Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

magix11
Inviato

Okey, ragazzi frame a pezzi oggi.

magix11: "Ei usciamo?"

qualsiasi persona: "Certo!"

(dieci minuti prima di uscire)

qualsiasi persona: "Ei scusa, non posso più uscire, ho altri impegni/vado dalla ragazza/sto male"

A quanto pare la scusa del mal di testa sembra essere la più gettonata. Su 5 richieste (tutte rifiutate) di uscita, 4 hanno il mal di testa.

Vabbè, sarò io che son strano in sti giorni forse, o forse il recente allineamento dei pianeti mi ha cambiato l'umore.

Ad ogni modo, circa due mesi fa, esco con un amico e un'amica e casualmente incontriamo un mio vecchio amico che ha frequentato la mia stessa scuola. Insieme a lui ci sono una hb7, una hb7,5, una hb6 e una hb5,5. Chiamiamole rispettivamente M, D, C e N. Le quattro hb mi conoscevano perchè avevo cantato alla festa d'istituto e sapevano chi ero indirettamente. Conoscevo di vista D, perciò non esito a salutarla, cominciamo a parlare un po', quando si intromette nel discorso M dicendomi che lei sa benissimo chi sono, dato che ci conosciamo grazie ad un corso frequentato più di 3 anni or sono. Fingo di non ricordare, anche se in realtà ricordo perfettamente, e noto che è abbastanza interessata. BL aperto (almeno credo), e forse complice un po' l'alcool, continua a fare il mio nome. Decido con il mio gruppo di unirci a loro, andando un po' in giro per il centro città, e comincio a conversare un po' con tutte. Noto che M è ancora interessata, anche se cerca di non mostrarlo pubblicamente. In parole povere finisce la serata e mi riprometto di rivederci. Tutti d'accordo. Bene.

Due giorni dopo scrivo all'amico del loro gruppo di vederci come quella sera, ci troviamo e andiamo a bere qualcosa. In un modo o nell'altro interagisco soprattutto con la hb5,5, che si dimostra anche una persona un pochino interessante in fondo. Fluff-Talk con M e kino con D. #chiudo D, che tralaltro era fidanzata con il mio amico, e dico che mi farò sentire.

Una settimana dopo ripropongo la stessa uscita, questa volta solo io e M, D e C.

Noto con grande stupore un sacco di reverse kino da parte di D e anche un po' da M.

Mi interesso a M, perciò cerco il #close ma lei prontamente mi shit-testa "perchè dovrei dartelo?" "mmh, hai ragione, non mi serve il tuo numero in fondo." pochi minuti dopo mi dice "dai dimmi il tuo numero ora però :)" e io "eh no mi dispiace, l'offerta era valida per prima.". M la @chiuderò circa due settimane dopo.

Un giorno frequentando il corso di musica dove vi sono C e M, propongo di andare a fare un giretto in città subito. Accettano, e noto con immensissimo stupore reverse kino a palla da parte di M. Mi viene ad abbracciare di tanto in tanto, mi chiede cose come "ma tu mi vuoi bene un pochino?" al quale rispondo "si dai, ma solo un pochino :)", cerca di starmi a braccetto.

Insomma, tra una cosa e l'altra ci vediamo un altro paio di volte, ma sempre in gruppo, e M si dimostra interessata al reverse kino in modo intenso. Capita qualche volta che lei razionalizzi e si stacchi, ma dopo con qualche abile mossa riprendo io il kino e lei non si stacca più.

Qualche giorno fa comincio a scriverle su Whatsapp chiedendole di uscire, non accetta scusandosi col fatto che deve sostenere un'interrogazione e ben due verifiche scritte, perciò deve studiare intensamente. Accetto la scusa e fluff-talko un po' per non dimostrare dispiacere o delusione per il rifiuto. Passano due giorni, le dico che devo farle una proposta e quindi le chiedo se è libera il giorno dopo, nel tardo pomeriggio. Risponde di no perchè deve passare la giornata con la madre ad aiutarla in casa. Perfetto, rifiutato la seconda volta, ma questa volta mi chiede "che proposta dovevi farmi?" a cui prontamente rispondo "mi dispiace cara, ma ora è troppo tardi. non eri libera, quindi niente :)".

