Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 26 Dicembre 2012 Inviato 26 Dicembre 2012 hai ragione valdast,ma vorrei pure trovare il modo per isolare l'hb prima o poi per cercare di creare un approccio Hai già avuto modo di parlare con lei?
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 26 Dicembre 2012 Inviato 26 Dicembre 2012 Ansia da approccio e paura del rifiuto. E' normale all'inizio ed è giusto che si abbia un po' paura, l'importante è essere in grado di superarla e di aprire lo stesso All'inizio ti consiglio di non uscire per approcciare, ma di uscire per divertiti e basta. Le occasioni ti si presenteranno anche se non sei tu a crearle e a quel punto tocca a te sfruttarle
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 26 Dicembre 2012 Autore Inviato 26 Dicembre 2012 Alla fine rimane solo una soluzione: frame giusto,petto in fuori,pronti attenti via. Si va dalla bella in questione e la si apre. Si puo' pensare a qualsiasi canned routine cold reading possibile ma,col giusto BL,si apre. Il classico ostacolo da buttar giu' e non da deviare. Da evitare cazzate come aprire la tipa col probabile ragazzo nei paraggi. Anche io vedo tutte le volte che esco una ragazza che mi incuriosisce e che vorrei conoscere. Osservo per capire se nel suo gruppo di amici e' legata a qualche maschione ,anche se faccio un po' fatica a capirlo. Il fatto e' che mi faccio chissa' quante seghe mentali su come attaccare bottone. Il solito dilemma di sempre
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 26 Dicembre 2012 Inviato 26 Dicembre 2012 (modificato) Hai già avuto modo di parlare con lei? Valdast si,ma poco e niente di interessante sono riuscito a creare anche perchè ho saputo che lei non ha mai avuto un'esperienza sessuale anche essendo una bella ragazza,può essere che lei ti dedica tempo fino ad un certo punto,infatti molto spesso è lei che interrompe col silenzio i discorsi e io per evitare vuoti di tempo cambio obiettivo e vado a parlare con qualcun altro.Siccome lei fa così,un pò lunatica mentre scherza poi si sta zitta allora non so come comportarmi,siccome sono molto bravo a fare figuracce non vorrei che mi scappasse una battuta infelice,vorrei creare interesse...ma come?Per esempio pure su facebook si scambiano poche battute,io dirigo le conversazioni su di lei e lei le dirige sul gruppo e io le riprendo su di lei(niente di importante e serio ma si parla di stupidaggini,giusto per trovare una strada per conversare).Cmq essendo carina ha anche molti concorrenti da quello che ho visto,però mi sembra che nessuno riesce a concludere per adesso. Modificato 26 Dicembre 2012 da Settebellezze
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 26 Dicembre 2012 Inviato 26 Dicembre 2012 Valdast si,ma poco e niente di interessante sono riuscito a creare anche perchè ho saputo che lei non ha mai avuto un'esperienza sessuale anche essendo una bella ragazza,può essere che lei ti dedica tempo fino ad un certo punto,infatti molto spesso è lei che interrompe col silenzio i discorsi e io per evitare vuoti di tempo cambio obiettivo e vado a parlare con qualcun altro.Siccome lei fa così,un pò lunatica mentre scherza poi si sta zitta allora non so come comportarmi,siccome sono molto bravo a fare figuracce non vorrei che mi scappasse una battuta infelice,vorrei creare interesse...ma come?Per esempio pure su facebook si scambiano poche battute,io dirigo le conversazioni su di lei e lei le dirige sul gruppo e io le riprendo su di lei(niente di importante e serio ma si parla di stupidaggini,giusto per trovare una strada per conversare).Cmq essendo carina ha anche molti concorrenti da quello che ho visto,però mi sembra che nessuno riesce a concludere per adesso. Oddio, mi ricorda una ragazza che ho conosciuto l'estate scorsa, quando ancora non sapevo niente di seduzione. Ci ho provato per circa un mese, ma senza successo: più mi sforzavo di piacerle e più non ci riuscivo..alla fine l'ho lasciata perdere e ora sono molto più felice. Ti consiglio di darti una scadenza e di rispettarla perché il rischio di entrare in One-Itis è alto. Comunque, noti segni di interesse mentre parli con lei o cerca di evitare la conversazione? E' una ragazza timida?
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 26 Dicembre 2012 Inviato 26 Dicembre 2012 Oddio, mi ricorda una ragazza che ho conosciuto l'estate scorsa, quando ancora non sapevo niente di seduzione. Ci ho provato per circa un mese, ma senza successo: più mi sforzavo di piacerle e più non ci riuscivo..alla fine l'ho lasciata perdere e ora sono molto più felice. Ti consiglio di darti una scadenza e di rispettarla perché il rischio di entrare in One-Itis è alto. Comunque, noti segni di interesse mentre parli con lei o cerca di evitare la conversazione? E' una ragazza timida? Valdast credo che sia una ragazza timida ma è abbastanza tranquilla non è scontrosa o scostumata,però ha gli atteggiamenti che ti ho esposto prima che non ti fanno seguire una strada per entrargli in testa probabilmente è un suo scudo protettivo,certamente non penso che sia io il problema.Per quanto riguarda la scadenza ce l'ho per marzo anche perchè devo cambiare luogo e non starò dove abito quindi è sicuro che ci sarà una scadenza :-),ma se facessi colpo su di lei sarei contento.Cmq la descrivono come una brava ragazza,che ha avuto poca "esperienza"quindi dovrei giocare su quest'ambito ma come se lei fa così?
