Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

crytek92
Inviato

La One-itis non so se volontariamente o involontariamente dopo alcuni miei errori, come l'essermi esposto troppo durante la settimana in cui è tronata dopo una mia assenza voluta, ha cominciato da 1 settimana circa a fare push-pull. Siccome io non avevo idea di cosa fosse perchè poco informato sulla seduzione e le sue tecniche ho reagito male: cercandola. Anche se ho limitato a due volte sole i contatti, l'ho sempre cercata io.

Ieri l'altro le dico che ho 1 oretta libera oggi alle 18, lei accetta e io non mi faccio più sentire. Lei però oggi mi manda un messaggio con cui mi dice che per litigi coi suoi non può uscire, e malgrado sia la verità, l'ha scritto con una freddezza allucinante. Ecco: come le rispondo ora? E come contrasto il suo push pull?

Grazie! Perdonatemi se ho scritto qualcosa di troppo o di troppo poco perchè è il mio primo post!

giamino
Inviato

ok, sarà per la prossima.

Ovviamente la prossima, se ci sarà, che potrà lei, non potrai tu :)

crytek92
Inviato

Grazie! Nel frattempo però cosa faccio, non la considero minimamente finchè non si fa sentire lei? il problema è proprio il come contrastare il suo push pull! facendolo a mia volta?

geimsbond
Inviato

Io di solito rispondo: "Sarà per un'altra volta. O forse no, il treno quando passa, passa".

crytek92
Inviato

Un bel silenzio cosi di potenza..perfetto! Vi farò sapere gli sviluppi!