Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TNT
Inviato (modificato)

Il cliente si fidelizza con un ottimo servizio: non focalizzarti sul darle il contentino per il bel messaggio che ti ha scritto bensì su quello che le farai la prossima volta che la rivedi ;) Se vuoi metterti l'animo in pace con un messaggio, và bene il consiglio di Valmir: parole diverse da quelle della HB ma dal medesimo succo... E la mantieni in quello stato.

TNT.

Modificato da TNT
maxmax
Inviato

Cosa deve recepire?

Con questa sono già troppo alpha, ora sono nella fase dolce (pur scopandola a sangue :girl_devil: ).

Io devo fidelizzare il cliente!

Il suo messaggio è una sua esternazione, non c'è bisogno di risponderle, casomai domani o quando vorrai esterni tu qualcosa di carino per lei ma che non c'entra col suo mex.

Strano che vieni a chieder lumi geims, che succede? ;)

penelope
Inviato

Il suo messaggio è una sua esternazione, non c'è bisogno di risponderle, casomai domani o quando vorrai esterni tu qualcosa di carino per lei ma che non c'entra col suo mex.

Strano che vieni a chieder lumi geims, che succede? ;)

ma se lui lascia correre col silenzio...non rischia che lei si senta in un qualche modo ignorata? illuminatemi!!!!

B.i.g.
Inviato

- La prossima volta te lo fiondo nel culo brutta puttana, e guai a te se provi ancora a scrivermi ste stronzate!!

Questa è perfetta! :D

geimsbond
Inviato

geims coda le hai risposto? curiosità femminile....

Ho scritto:

"Anch'io ho sentito una grande connessione nei Tuoi confronti.

Per me è un emozione sapere di averti appagato fino in fondo e ardo dal desiderio di riabbracciarti.".

• Mi piace! 1
maxmax
Inviato

Ho scritto:

"Anch'io ho sentito una grande connessione nei Tuoi confronti.

Per me è un emozione sapere di averti appagato fino in fondo e ardo dal desiderio di riabbracciarti.".

IMHO

sinceramente se fossi una donna non mi farebbe impazzire la tua risposta...non è calda, non avvolge

"connessione"?

ok che devi fidelizzare la cliente ma non le devi mica vendere un modem

:)

geimsbond
Inviato

IMHO

sinceramente se fossi una donna non mi farebbe impazzire la tua risposta...non è calda, non avvolge

"connessione"?

ok che devi fidelizzare la cliente ma non le devi mica vendere un modem

:)

Già, sul termine "connessione", ragionando da uomo, sono d'accordo con Te.

In realtà, però, ho notato che la parola connessione alle donne piace; me l'ha fatta tornare in mente il suggerimento di Valmir e mi sono ricordato di aver letto (non so più in quale manuale) questa frase: "E' incredibile la connessione che può crearsi tra due esseri umani in brevissimo tempo".

L'ho usata diverse volte, anche in chat; ha sempre funzionato con le HB.

maxmax
Inviato (modificato)

si, la frase che hai citato ci sta perchè è riferita a 2 persone detta da una terza, non so se mi spiego.

La tua è diretta da te a lei e non suona allo stesso modo...preferirei così:

"ho avuto la bellissima sensazione di essere dolcemente connesso con te"

e il docemente forse è anche in più

edit:

"ho avuto la bellissima sensazione di essere fortemente connesso con te"

Modificato da maxmax
  • Mi piace! 1
penelope
Inviato

si, la frase che hai citato ci sta perchè è riferita a 2 persone detta da una terza, non so se mi spiego.

La tua è diretta da te a lei e non suona allo stesso modo...preferirei così:

"ho avuto la bellissima sensazione di essere dolcemente connesso con te"

e il docemente forse è anche in più

edit:

"ho avuto la bellissima sensazione di essere fortemente connesso con te"

geism ma "tuoi" con la T maiuscola? mi sa di diplomatico... per la parola connessione nulla da dire, e mi piace tanto ardo dal desiderio di riabbracciarti...il resto il mio cervello di donna lo ha registrato come: doveva pur scrivere qualcosa in risposta al mio sms...

chrisotto
Inviato

Io devo fidelizzare il cliente!

ahahahah grande!