pickupartistsperiamo [Partecipante] 7 Inviato 23 Dicembre 2012 Inviato 23 Dicembre 2012 È da un po' che sono su questo forum e in questi mesi sto crescendo tantissimo a livello interiore ho saputo crearmi vari circoli sociali ma ciò ke mi manca sono le chiusure.dato che purtroppo vivo in un piccolo paesino e per motivi logistici non posso spostarmi e dato che nel mio paese che un po' di morbida solo il sabato vorrei sapere come poter conoscere donne su Facebook
B.i.g. [Partecipante] 876 Inviato 23 Dicembre 2012 Inviato 23 Dicembre 2012 Bhé se vuoi andare sul chat-gaming ti consiglio badoo se hai anche possibilitá di spostarti,ma se usi Facebook inanzitutto crea un bel profilo,con foto che ti ritraggono in viaggi,serate o robe simili,che ti ritraggono come una persona felice e che ama la vita. Poi cerca hb e aprile con messaggi originali,che catturino l'attenzione,poi devi diventare bravo nel chattare,consulta la sezione chat/text/sms in richieste consigli che ti da molti consigli utili.
pickupartistsperiamo [Partecipante] 7 Inviato 25 Dicembre 2012 Autore Inviato 25 Dicembre 2012 Altri consigli tipo come approcciare o come arrivare al numero?
geiv [Élite] 97 Inviato 25 Dicembre 2012 Inviato 25 Dicembre 2012 per sms/phone game dai un'occhiata alla guida di Braddock Zelenka ha reagito a questo 1
Zelenka [Partecipante] 82 Inviato 25 Dicembre 2012 Inviato 25 Dicembre 2012 Altri consigli tipo come approcciare o come arrivare al numero? Il resto viene da se' .. Prima pensa, come sto facendo io se avessi un computer funzionante, a creare un profilo di Facebook e badoo HB-friendster con le tue migliori foto... Poi l'approccio e' un'altra cosa che viene dopo. P.s. Giocatele live le tue opportunità'... È' molto meglio, parola di Gpua.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 26 Dicembre 2012 Inviato 26 Dicembre 2012 Il profilo e' la base. Ma se chatti e conosci qualche ragazza che si interessa a te prima o pi dovrai spostarti! E allora entra in ballo la logistica. Se hai problemi a spostarti di solito,come fai se devi uscire con una tipa che dista km e km da te?
Messaggi raccomandati