Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

michele78
Inviato

Nello specifico come si usa al meglio una ragazza come wing? Cosa dovrebbe fare?

Grazie a tutti e buon Natale :)

TNT
Inviato (modificato)

Una Wing fa DHV istantaneo nei confronti dei potenziali target, che tali possono diventare con la sola presenza del Wing. Una Wing è l'equivalente femminile dell'AFC che porta la ragazza in discoteca a conoscere altri ragazzi, ergendosi a titolo di tassista: allo stesso modo, tu porti una HB di un certo valore con te allo scopo di conoscere altre ragazze, facendo ergere la HB a titolo di Wing femminile.

Verosimilmente, l'altra persona è più o meno inconscia del suo ruolo. A differenza del tassista, lei è lì con te per dimostrare valore agli occhi delle HB, social proof e valore agli occhi degli altri. Non è assolutamente da sottovalutare una Wing HB8 al tuo fianco: io l'ho avuta e mi si sono presentate molte occasioni in più. La gente parla e ti contestualizza, ricordandosi di te se ti ha visto entrare con una HB che giurerebbero essere una modella... :)

Modificato da TNT
TNT
Inviato

Vi è da dire che comunque si tratta di un Pivot, più che un Wing femminile. Un Wing femminile nel senso stretto del termine non ce lo vedrei, una ragazza che ti spalleggia mentre ne approcci un'altra risulterebbe innaturale, oltre che controproducente.

michele78
Inviato

Ecco il termine, non mi veniva in mente! Intanto grazie per le risposte.

Vorrei sapere però cosa deve fare la ragazza, cioè io apro il set da solo, poi arriva lei e cosa dice?

Valdast94
Inviato

Io farei il contrario se avessi una wing: lei aprirebbe il set e io entrerei dopo.

michele78
Inviato

Hai ragione, potrebbe aprire lei. Io un po' di tempo fa ho guardato una puntata della trasmissione di mystery e la ragazza entrava nel set già aperto.

Valdast94
Inviato

Hai ragione, potrebbe aprire lei. Io un po' di tempo fa ho guardato una puntata della trasmissione di mystery e la ragazza entrava nel set già aperto.

Francamente non vedo l'utilità della cosa! Se la ragazza serve solo a distrarre i vari cockblock del set aperto da te può andare benissimo anche un wing maschio..