 Inviato 10 Gennaio 2013 Autore Inviato 10 Gennaio 2013 credo che ci siamo per un appuntamento... ieri sera soliti sms, io le dico che non ricordo il suo volto (cosa vera), ma ricordo solo un dettaglio per ogni volta che l'ho vista...da li parte un giro di sms. vi riporto gli ultimi 4, dopo questi sms di buonanotte: io: per riuscire a vederti devo fare come con i gatti: hai presente quando agiti la confezione di crocchette? dopo 2 secondi ti ritrovi il gatto in mezzo alle gambe! ecco con te dovrò fare uguale: "sai c'è quel posto dove ti danno da mangiare tutto quello che vuoi finchè non fai saltare il bottone dei pantaloni, poi il giorno dopo ti svegli e non hai preso un grammo, ti andrebbe di venirci?" lei:si certo, come no l'ultima volta ho esagerato e sono stata mal! cmq si dai, in questi giorni potremo vederci. che posto è dei tanti? io:sta cosa mi preoccupa...non è che a tavola ti metti il tovagliolo al collo e ti lasci andare totalmente? lei: no sono molto educata, non preoccuparti...non è indispensabile mangiare! se è bello possiamo fare un giro...cmq poi vediamo...mi dici che giorno puoi e ti dico! etc etc come vi sembra?
led8119 [Partecipante] 131 Inviato 12 Gennaio 2013 Autore Inviato 12 Gennaio 2013 ottenuto day 1 per domani pomeriggio. lei deve andare in giro per il telefono, io per acquisti di casa. me la devo giocare alla grande!!! ξรô†ïcø ha reagito a questo 1
led8119 [Partecipante] 131 Inviato 12 Gennaio 2013 Autore Inviato 12 Gennaio 2013 day 1 ultimato. sono arrivato 10 minuti in ritardo, posteggio, giro per negozi e caffé. 2 orette piacevoli, la ragazza é assolutamente sgamata, tosta, decisa, prende per il culo e stuzzica. vorrei capire se é interessa o meno... se avete qualche domanda per capire meglio, mi dareste una grossa mano.
Messaggi raccomandati