Vai al contenuto

Help me :)

Messaggi raccomandati

pickupartistsperiamo
Inviato

È da un po' che sono su questo forum e in questi mesi sto crescendo tantissimo a livello interiore ho saputo crearmi vari circoli sociali ma ciò ke mi manca sono le chiusure.dato che purtroppo vivo in un piccolo paesino e per motivi logistici non posso spostarmi e dato che nel mio paese che un po' di morbida solo il sabato vorrei sapere come poter conoscere donne su Facebook

B.i.g.
Inviato

Bhé se vuoi andare sul chat-gaming ti consiglio badoo se hai anche possibilitá di spostarti,ma se usi Facebook inanzitutto crea un bel profilo,con foto che ti ritraggono in viaggi,serate o robe simili,che ti ritraggono come una persona felice e che ama la vita.

Poi cerca hb e aprile con messaggi originali,che catturino l'attenzione,poi devi diventare bravo nel chattare,consulta la sezione chat/text/sms in richieste consigli che ti da molti consigli utili.

pickupartistsperiamo
Inviato

Altri consigli tipo come approcciare o come arrivare al numero?

Inviato

per sms/phone game dai un'occhiata alla guida di Braddock

• Mi piace! 1
Zelenka
Inviato

Altri consigli tipo come approcciare o come arrivare al numero?

Il resto viene da se' .. Prima pensa, come sto facendo io se avessi un computer funzionante, a creare un profilo di Facebook e badoo HB-friendster con le tue migliori foto... Poi l'approccio e' un'altra cosa che viene dopo. P.s. Giocatele live le tue opportunità'... È' molto meglio, parola di Gpua.

dickinson1
Inviato

Il profilo e' la base.

Ma se chatti e conosci qualche ragazza che si interessa a te prima o pi dovrai spostarti!

E allora entra in ballo la logistica.

Se hai problemi a spostarti di solito,come fai se devi uscire con una tipa che dista km e km da te?