carlo.tra [Partecipante] 5 Inviato 23 Dicembre 2012 Inviato 23 Dicembre 2012 ciao a tutti, una domanda: secondo voi quanto funziona il fatto di perseverare in maniera esplicita nel volere un rapporto (chiaramente nel modo giusto) per conquistare una ragazza? giusto per contestualizzare la domanda: ragazza conosciuta al lavoro con la quale mi sono subito trovato bene, tempo insieme molto divertente per entrambi ma poca "sessualità" nel rapporto. nonostante questo mi sono fatto avanti baciandola a sorpresa, dopodiché sentita un paio di volte per messaggi e sembrava andar nel complesso bene, ma poi rivedendola non c'era più quella "giocosità" che c'era prima e anzi ho come avuto l'impressione mi evitasse. (lo so ci sono molti errori da parte mia, faccio sempre l'errore di credere che ci sia interesse da parte della ragazza quando c'è nel complesso un bel rapporto) ora la domanda più dettagliata è quindi: come procedereste voi? la rivedrò forse dopo le vacanze, pensavo di puntare a ristabilire prima di tutto il rapporto a com era prima, pur non negando che voglio uscirci. da qui la domanda sul perseverare, è effettivamente attraente continuare ad insistere di voler uscire con lei, senza quindi tornare sui propri passi? (ripeto: nel modo giusto)
Andreas [Élite] 3592 Inviato 23 Dicembre 2012 Inviato 23 Dicembre 2012 nel tuo messaggio c'é un sacco di confusione.... Allora.. Lei è attratta da te ----> ti rifiuta -----> tu perseveri -----> è positivo Lei NON è attratta da te ------> ti rifiuta -----> tu perseveri-----> salvo allineamento cosmico + forze celesti favorevoli, sparati nelle balle.... TheDorkKnight e Nickel ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati