dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 25 Dicembre 2012 Inviato 25 Dicembre 2012 Non ho gli stimoli ad approcciare. Vedo una ragazza che mi piace ma non faccio niente,sono fermo. Non ho un lampo,niente. Mi sento col frame basso. Ho un maledetto blocco mentale che mi ferma. Mica si parla di pali...proprio non apro. E magari potrei anche fare colpo. Cosa cazzo ho? Vivo da solo,sono un tipo un po' chiuso,lo so. Mastico un po' di regole sulle dinamiche sociali,osservo cio' che mi sta attorno,faccio due piu' due... Ma non apro una tipa neanche minimamente.
SandStorm [Partecipante] 428 Inviato 25 Dicembre 2012 Inviato 25 Dicembre 2012 Non apri perchè non ti odi abbastanza.
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 25 Dicembre 2012 Autore Inviato 25 Dicembre 2012 Non apri perchè non ti odi abbastanza. spiegati meglio,thanks
SandStorm [Partecipante] 428 Inviato 25 Dicembre 2012 Inviato 25 Dicembre 2012 Quando inizierai a soffrire a tal punto da odiarti per le occasioni che ti sei lasciato sfuggire allora non potrai fare più a meno di aprire e poter almeno dire "io ci ho provato". vanhalen, Friulano80, ξรô†ïcø e 1 altro ha reagito a questo 4
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 25 Dicembre 2012 Autore Inviato 25 Dicembre 2012 Capita tante volte,quando rientro a casa,di ripensare a come avrei potuto aprire quando potevo. Piu' che starci male,vado giu' di morale. Ma non mi odio ancora come intendi tu. Forse serve lo stimolo giusto
The player [Lurker] 1 Inviato 25 Dicembre 2012 Inviato 25 Dicembre 2012 Stessa identica situazione, in quei momenti ho un blocco e non riesco a trovare mezza scusa per avvicinarmi... grrr
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 26 Dicembre 2012 Inviato 26 Dicembre 2012 Ragazzi ho lo stesso problema ultimamente,ho poche occasioni per beccare la tipa in un gruppo e quando capita non so dove dividermi se farmi piacere al gruppo o parlare con lei,mi sto rifugiando nel gruppo non so come fare...vorrei farmi notare da lei.Come se il mio subconscio preferirebbe evitare.Saranno le troppe delusioni che ho avuto ultimamente?Aiutatemi!!!
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 26 Dicembre 2012 Inviato 26 Dicembre 2012 Quando inizierai a soffrire a tal punto da odiarti per le occasioni che ti sei lasciato sfuggire allora non potrai fare più a meno di aprire e poter almeno dire "io ci ho provato". Bella frase... Ragazzi ho lo stesso problema ultimamente,ho poche occasioni per beccare la tipa in un gruppo e quando capita non so dove dividermi se farmi piacere al gruppo o parlare con lei,mi sto rifugiando nel gruppo non so come fare...vorrei farmi notare da lei.Come se il mio subconscio preferirebbe evitare.Saranno le troppe delusioni che ho avuto ultimamente?Aiutatemi!!! E' che ti sforzi troppo! Rilassati, divertiti e fregatene di ciò che lei o il gruppo pensa di te!
O.Wilde [Partecipante] 128 Inviato 26 Dicembre 2012 Inviato 26 Dicembre 2012 Se non avevi stimoli non aprivi questo post. Quando inizierai a soffrire a tal punto da odiarti per le occasioni che ti sei lasciato sfuggire allora non potrai fare più a meno di aprire e poter almeno dire "io ci ho provato". Direi che questa frase ci azzecca in pieno
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 26 Dicembre 2012 Inviato 26 Dicembre 2012 Bella frase... E' che ti sforzi troppo! Rilassati, divertiti e fregatene di ciò che lei o il gruppo pensa di te! hai ragione valdast,ma vorrei pure trovare il modo per isolare l'hb prima o poi per cercare di creare un approccio
Messaggi raccomandati