Vai al contenuto

La mia compagna di classe: chiedo pareri!


JaCkAL

Messaggi raccomandati

JaCkAL

ciao,

vorrei parlarvi di una mia compagna di classe.

Lei siede dietro di me e mi fa notare, ogni tanto, che posseggo "oggetti" del suo stesso colore di capelli (lei è rossa con occhi verdi, insomma....), e cosi' lei scherzando dice: "lo vedi che pensi sempre a me?" .

ad Es: ho il portapastelli rosso, lei lo vede e mi dice "Eh lo so che ti piaccio..." e frasi simili, come: "lo vedi che pensi sempre a me?" , tanto per farvi capire...(ora non ricordo alla perfezione le frasi dette).

devo aggiungere che:

1)lei è fidanzata da 4-5 mesi con un ragazzo al quale sembra ben attaccata(in realta lei anche con i ragazzi precedenti si attaccava subito).

2)è vero che ce l'ho voluto un po' con lei in passato, e penso tuttora.Quindi qualcosa lo avra' notato forse...

3) la ragazza in questione è un po' "bambina" nel senso che scherza, ride, forse direi anche un po ingenua.

secondo voi perche lei fa cosi con me?

cosa vuol dire il fatto che lei mi dica ogni tanto scherzando, che io ce lo voglio con lei, che sto dietro di lei?

ciao

grazie dei pareri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • JaCkAL

    11

  • Spartacus

    7

  • trinciatop

    6

  • DeEaBoLik^

    4

Miglior contributo in questa discussione

trinciatop

è un semplice flirtaggio tra amici che si stuzzicano... te la fa annusare per vedere se ci stai sotto e appagarsi personalmente, insomma la tua "presenza" le aumenta il frame femminile perchè pensa di tenerti sottocontrollo...ma non vuol dire nulla [nè di negativo ma neanche di positivo...è puro gioco]

Un bel neg a questi meravigliosi shittest non glielo spariamo a questa viziosetta??? o te li vuoi tenere per capodanno??

secondo me nel momento in cui provi a metterla sotto tu forse puoi prendere in mano la situazione. Così come la descrivi mi pare che è lei ad avere la meglio.

Poi la richiesta che fai è troppo generica...più di così non posso proprio aiutarti...

Link al commento
Condividi su altri siti

tomcat

A me sembrano degli shit test piuttosto aggressivi.

Da quello che scrivi mi dai l'idea che sia una tipa che vuole dominare la situazione. Lei ti ha già bollato come uno dei suoi tanti spasimanti e se è così decisa nelle affermazioni presumo che tu gli abbia dato qualche segnale che le sbavi dietro.

Ma tu che comportamenti hai con lei?

Cosa le rispondi a queste affermazioni?

A me una frase del tipo

HB "Eh lo so che ti piaccio..."

fa venire in mente un "Beh, non saprei, non ti ho mai assaggiata, anche se ultimamente mi sembri un po' acida..."

Il fatto poi che sia fidanzata può voler dire tutto o niente; potrebbe essere che effettivamente le interessi o che molto più semplicemente ha bisogno di qualche altra persona che la metta su un piedistallo

Link al commento
Condividi su altri siti

JaCkAL

Allora:

1) La mia amica (HB 9, ha vinto anche un concorso di bellezza tre anni fa!) non è tipa che si diverte a prendere in giro i suoi "spasimanti". in fondo è una ragazza dolce e sensibile, non una tipa tosta che si mangia le persone!

2)preciserei che lei è un po particolare, nel senso che fa anche battute idiote, strupide...

3)io le rispondo assecondandola, tipo: "è vero, è vero..." alzando le sopraccicglia.altre volte nn le rispondo.

che dite allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

gftow

Link al commento
Condividi su altri siti

Atomo

Io a questo punto la butterei sempre più sul rispondergli in maniera scherzosa, sicuramente susciteresti molto più interesse in lei comportandoti cosi' che annuendo alle sue piccole provocazioni.

Poi da li vedi come si comporta magari un leggero cambiamento del tuo modo di fare nei suoi confronti può aumentare la voglia di conoscerti meglio e poi chi vivrà vedrà. Alla fine se non gli interessi non perdi nulla se invece cambiando atteggimento si avvicina tanto di guadagnato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

JaCkAL

come potrei capire se lei è interessata o no?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
ciao,

vorrei parlarvi di una mia compagna di classe.

Lei siede dietro di me e mi fa notare, ogni tanto, che posseggo "oggetti" del suo stesso colore di capelli (lei è rossa con occhi verdi, insomma....), e cosi' lei scherzando dice: "lo vedi che pensi sempre a me?" .

ad Es: ho il portapastelli rosso, lei lo vede e mi dice "Eh lo so che ti piaccio..." e frasi simili, come: "lo vedi che pensi sempre a me?" , tanto per farvi capire...(ora non ricordo alla perfezione le frasi dette).

devo aggiungere che:

1)lei è fidanzata da 4-5 mesi con un ragazzo al quale sembra ben attaccata(in realta lei anche con i ragazzi precedenti si attaccava subito).

2)è vero che ce l'ho voluto un po' con lei in passato, e penso tuttora.Quindi qualcosa lo avra' notato forse...

3) la ragazza in questione è un po' "bambina" nel senso che scherza, ride, forse direi anche un po ingenua.

secondo voi perche lei fa cosi con me?

cosa vuol dire il fatto che lei mi dica ogni tanto scherzando, che io ce lo voglio con lei, che sto dietro di lei?

ciao  

grazie dei pareri  :)

Perche' fa cosi'? Mah.. potrebbero esserci circa 3.423.619 di motivi.

Li elenco tutti?

Personalmente amo di piu' leggere le situazioni piuttosto che dare consigli.... ma il consiglio che chiedi qual'e'?

Te la vuoi 'pigiare'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
come potrei capire se lei è interessata o no?

ciao

Gia potrebbe esserlo.

Potrebbe anche non esserlo.

Forse non ci sono tantissimi elementi per capirlo; ci dici che e' 'pazzerella'.

Magari una persona cosi' e complicata da capire in diretta... su un forum e in 'differita'... l'affare si ingrossa.!

Quanti anni ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

allora...aspettare quache IOI(segnale di interesse) secondo me in questo caso non serve a nulla.

non puoi stare ad aspettare per sempre..Attivizzati muovi il culo dalla sedia e comincia a neggare L'hb in questione..non rispondere passivamente ai suo ST..

Dimostrale che non ha la figa più bella della scuola e che puoi trovarne di meglio...

e se non ci provi non saprai mai se è interessata o meno!!

se va male tutta esperienza?? che ne dici??

e come dice il Trinciatop GFtow!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...