Vai al contenuto

Migliorare il sesso anale

Messaggi raccomandati

brisingr
Inviato

lo faccio con la ltr da non troppo tempo però l'ingresso è sempre un po doloroso per lei.. Diciamo che con le dita non riesco a farla rilassare molto bene e quindi lo infilo direttamente dopo averlo lubrificato parecchio (sia l'uccello sia il culo) e tolto il dolore iniziale lo si può fare tranquillamente anche se gli ci vuole qualche minutino per abituarsi.. Togliendo la prima volta che a quanto ho capito è stata la meno dolorosa, ora mi piacerebbe che per lei il dolore non ci fosse per niente.. come fare?

dubbio
Inviato

stai attento anche alla direzione della penetrazione. ci sono posizioni in cui è più doloroso...

dickinson1
Inviato

Deve essere coinvolta emozionalmente.

Devi farla senetire bene e arrivare al rapporto anale per gradi

• Mi piace! 1
Starblind
Inviato

Sottoscrivo. è il 99% "problema" è risolto.

Un pochino di dolore può starci all'inizio a pareti rigide e non ben rilassate, qui un po' di pazienza e delicatezza non guasta.

Soprattutto non farla sembrare una cosa fuori dal comune, dopotutto è la tua donna e volerla possedere in tutti luoghi,orifizi e posizioni è una cosa naturale.

buon divertimento

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

Poi, c'e' chi dice in giro che anche noi dovremmo provare la sensazione per capire cosa provano le donne in quel momento! :1713:

Starblind
Inviato

Poi, c'e' chi dice in giro che anche noi dovremmo provare la sensazione per capire cosa provano le donne in quel momento! :1713:

A rigor di logica grazie alla prostata dovremmo godere di più...beh, comunque, magari in un'altra vita.

In questa ci sono tante donne con cui divertirsi... non poniamoci troppi problemi inutili :p

• Mi piace! 2
geimsbond
Inviato

Comincia TU :DD

• Mi piace! 4
geimsbond
Inviato

Devi farla senetire bene e arrivare al rapporto anale per gradi

Esatto, anche qui conta la mente; non ti sei chiesto perchè la prima volta è stata la meno dolorosa, quando, a logica, avrebbe dovuto essere il contrario?

Inviato

Non capisco perché vi fate tanti problemi per farvi mettere un dito in culo, è perché lo associate ai gay o perché con le donne e sinonimo di dominanza? O.o

dickinson1
Inviato

Io punto alla cintura di castita' al posteriore!

Il mio :rofl:

Credo che la donna si senta come se dovesse fare qualcosa che la ridicolizzi e che la faccia sentire sporca.

E questo fattore puo' irrigidirla psicologicamente