Vai al contenuto

Opener SCOMMESSA


Mercuzio01

Messaggi raccomandati

Mercuzio01

Allora, è la prima volta che scrivo in questa sessione, brrrr .... mamma mia sono così emozionato!!! ........ aahahah a parte gli scherzi, volevo condividere con la community un opener che mi è venuto oggi li per li mentre ero in giro a sargiare con un mio amico. Non so se a qualcuno interessa però io ve lo dico uguale perchè a me la cosa è risultata simpatica. L'idea mi è venuta dopo che una signora, vedendomi approcciare una ragazza e dopo che quest'ultima mi ha risposto che era fidanzata mi fa, "dovevi scommettere i soldi". Allora mi è venuto in mente questo opener, testato su tre ragazze e tutte e tre hanno risposto sorridendo rimanendo poi nei set per un bel po', e ho FB-chiuso una HB9.

In pratica o ci si ferma o ci si accosta alla ragazza:

"Ciao, hai due minuti?"

Lei o rispondera: "emh... per cosa?" o vi guarderà stranita (ovvio siete degli estranei)

"Ti va di fare una scommessa? Guarda nulla di pericoloso"

Probabilmente lei vi guarderà un po' incuriosita e un po' spaventata per l'idea della scommessa, cmq voi continuate.

"Guarda la scommessa consiste in questo..... (pausa di suspance)... se io vinco, tu esci con me!!! .... se invece vinci tu, esco io con te!!! Allora, scommetto che sei fidanzata!!!"

A quel punto lei o dirà di si o dirà di no... ma probabimente prima si metterà a ridere se avrete usato la giusta dose di umorismo, poi da lì meglio presentarsi e continuare con il gioco!!!

Ragazzi

Sarge On ;)

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

No no te l'ho già detto, l'ho provata su tre ragazze!!! Già testata!!! L'ho scritta solo perchè ha dato risultati!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Ma vinci in entrambi i casi!

il problema e' fermare delle sconosciute...come fanno a darti retta?

Modificato da dickinson1
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Devi avere un frame da paura! :shok: e comunque il rischio di C&B è molto alto...molto rischioso...mi piace! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Ma vinci in entrambi i casi!

il problema e' fermare delle sconosciute...come fanno a darti retta?

Certo il trucco sta proprio là, le Hb se ne accorgono dopo e si mettono a ridere. Cmq per fermarle basta usare la giusta dose di educazione, sfacciataggine e sicurezza, vedrai che le HB ti daranno retta, poi l'importante è nn farle ragionare troppo e continuare con l'opener.

Devi avere un frame da paura! :shok: e comunque il rischio di C&B è molto alto...molto rischioso...mi piace! :p

Bah no guarda, il frame è semplicemente quello che stai lì per divertirti, non importa se il risultato è positivo o negativo, l'importante è che ti diverti in quel caso vinci sempre. Cmq su tre ragazze a cui l'ho fatto nessuna mi ha dato C&B anche perchè due su tre erano fidanzate ma sono cmq riuscito a tenerle nel set e a conoscerle. Inoltre già quando inizi a sargiare e ti becchi i primi due pali belli pesanti, considera che ad inizio giro mi sono beccato due acidone niente male ma non è certo un rifiuto da una sconosciuta che abbassa il frame.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

No vabbè, non è questo che volevo dire, anche perché quando ho il frame alto faccio di peggio..comunque a me i C&B mi pompano, mi piego dal ridere ogni volta! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Ah era riferito a me personalmente quindi, l'avere un frame da paura intendo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Ok ragazzi, posso dire ora con sicurezza che il contatto FB dell'HB9 era solido!! Ora si comincia.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Ok ragazzi, posso dire ora con sicurezza che il contatto FB dell'HB9 era solido!! Ora si comincia.... ;)

Mi fa piacere! Buon chatgame! :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...