geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 23 Dicembre 2012 Inviato 23 Dicembre 2012 Fuck con mia trombamica Mi scrive: " ..sto pensando a te, a ieri...per me è stato bellissimo, ho provato delle stupende emozioni.ti ho sentito molto vicino...ti bacio con passione" Cosa le rispondo?
HaphaHapha [Partecipante] 2171 Inviato 23 Dicembre 2012 Inviato 23 Dicembre 2012 Non rispondere, se è sveglia recepisce il messaggio...
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 23 Dicembre 2012 Autore Inviato 23 Dicembre 2012 Non rispondere, se è sveglia recepisce il messaggio... Cosa deve recepire? Con questa sono già troppo alpha, ora sono nella fase dolce (pur scopandola a sangue ). Io devo fidelizzare il cliente!
HaphaHapha [Partecipante] 2171 Inviato 23 Dicembre 2012 Inviato 23 Dicembre 2012 Allora boh... una qualsiasi cazzata abbastanza romanticamente alpha senza zerbinerie sdolcinate zuccherose... Però non sono più bravo in sto genere di cose, avevo la mano verso i 15 anni xD
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 23 Dicembre 2012 Autore Inviato 23 Dicembre 2012 Allora boh... una qualsiasi cazzata abbastanza romanticamente alpha senza zerbinerie sdolcinate zuccherose... Però non sono più bravo in sto genere di cose, avevo la mano verso i 15 anni xD Ecco, il punto è questo; con questa hb andrebbe bene una romanticheria da quindicenne; e non me ne vengono, adesso.
filo [Partecipante] 2962 Inviato 23 Dicembre 2012 Inviato 23 Dicembre 2012 - Me ne compiaccio... Buon Natale - Stupende ed emozioni sono due parole che stano bene nella stessa frase, non credi? - La prossima volta sarà ancora meglio... lo faremo come in Hot Shots 2... ti cuocerò due uova sulle natiche geimsbond e TheDorkKnight ha reagito a questo 2
HaphaHapha [Partecipante] 2171 Inviato 23 Dicembre 2012 Inviato 23 Dicembre 2012 - E per me è un emozione sapere di averti appagato fino in fondo... Ti bacio con passione e ardo dal desiderio di riabbracciarti - Sai, quando due persone si uniscono coi corpi non è detto che le loro anime si avvicinino... ma con te, beh... buonanotte... - La prossima volta te lo fiondo nel culo brutta puttana, e guai a te se provi ancora a scrivermi ste stronzate!! geimsbond ha reagito a questo 1
Valmir [Partecipante] 444 Inviato 23 Dicembre 2012 Inviato 23 Dicembre 2012 Quando non sai cosa scrivere e devi rispondere a un messaggio, copia il suo con parole diverse, magari più belle, così lei si sentirà compresa. Per rispondere al tuo sms io scriverei qualcosa del genere: "Anch'io ti ho pensata oggi, ieri ho sentito una grande connessione nei tuoi confronti. Ricambio il bacio passionale. Dove lo preferisci? " geimsbond ha reagito a questo 1
penelope [Partecipante] 34 Inviato 24 Dicembre 2012 Inviato 24 Dicembre 2012 geims coda le hai risposto? curiosità femminile....
Messaggi raccomandati