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 26 Dicembre 2012 Inviato 26 Dicembre 2012 certamente non penso che sia io il problemaNe sei sicuro? Voglio dire, a parte alcuni rari casi, come la ragazza di cui ti parlavo (anche ora, pur sapendo tutte queste cose sulla seduzione, neanche ci proverei a giocare, è una ragazza "strana"), se una ragazza ha lo scudo alzato è perché tu non stai giocando bene per attrarla! Prova a cambiare strategia, sii più interessante!
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 26 Dicembre 2012 Inviato 26 Dicembre 2012 Ne sei sicuro? Voglio dire, a parte alcuni rari casi, come la ragazza di cui ti parlavo (anche ora, pur sapendo tutte queste cose sulla seduzione, neanche ci proverei a giocare, è una ragazza "strana"), se una ragazza ha lo scudo alzato è perché tu non stai giocando bene per attrarla! Prova a cambiare strategia, sii più interessante! Valdast,può essere che hai ragione,però credo che lo scudo lo alzi un pò con tutti,perchè noto che nessun ragazzo accelera con lei probabilmente perchè lei alza questi scudi,i ragazzi gli girano attorno ma nessuno affonda e mi fa riflettere.Per quanto riguarda la mia situazione che è più importante perchè devo pensare a me,ho poche occasioni e non riesco nemmeno a trovare un modo per prendermi il numero di cell.Come trovare i discorsi interessanti?Ti rendo noto l'ultima conversazione fatta su facebook,ieri stavamo a casa di un amico,sono arrivato ho scambiato due chiacchiere con lei,niente di importante,poi i miei amici mi hanno coinvolto nei loro giochi di carte(stiamo a Natale) e lei stava in un altra stanza con la sorella e altre persone ad ascoltare musica.Stamattina ho trovato un commento sulla sua bacheca che diceva che lei stava facendo l'abbonamento ad andare a casa degli altri e io gli ho scritto delle cose ironizzando su di lei che riguardavano le poche battute che ci siamo scambiati ieri e lei ovviamente me lo aspettavo,ha detto che poi noi invece c'eravamo messi a giocare e io ho risposto che aveva ragione e la prossima volta si chiacchiererà di più e ho coinvolto anche lei dicendo che avrebbe dovuto fare in modo che questo accadesse.Lei parlava al plurale riferito al gruppo e io parlavo per me e per lei ovviamente senza essere esplicito cioì senza mettere i soggetti.Lei mi risponde dicendo che se non avesse avuto freddo e sonno avrebbe provveduto e io ho risposto che il rimedio ce l'avevo per sopravvivere:plaid e chiacchierate tutta la notte.Ribadisco che ho cercato di non fare il serio,lei sembrava stare al gioco ma poi dopo quello che ho scritto(plaid e chiacchierate)non mi ha risposto più.A volte penso che forse esagero con le parole ma poi mi domando che dire plaid e chiacchierate non è dire nulla di male penso,mica accelero su una strada che non si può ancora accelerare?Che ne pensi?
trb [Partecipante] 2758 Inviato 26 Dicembre 2012 Inviato 26 Dicembre 2012 Quando inizierai a soffrire a tal punto da odiarti per le occasioni che ti sei lasciato sfuggire allora non potrai fare più a meno di aprire e poter almeno dire "io ci ho provato". Come non essere d'accordo...quando esco e vedo una tipa carina,che magari mi manda ec...penso a tutte le tipe che mi sono fatto sfuggire e a come mi sentivo una volta tornato a casa...e sono già in direzione girl per aprirla. Poi magari va male eh?Ma almeno penso,ci ho provato,devo migliorare.
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 26 Dicembre 2012 Inviato 26 Dicembre 2012 (modificato) però credo che lo scudo lo alzi un pò con tutti,perchè noto che nessun ragazzo accelera con lei probabilmente perchè lei alza questi scudi,i ragazzi gli girano attorno ma nessuno affonda e mi fa riflettereSi, ciò fa riflettere pure me...e mi fa giungere alla conclusione che anche gli altri ragazzi non l'attraggono! Come trovare i discorsi interessanti? Vedi, stai ancora una volta tentando la risposta all'esterno! Una routine per creare attrazione è una cosa interessante, ma pensi davvero che con il tuo attuale stato mentale leggendole la mano o raccontandole una storia di DHV lei s'innamori di te? No! Come ho detto in un altro topic, non è il contenuto l'importante, ma come lo dici, la passione che ci metti, le emozioni che le fai provare! Modificato 26 Dicembre 2012 da Valdast94
Messaggi raccomandati