Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

RooB'85
Inviato

Ho bisogno del vostro aiuto,ho conosciuto questa ragazza in un locale e ci siamo visti la per due sere di seguito,ci piacciamo moltissimo da subito.Lei mi dice che si frequenta con un ragazzo da un mese e che non sa cosa fare perchè è rimasta abbagliata da me,le lascio il mio numero in modo che quando avrà deciso mi scriverà.Oggi ero in centro a passeggiare con un'amica e lei mi ha visto di sfuggita.Mi ha scritto un messaggio dopo un po' dicendomi: SIngle?! io le ho risposto:mi dispiace che non ti fidi,se sei ancora in giro te la presento non è un problema.Lei non mi ha più risposto...cosa fare?

filo
Inviato

Hai fatto bene tutto sommato

Se non ti risponde, tra due giorni le scrivi

"Insicura?!"

Tàttara
Inviato

Beh io avrei evitato la psicologia giustificazionista...lei si vede con gli amici e tu ti vedi con le amiche,punto.

Non c'è nessun rapporto e nessuna giustificazione da fornire,tantomeno dispiacendoti ed invocando la "fiducia" di una persona che conosci a malapena e che non sai nemmeno se sarà degna e meritevole della TUA di fiducia.

Per il resto sono d'accordo con filo,2-3 giorni di distacco e poi un bel messaggino per smuovere le acque e sondare il terreno.

Io però bypasserei l'episodio dell'amica e tutto ciò che riguarda le sue sicurezze/insicurezze,puntano su qualcosa di un po' più easy e stimolante...le accennerei ad un episodio bizzarro/divertente accaduto durante la giornata che mi ha ricordato lei,oppure le darei il buon giorno dicendo che in sogno appare molto strana e diversa dalla realtà e che sono un po' scioccato...entrambi dimostrano interesse in maniera velata e stuzzicano la sua fantasia.

Poi chiaramente è questione di stili personali.

P.S.:basta trevisani,no se ghe ne pol pì! :D

RooB'85
Inviato

mi ha risposto e sono riuscito a buttarla sul ridere dopo un paio di messaggi :)

ps:i trevisani se come el parsemoeo,sempre in meso dapartuto ;)

• Mi piace! 1
RooB'85
Inviato

Ieri ci siamo visti,lei continua a dirmi che le piaccio un sacco però per la situazione che lei si vede con un tipo dove lavora non sa ancora che fare,il punto è:azzardo il bacio oppure no? Anche se mi ha detto che ha apprezzato il fatto che non le ho chiesto di uscire per non pressarla e inoltre voleva già baciarmi domenica ma per rispetto dell'altro non l ha fatto

filo
Inviato

Ieri ci siamo visti,lei continua a dirmi che le piaccio un sacco però per la situazione che lei si vede con un tipo dove lavora non sa ancora che fare,il punto è:azzardo il bacio oppure no? Anche se mi ha detto che ha apprezzato il fatto che non le ho chiesto di uscire per non pressarla e inoltre voleva già baciarmi domenica ma per rispetto dell'altro non l ha fatto

Tradotto: datti una mossa e prendimi, altrimenti vincerà l'altro tizio. Io sono solo una povera ragazza e non posso sbilanciarmi più di tanto per non sembrarti una facile; però verbalizzo il mio interesse così testo il tuo interesse e la tua intraprendenza e ti metto in competizione.

Problema: nessuno

Soluzione: prendi in mano la situazione; in fondo lei ti sta invitando a farlo, seppure sottilmente

Baciala subito

Sta razionalizzando troppo

RooB'85
Inviato (modificato)

Pensavo di chiuederla con la tecnica Gambetto del bacio,che dici?

Se va bene,conquista epica :D

Modificato da RooB'85
Syndrome
Inviato

Chiudila come ti pare, ma CHIUDILA al più presto!