Il 20 dicembre, giorno dei miei 18 anni (!) invito D, C, e M al mio compleanno insieme ad altre 10 persone.

Non le cago per quasi tutta la serata, solo ogni tanto qualche battuta sporadica ma nulla di che.

M verso fine serata, prima di andarsene dal ristorante, si ferma due scalini sopra di me e mi dice "vieni qui che ti devo dire una cosa sull'orecchio". Vado da lei e mi dice "auguri!! :)" stringendosi energicamente a me. Poco prima mi aveva chiesto qualcosa tipo "cos'era la proposta?" a cui rispondo con la stessa frase usata via text-game.

Ieri la trovo a scuola e le chiedo di uscire la sera con me, ma mi dice che non sta molto bene e probabilmente passerà la serata a casa, quando invece il pomeriggio prima mi aveva detto che sarebbe uscita con un'amica e che se si fosse liberata me l'avrebbe detto perchè le avrebbe fatto piacere uscire con me. Cerco di non dare troppo peso all'ennesimo rifiuto, anche se mi viene difficile, e la congedo spostandomi fisicamente in un altro gruppo di amici con cui ero fino a poco prima.

Ora, dopo questo papiro infinito, vi chiedo: cosa cazzo dovrei fare?!

Al mio compleanno mi ha pure detto "andiamo a vedere I 2 Soliti Idioti al cinema un giorno di questi?" e ora non riesco neanche a portarla fuori di casa cazzo!

E' una mezza one-itis, e non ho intenzione di provare nuovamente l'esperienza.

Sto pensando ad un sano freeze, che ho cominciato a mettere in pratica da ieri sera, voglio vedere se mi scrive lei di sua spontanea volontà o se proprio non si fa sentire. Se dovesse succedere quest'ultimo caso, sarà un next al 90%, altrimenti sarò felice di uscire e giocarmela. Se non ci provo, non so come finisce, e odio lasciare le cose a metà.

Ragazzi, confido in voi e in una risposta saggia di qualche mentore.

Vi auguro una buona serata e ne approfitto per farvi gli auguri di buone feste e felice natale.

Il vecchio 18 enne, Magix11.

Claudinko
Inviato (modificato)
M verso fine serata, prima di andarsene dal ristorante, si ferma due scalini sopra di me e mi dice "vieni qui che ti devo dire una cosa sull'orecchio". Vado da lei e mi dice "auguri!! :)" stringendosi energicamente a me.

Qui la potevi baciare, comunque fossi in te non le chiederei più di uscire ma me la giocherei quando la vedi

A me quando rifiutano la 3° uscita per qualsiasi motivo anche il più sincero possono dire addio a nuove richieste di uscita ma comunque niente freeze e niente next si gioca finchè non si perde definitivamente.

Modificato da Claudinko
magix11
Inviato

Qui la potevi baciare, comunque fossi in te non le chiederei più di uscire ma me la giocherei quando la vedi

Tu dici? Ho evitato più che altro per il fatto che dietro di lei c'era l'amica e dietro di me c'erano tutti gli invitati...

.............okey okey okey, ho capito, sono io che cerco scuse a qualcosa che non ho fatto perchè non ho avuto le palle, e la prossima volta cercherò di farmela...

In definitiva aspetterò di vederla per caso e cercherò di isolarla, è questo ciò che faresti tu?

JonnySniper
Inviato

Eh missà che te la sia giocata, dovevi spingere di più quando ti si sono presentate le occasioni.

Cerca nel forum e fatti una scorpacciata di routines e tecniche per isolamenti e per spianare la strada al bacio, almeno una mezza idea di cosa fare l'avrai sempre d'ora in avanti :) fidati ti capisco benissimo, sono nella tua identica situazione, l'hb è anche a scuola da me e me la becco tutti i giorni, il destino vuole ricordarmi ogni giorno della stronzata che ho fatto di non averci provato quando dovevo ahah

magix11
Inviato (modificato)

Eh missà che te la sia giocata, dovevi spingere di più quando ti si sono presentate le occasioni.

