Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Valdast94
Inviato

Salve ragà, innanzitutto auguroni a tutti voi! :)

Detto questo, veniamo al mio problemino...

Ieri sera sono andato a una festa, avevo il frame abbastanza a terra per via di motivi esterni e si è abbassato ancora di più quando, giunto alla festa, mi accorgo che c'erano circa 20-25 ragazzi e solo 8 (!) ragazze, di cui 2 fidanzate (con i rispettivi ragazzi presenti), 4 nella FZ e solo 2 "libere". Di queste due, una non mi piaceva molto mentre l'altra era molto carina (HB 8). Ora, ho passato la prima ora a non fare niente, sembravo uno zombie, non mi comportavo così da mesi! Dopo un po', un mio amico natural, uno degli organizzatori della festa, mi ha pompato un po' il frame e abbiamo scherzato un po'. Con quel poco di energia che avevo recuperato decido di approcciare l'HB 8, la prendo per un braccio e le dico "vieni, ti devo mostrare una cosa" lei ubbidisce, ma quando sto per isolarla arriva un Amog (voleva provarci anche lui) e mi dice "hey, ci stai provando con lei, eh?". Bestemmio in aramaico (eh già, non era proprio serata ieri :D ) e rispondo quasi scocciato "no, do a lei la possibilità di provarci con me". La risposta non è delle migliori, ma lei sorride divertita e riesco a isolarla. Passano neanche 10 secondi che l'Amog ritorna all'attacco e comincia a sabotare pesantemente il mio gioco...fatto sta che lei alla fine se ne va, nonostante i parecchi IDI che mi aveva dato (mantiene l'EC, ride, fa kino a go go, si sporge sempre verso di me...credo che è la ragazza che mi ha dato più IDI da quando sono entrato nel gioco). Decido quindi di sfogarmi facendo due chiacchiere con l'altra ragazza, ma quando giro la testa la trovo che si sta baciando con quel mio amico natural...insomma, serata da dimenticare. Ora, dovete sapere che non ho molta esperienza con gli Amog e ciò mi ha fatto colare a picco...voi come avreste neutralizzato l'Amog considerando che eravate da soli? (c'era anche la mia spalla alla festa, ma è arrivata troppo tardi).

Inviato

prendevo la ragazza e la portavo dove l'amog non poteva arrivare..

agli amog si può rispondere in mille modi divertenti,simpatici, arguti, "da alpha"....... o puoi semplicemente dire "Perché cazzo dovrei star qui a rispondere a sto tizio?"

Prendi la ragazza, aff.. il tipo e portala via!

Nahkro!
Inviato

Non c'è cosa peggiore di un amog sopratutto quando la ragazza è una che si fa facilmente condizionare .. Un toccasana per il nostro frame.

Crepassero tutti sti gelosoni maledetti

Valdast94
Inviato

la seconda volta con che scusa è venuto?

Faceva finta di essere un prete per farci sposare.. io gli ho detto che stavamo correndo troppo e che prima dovevo conoscerla meglio e ho tentato di farle una routine, però poi ha sabotato pure quella -.-

prendevo la ragazza e la portavo dove l'amog non poteva arrivare..

agli amog si può rispondere in mille modi divertenti,simpatici, arguti, "da alpha"....... o puoi semplicemente dire "Perché cazzo dovrei star qui a rispondere a sto tizio?"

Prendi la ragazza, aff.. il tipo e portala via!

Ci avevo pensato pure io a fare così, solo che la quantità di maschi allupati era davvero notevole e se avessi tentato di spostarla sarei quasi sicuramente finito a dover gestire altri Amog...

Non c'è cosa peggiore di un amog sopratutto quando la ragazza è una che si fa facilmente condizionare .. Un toccasana per il nostro frame.

Crepassero tutti sti gelosoni maledetti

Già, specialmente ieri sera che non ero molto energetico questa cosa mi ha abbassato un po' il morale
Inviato

Ci avevo pensato pure io a fare così, solo che la quantità di maschi allupati era davvero notevole e se avessi tentato di spostarla sarei quasi sicuramente finito a dover gestire altri Amog...

LOL :)

Tu cosa vuoi: ottenere la ragazza o gestire gli "amog"?

Valdast94
Inviato

LOL :)

Tu cosa vuoi: ottenere la ragazza o gestire gli "amog"?

Beh, l'obiettivo principale è ottenere la ragazza, però gestire gli Amog è una cosa che devo assolutamente imparare! Non mi sono piaciuto ieri sera per come l'ho affrontato..avrei dovuto farlo qualificare mentre continuavo a gettare benzina sul fuoco e alla fine credo di essere entrato nel suo frame. A proposito, una domanda: alla fine, mentre le facevo la routine lui mi ha detto "ma pensi davvero che questa cosa interessi alle ragazze?"..non ricordo cosa gli ho risposto, ma dopo la mia risposta credo di averla persa completamente..
Inviato

Quando ti metti in competizione con qualcuno, puoi vincere o perdere..... sicuramente, sprechi tempo ed energie.

Il bello delle relazioni sociali è che non ci sono regole "fisse", non hai nessun obbligo di dedicare tempo ed attenzioni ad un qualsiasi rivale.

..non ricordo cosa gli ho risposto, ma dopo la mia risposta credo di averla persa completamente..

Vedi?

Il rapporto dovrebbe essere tra te e la ragazza... hai lasciato entrare una terza persona e bom! per rispondere a lui (volevi trombartelo :) ? ) hai perso lei.......

Io non ho intenzione di fare come gli stambecchi e scornarmi con gli altri maschi per impressionare una potenziale partner....... ti sorrido, prendo la femmina e m'infilo nel primo cespuglio! :fclose:

Valdast94
Inviato

Io non ho intenzione di fare come gli stambecchi e scornarmi con gli altri maschi per impressionare una potenziale partner....... ti sorrido, prendo la femmina e m'infilo nel primo cespuglio! :fclose:

Mi sa che hai ragione, dovrei fare anch'io così!
winston749
Inviato

non potevi fargli uno di quegli sguardi che dicono "sparisci di quà o dopo che ti becco ti riduco a dover sorridere senza denti"?