Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Valdast94
Inviato

Si, è un'altra

non potevi fargli uno di quegli sguardi che dicono "sparisci di quà o dopo che ti becco ti riduco a dover sorridere senza denti"?

Si, è un'altra idea: lui si sforza di entrare nella conversazione e io rimango serio...vabbè, la prossima volta sarò preparato! ;)
B.i.g.
Inviato

Se c'era l'amog dovevi spingere l'accelleratore e farla interessare ad una tua routine/discorso per esempio,perchè se lei era interessata l'amog poteva venire,tu lo ignoravi e continuavi e dopo un po sarebbe stata lei a dirgli di non rompere più le palle ti cito una parte del diario di max-xxx

"Sono stato ad una cena, c'era solo un hb disponibile.

Ho deciso di giocare, lei era contesa tra me ed il natural. Premetto che non ho chiuso, ma ho imparato diverse cose facendo questi esperimenti:

1) Alpha test: l'ho quasi ignorato completamente, anche quando stavamo parlando in gruppo lui ha iniziato a fare C&F su di me, a scherzare ecc ecc, ho rispedito tutto al mittente. Mi ha chiesto di prendergli delle cose mentre stavamo in gruppo, rispedito al mittente anche questo. Ho notato anche qualche modo di screditare gli altri con c&f del tipo :"la smetti di dire cazzate?! HAHAH" (mentre parlavo con l'hb , questo l'ho ignorato completamente mentre la fissavo). Ignorando tutte queste cose era alla ricerca disperata di attenzione, fino a quando non si è intromesso tra noi (me e l'hb) e lei gli ha detto: "la smetti perfavore che sto parlando con lui?!"

Morale: per neutralizzare il l'avversario levategli l'attenzione, cercate di portare l'hb su di voi. Lui essendo abituato a stare al centro dell'attenzione la cercherà disperatamente: risulterà bisognoso e perderà di attrazione.

• Mi piace! 1
Valdast94
Inviato

Bel post! Ripensandoci, anche il mio corpo era rivolto verso di lui, gli ho dato decisamente troppa attenzione!

Inviato (modificato)

IDI = INDICAZIONE DI INTERESSE = IOI= INDICATION OF INTEREST

Modificato da geiv
  • 2 settimane dopo...
Kaihō-sha
Inviato

Due mesi fa i miei amici, io e una ragazza amica di uno di questi siamo andati a ballare...discotechina di provincia, serata non molto affollata..per me l'ideale!! :) Avevo già sviluppato una certa connessione con lei in incontri precedenti, e quella sera l'ho portata in pista da ballo a provare due passi (premetto che non so assolutamente ballare ma poco importa..lei ha ricambiato il kino e si è divertita un mondo ;). Inizia un mio amico a prendermi in giro, cercando forse di far colpo su di lei..l'ho neutralizzato OFFRENDOGLI un ballo con la ragazza, l'ho proprio fisicamente messo li davanti e detto: "Dai scatenatevi un po'"...momento di imbarazzo da parte di entrambi, quindi riprendo io. Secondo AMOG, ragazzo sconosciuto, tipico fighetto in cerca, che le va a parlare e ci balla un po'..io NON la cerco e ballo per i fatti miei...lei dopo un po' si svincola da questo, torna da me sussurrandomi "Mi hai salvato, grazie!!". Il consiglio che mi sento di darti è 1. punta a costruire un gioco solido con lei e fregatene in linea di massima degli AMOG, come ti han detto altri ciò li farà apparire bisognosi e 2. prova a metterli in soggezione se sono li solo a provocare, se sono solo dei palloni gonfiati basterà e avanzerà per sgonfiarli...facci sapere come va!!

• Mi piace! 1
Mars
Inviato

la cosa migliore è ignorarlo, cioè proprio fisicamente. Lui parla e tu non perdi l'attenzione sulla ragazza, continui a parlare con lei.

Non lo guardi neanche fai proprio come se non avesse parlato. La ragazza si girerà probabilmente, ma tu continua sul tuo frame. Ad un certo punto si imbarazza e si rende ridicolo da solo.

Guarda l'esempio :) da minuto 0.54 in su

Valdast94
Inviato

Io ultimamente faccio proprio così! Reframe, lo faccio qualificare e dopodiché gli do le spalle...sicuramente o se ne va o se insiste si sforzerà troppo di attirare la nostra attenzione e perderà valore, come il tizio nel video.

p.s.: carina la ragazza.. ;)