Vai al contenuto

Opener SCOMMESSA


Mercuzio01

Messaggi raccomandati

Star-T

ahah, giuro che ci proveròò e se riesco lo registro pure! ahahah troppo magnifico! ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Beh questo si può provare anche in discoteca, o al pub.. non per forza correndo per strada dietro alle ragazze :D (se non è il vostro tipo di game non forzatelo)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

ahahah dovete essere al pieno delle energie ma soprattutto con lo spirito goliardico altrimenti nn riesce. Qualche giorno fa l'ho riporposto ad un paio di HB tra l'altro mi sono accorto tardi che erano cesse, ma nn ha funzionato, ero proprio stanco e fuori forma e le due tipe mi hanno risposto in maniera acida a dir poco. Ma vabbè cmq sia 3 su 4 ha funzionato.

Fatemi sapere come va a voi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
MagicHunter

Heilà Mercuzio cm va? ma stai sargiando a roma? è da una vita che nn ci si vede! dai appena sono nella capitale ti chiamo e sargiamo insieme!

L'opener che hai ideato è davvero molto carino, soprattutto si può usare ovunque! Bravo!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Ciao Magic, è davvero parecchio che nn ci si vede, si sargio insieme ad un mio amico, praticamente il mio mentore, la mia spalla, colui che mi ha introdotto nel rimorchio da strada. Dai quando torni ci facciamo una sargiata anche insieme a Mario.

L'opener mi è venuto così sul momento, mi sono divertito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Smashed

Mi piace questo opener: aggiungo una variante per gestire il palo e mantenere il frame.

(Io la penso in un pub/club)

Se nell'opener ci si prende un palo o una risposta schematica/infastidita le si può neggare istant:
"Ma le donne con un po' di curiosità non esistono più?"
Leggero lean in verso il target e all'orecchio:"Se ci ripensi sono laggiù e sarebbe un peccato perchè potremmo non rivederci mai più"
Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Mi piace questo opener: aggiungo una variante per gestire il palo e mantenere il frame.

(Io la penso in un pub/club)

Se nell'opener ci si prende un palo o una risposta schematica/infastidita le si può neggare istant:

"Ma le donne con un po' di curiosità non esistono più?"

Leggero lean in verso il target e all'orecchio:"Se ci ripensi sono laggiù e sarebbe un peccato perchè potremmo non rivederci mai più"

Permettimi di dissentire su questa aggiunta, più che altro perchè mi pare così di dover elemosinare la sua attenzione. Invece punterei più a dire una cosa del genere: Ah peccato, mi ero fatto un'idea diversa di te.... (sorrisetto furbo e girarsi dall'altra parte e andarsene come se nulla fosse).

Se dovesse chiedere quale idea le rispondi una cosa del tipo: "bah solitamente non do seconde possibilità, ma siccome hai dei denti bianchissimi (riferito al sorriso)... potrei fare uno strappo alla regola!! :D"

Non l'ho testata questa, ma è la prima cosa che mi verrebbe da fare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed

Hai ragione, è molto buona la tua!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Permettimi di dissentire su questa aggiunta, più che altro perchè mi pare così di dover elemosinare la sua attenzione. Invece punterei più a dire una cosa del genere: Ah peccato, mi ero fatto un'idea diversa di te.... (sorrisetto furbo e girarsi dall'altra parte e andarsene come se nulla fosse).

Se dovesse chiedere quale idea le rispondi una cosa del tipo: "bah solitamente non do seconde possibilità, ma siccome hai dei denti bianchissimi (riferito al sorriso)... potrei fare uno strappo alla regola!! :D"

Non l'ho testata questa, ma è la prima cosa che mi verrebbe da fare.

questa mi piace!!! mischia P&P a valore sociale....prendo nota!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Secondo voi e' buono anche in chat?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...