ale81 [Partecipante] 21 Inviato 22 Dicembre 2012 Inviato 22 Dicembre 2012 un parere su questa riflessione riguardante l'età dai 20 ai 30 diviso nelle 2 casistiche classiche A- periodo in cui te ne sbatti in quanto stai bene a far baracca con i tuoi amici e vedi l'impegno relazionale come noioso magari perdendo occasioni che rimpiangerai tutta la vita (questo specialmente dai 20 ai 25) B- ti si accende la lampadina in quanto vedi qualche amico che ha trovato la ragazza e decidi di attuare un piano di azione ...da quel momento la tua vita diventa un inferno .. senti cose del tipo .. eh ma sei ancora giovane ... divertiti finchè puoi ----(io dico sempre .. vorrei divertirmi ma da protagonista)--- manchi di fascino ... è l'età vedrai che a 30 anni si apriranno tutte le strade dai 30 ai 40 A-ti si accende la lampadina del caso B precedente e inizia il girone dantesco B- è da 5/10 anni che si è accesa la lampadina ma non sei ancora riuscito a fare niente .... senti cose del tipo ... al giorno d'oggi la vita di coppia inizia a 40 anni... stai meglio così perchè hai meno problemi (io dico meno problemi il cazzo ne ho più invece)... a 40 avrai più fascino e si apriranno tutte le strade ora la domanda è questa ogni 10 anni portiamo avanti 10 anni ma siamo sempre al punto di partenza ... dai 20 ai 30 dai 30 ai 40 dai 40 ai 50 ecc. .... ma allora quando arriva il momento giusto quando siamo dentro una cassa di legno a 2 metri sotto terra?
Lostudente [Partecipante] 7 Inviato 22 Dicembre 2012 Inviato 22 Dicembre 2012 guarda che le persone fidanzate io le vedo già ora xD gente fidanzata da due anni. A 14 anni. Credo che,iniziando a 40 anni, non ci sia alcun vantaggio: non hai esperienza e le 20enni se la tirano già di brutto....invece iniziando a 15-20, prendendo i primi "vaffanculo" in questa fase, (sempre credo) si possa arrivare ai 40's con una notevole marcia in più sui brufolosi teenagers (o ventenni). Saluti, Lostudente.
ale81 [Partecipante] 21 Inviato 22 Dicembre 2012 Autore Inviato 22 Dicembre 2012 io ho 31 anni è da sempre che prendo dei vaffanculo ... quindi a questo punto devo pensare che sarà sempre così?
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 22 Dicembre 2012 Inviato 22 Dicembre 2012 Finchè uno continua a fare ciò che ha sempre fatto, otterrà sempre gli stessi risultati indipendentemente dall'età berby e Lostudente ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati