Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

_FMT_Ajax88
Inviato

Come da titolo vado in un locale in cui si entra pagando solo 1 euro e si può mangiare gratis!!! Vabbè lasciando perdere inutili dettagli noto subito la cuoca (hb circa 20 anni 7,5-8) prendo da mangiare faccio dei giri e poi torno...

Mi avvicino mi prendo un panino e resto vicino al bancone rivolgendole però le spalle (fissarla era da stupidi e la cosa migliore era proprio fare finta di niente) arrivato a fine panino le dico:

-Scusa l'hai fatto tu?

-Si...

-C'era un capello biondo buonissimo...

-(sgrana gli occhi mette la mano vicino al petto come mortificata) scusami...

-Scherzavo...

-Sorride e mi fa cavolo mi hai fatto venire la tachicardia...già pensavo a possibili denuncie

-ahahahah addirittura ... mi fai proprio uno stronzo... cmq e per avere il tuo numero?

-non si può sto lavorando...

-E quando stacchi?

-Quando finiscono tutte ste persone di mangiare

-MMM ti stiamo sul cavolo eh?

-No no e solo che devo aspettare che finiscano... (anche se può sembrare, il tono non era scocciato...)

Per parlare con me si era fermata... torna a servire altre due tre persone... Io di nuovo mi mostro un po' distaccato quasi in procinto d'andarmene ma sostanzialmente non passano nemmeno 20 secondi e lei:

-se vuoi te lo dò ma sono (o sarei... non ricordo bene e non so se è rilevante) fidanzata...

-(le dò il cell) tranquilla non sono geloso... mi dà il numero e si presenta piacere xxx e io piacere xxx ciaooo

Sono un novellino e sicuramente si capisce... già però sono felice d'aver superato la paura dell'approccio...

Da voi vorrei sostanzialmente sapere cosa ho sbagliato (se mi ha detto del ragazzo gli errori ci sono sicuramente...) e che cosa fare... quando farsi sentire? per dire cosa? e soprattutto sms o chiamata? grazie raga conto su di voi

• Mi piace! 2
Blego
Inviato

Bell'approccio!Bravo!A me è piaciuto: essenziale e diretto.

Non credo tu abbia sbagliato nulla in questa fase anche perchè in quell'occasione di più non potevi fare.

Quando mi dicono che sono fidanzate io in genere rispondo:"hey ma io ti ho chiesto soltanto il numero e non la tua situazione sentimentale!" In tono super scherzoso!In questo modo fai capire la questione non ti tocca minimamente.

È normale che te l'abbia detto cmq. Essenzialmente è una porta di servizio che si usa nel caso le cose vadano male. "Te l'avevo detto che ero fidanzata". Indipendentemente dall'esistenza del poveretto.

Se una è fidanzata/innamorata ti sorride e NON ti dà il suo numero perchè non cerca altro!

Ora c'è solo una cosa che devi fare: spingere!

• Mi piace! 1
_FMT_Ajax88
Inviato

Intanto grazie mille sia per i complimenti sia per aver risposto!!! Io sono indeciso se chiamare oggi (sembro però troppo pressante forse...) oppure per natale con la scusa degli auguri... ad ogni modo chiamare tanto per scambiare due parole...

p.s. magari potrebbe anche essere falso il numero chi lo sa...

zonef
Inviato

puoi chiamarla oppure mandare un messaggio e poi chiamarla(per essere sicuro che prende la chiamata), la conosci solo superficialmente, dopo averci fatto 4 chiacchiere invitala fuori per conoscervi meglio e costruire qualcosa di più solido

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

Fidanzata e da subito il numero dopo due scambi di battute.

Per me tiene come scusa il fatto di avere l'uomo:

o la relazione non e' seria o questo fatidico tipo non esiste.

Ma l'hai vista per la prima volta o anche da altre parti?

Se lei ti ha gia visto...

_FMT_Ajax88
Inviato

Vista per la prima volta... penso di chiamarla oppure sms e poi subito chiamata verso natale... prima di fissare un appuntamento penso che la chiamerò 2 volteper parlare... sbaglio?

_FMT_Ajax88
Inviato

Aggiornamento... sms natale... Tanti Auguri ecc non ha risposto... è andata male... next

ξรô†ïcø
Inviato

L'unico errore che hai fatto è la battuta "non sono geloso", è veramente terribile, dovrebbero inserirla come esempio di cose da non dire in ogni manuale o corso di seduzione!

Gran complimenti per l'opener invece!

MagicHunter
Inviato

Aggiornamento... sms natale... Tanti Auguri ecc non ha risposto... è andata male... next

Non potresti tornare "per caso" in quel locale uno di sti giorni e rivederla là?

_FMT_Ajax88
Inviato

L'unico errore che hai fatto è la battuta "non sono geloso", è veramente terribile, dovrebbero inserirla come esempio di cose da non dire in ogni manuale o corso di seduzione!

Gran complimenti per l'opener invece!

Si purtroppo non mi è venuto altro... e a mente fredda la penso esattamente come te è completamente sbagliata come battuta...

Non potresti tornare "per caso" in quel locale uno di sti giorni e rivederla là?

Di solito quel locale è una discoteca... ad ogni modo potrei informarmi... è difficile ma effettivamente può succedere...

Comunque tirando le somme quanti pensano Next (nel senso mi concentro su altro e se si fa sentire bene se no niente) e quanti dicono di insistere? (chiamare o fare altro...)