TNT [Partecipante] 254 Inviato 24 Dicembre 2012 Inviato 24 Dicembre 2012 (modificato) Il cliente si fidelizza con un ottimo servizio: non focalizzarti sul darle il contentino per il bel messaggio che ti ha scritto bensì su quello che le farai la prossima volta che la rivedi Se vuoi metterti l'animo in pace con un messaggio, và bene il consiglio di Valmir: parole diverse da quelle della HB ma dal medesimo succo... E la mantieni in quello stato. TNT. Modificato 24 Dicembre 2012 da TNT
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 24 Dicembre 2012 Inviato 24 Dicembre 2012 Cosa deve recepire? Con questa sono già troppo alpha, ora sono nella fase dolce (pur scopandola a sangue ). Io devo fidelizzare il cliente! Il suo messaggio è una sua esternazione, non c'è bisogno di risponderle, casomai domani o quando vorrai esterni tu qualcosa di carino per lei ma che non c'entra col suo mex. Strano che vieni a chieder lumi geims, che succede?
penelope [Partecipante] 34 Inviato 24 Dicembre 2012 Inviato 24 Dicembre 2012 Il suo messaggio è una sua esternazione, non c'è bisogno di risponderle, casomai domani o quando vorrai esterni tu qualcosa di carino per lei ma che non c'entra col suo mex. Strano che vieni a chieder lumi geims, che succede? ma se lui lascia correre col silenzio...non rischia che lei si senta in un qualche modo ignorata? illuminatemi!!!!
B.i.g. [Partecipante] 877 Inviato 25 Dicembre 2012 Inviato 25 Dicembre 2012 - La prossima volta te lo fiondo nel culo brutta puttana, e guai a te se provi ancora a scrivermi ste stronzate!! Questa è perfetta!
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 25 Dicembre 2012 Autore Inviato 25 Dicembre 2012 geims coda le hai risposto? curiosità femminile.... Ho scritto: "Anch'io ho sentito una grande connessione nei Tuoi confronti. Per me è un emozione sapere di averti appagato fino in fondo e ardo dal desiderio di riabbracciarti.". Valmir ha reagito a questo 1
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 26 Dicembre 2012 Inviato 26 Dicembre 2012 Ho scritto: "Anch'io ho sentito una grande connessione nei Tuoi confronti. Per me è un emozione sapere di averti appagato fino in fondo e ardo dal desiderio di riabbracciarti.". IMHO sinceramente se fossi una donna non mi farebbe impazzire la tua risposta...non è calda, non avvolge "connessione"? ok che devi fidelizzare la cliente ma non le devi mica vendere un modem
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 26 Dicembre 2012 Autore Inviato 26 Dicembre 2012 IMHO sinceramente se fossi una donna non mi farebbe impazzire la tua risposta...non è calda, non avvolge "connessione"? ok che devi fidelizzare la cliente ma non le devi mica vendere un modem Già, sul termine "connessione", ragionando da uomo, sono d'accordo con Te. In realtà, però, ho notato che la parola connessione alle donne piace; me l'ha fatta tornare in mente il suggerimento di Valmir e mi sono ricordato di aver letto (non so più in quale manuale) questa frase: "E' incredibile la connessione che può crearsi tra due esseri umani in brevissimo tempo". L'ho usata diverse volte, anche in chat; ha sempre funzionato con le HB.
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 26 Dicembre 2012 Inviato 26 Dicembre 2012 (modificato) si, la frase che hai citato ci sta perchè è riferita a 2 persone detta da una terza, non so se mi spiego. La tua è diretta da te a lei e non suona allo stesso modo...preferirei così: "ho avuto la bellissima sensazione di essere dolcemente connesso con te" e il docemente forse è anche in più edit: "ho avuto la bellissima sensazione di essere fortemente connesso con te" Modificato 26 Dicembre 2012 da maxmax geimsbond ha reagito a questo 1
penelope [Partecipante] 34 Inviato 27 Dicembre 2012 Inviato 27 Dicembre 2012 si, la frase che hai citato ci sta perchè è riferita a 2 persone detta da una terza, non so se mi spiego. La tua è diretta da te a lei e non suona allo stesso modo...preferirei così: "ho avuto la bellissima sensazione di essere dolcemente connesso con te" e il docemente forse è anche in più edit: "ho avuto la bellissima sensazione di essere fortemente connesso con te" geism ma "tuoi" con la T maiuscola? mi sa di diplomatico... per la parola connessione nulla da dire, e mi piace tanto ardo dal desiderio di riabbracciarti...il resto il mio cervello di donna lo ha registrato come: doveva pur scrivere qualcosa in risposta al mio sms...
chrisotto [Partecipante] 3 Inviato 27 Dicembre 2012 Inviato 27 Dicembre 2012 Io devo fidelizzare il cliente! ahahahah grande!
Messaggi raccomandati