Cerca nel forum e fatti una scorpacciata di routines e tecniche per isolamenti e per spianare la strada al bacio, almeno una mezza idea di cosa fare l'avrai sempre d'ora in avanti :) fidati ti capisco benissimo, sono nella tua identica situazione, l'hb è anche a scuola da me e me la becco tutti i giorni, il destino vuole ricordarmi ogni giorno della stronzata che ho fatto di non averci provato quando dovevo ahah

siamo in due carissimo :BangHead:

stessa scuola, a pausa la incrocio (quasi) sempre e ogni tanto mi tocca far finta di non sentirla quando mi saluta per non pensare troppo a quanto sono stato scemo a non *chiuderla quanto potevo!

dannato me!

EDIT:

p.s.: se vuoi linka qualche routine per isolare che personalmente ritieni efficace, sono tutt'orecchi :)

Modificato da magix11
Claudinko
Inviato

Tu dici? Ho evitato più che altro per il fatto che dietro di lei c'era l'amica e dietro di me c'erano tutti gli invitati...

.............okey okey okey, ho capito, sono io che cerco scuse a qualcosa che non ho fatto perchè non ho avuto le palle, e la prossima volta cercherò di farmela...

In definitiva aspetterò di vederla per caso e cercherò di isolarla, è questo ciò che faresti tu?

si io farei così, se non riesci a isolarla giocaci lo stesso anche davanti agli altri non ti interessare delle opinioni altrui io per questo mi son bruciato le migliori ragazze e ancora mi mangio le mani.

JonnySniper
Inviato (modificato)

ahaha nono io ormai giro con la scorta, così le faccio vedere che ho social proof e blablabla per curare il mio orgoglio ferito ahahahah

comunque a parte gli scherzi, qualunque cosa che ti permetta di avvicinarti a lei, tipo leggerle la mano, oppure se siete in un posto affollato e rumoroso fingere di non capire e avvicinarsi a lei con la testa per sentire meglio (tratta dai video di gambler). Abbini al tutto EC intenso e seducente e tanto kino, e vedi come reagisce lei alla tua vicinanza (cerca di essere spudorato, se vai per avvicinarti per farti parlare nell'orecchio avvicinati di molto al suo viso, guardala negli occhi da tipo 10 cm di distanza). E per il resto buona fortuna, minimo avrai qualcosa da raccontare ai posteri e al forum ahah :)

Modificato da JonnySniper
magix11
Inviato

riflessione veloce di cio che mi sta passando ora per la testa: "sono stufissimo di ste ragazze che dicono di essere straimpegnate e di non poter uscire. poi magari stanno a casa a masturbarsi porco cane."

chiedo venia ma il mio frame oggi è come uno specchio rotto: in mille pezzi.

cmq ci proverò raga, appena succede qualcosa magari scrivo qua :)

JonnySniper
Inviato

a meno che non ti sia capitata una malata di depressione quelle sono tutte scuse, hai giocato male tu, fidati se una donna vuole uscire con te non aiuta la mamma o sta a studiare per una cazzo di verifica. Il lato positivo è: comprendi i tuoi errori e correggili :) adesso per un po ti dovrai tenere lo scazzo interiore, sfogatelo fisicamente prendi a pugni un sacco da boxe, corri, sfinisciti, fidati che ti sentirai meglio poi :) e dopo pensa a cosa hai sbagliato e la prossima volta andrà meglio.

magix11
Inviato

Piccolo update:

capodanno dovrei passarlo con le tre tipe di questo topic...e dato che ci sarà anche un AMOG ex fidanzato di una delle tre, ma mio caro amico, sarà più difficile provare un'eventuale isolamento, ma ci proverò.

Nel frattempo il freeze non sta dando risultati, anche se ci spero ancora.

Stavo pensando di scriverle io per chiedere a M (il mio target) di andare al cinema insieme, ma non so... sono indeciso al massimo tra continuare con il freeze fino a capodanno oppure mollare la presa sul freeze e tornare a scriverle.

Qualche anima pia mi da una manina? :)

...insomma, se non ci provi non saprai mai come andrà a finire...

......anche se c'è da dire che cominciare il 2013 con un palo non è proprio nella lista delle cose che mi aumentano il frame :D