Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dickinson1
Inviato

Ma chi dice che uno che ci prova con tutte e' malato di figa?

Se uno approccia alla cazzo di cane e fa figure di merda,allora e' un pirla.

Invece,approcciando e attaccando bottone per fare due parole,non c'e' niente di male.

Cavolo,in giro c'e' gente che non apre nemmeno se una mezza nuda gli si struscia davanti!

Spero tu abbia capito il mio concetto

PS Io mi faccio mille seghe mentali sul fatto di aprire

Settebellezze
Inviato

Invece,approcciando e attaccando bottone per fare due parole,non c'e' niente di male.

Cavolo,in giro c'e' gente che non apre nemmeno se una mezza nuda gli si struscia davanti!

Anche io dickinson a volte me le faccio e mi capita con le ragazze che mi piacciono veramente

• Mi piace! 1
Zelenka
Inviato

Guarda ieri mi sn rimproverato per lo stesso tuo motivo. Stavo tornando a casa in treno e 2-3 minuti prima che si fermasse vado nello scambio tra i vagoni davanti alla porta...mi si presenta un HB 9 stupenda...bionda occhi azzurri che era seduta di spalle due sedili dietro di me e con cui c'era stato un minimo eye contact durante il viaggio.

Avrei voluto aprire ma non ho detto nulla. Non tanto perchè lei fosse una sgnacchera clamorosa, ma perchè mi sono detto: "E ora in due minuti cosa le dico?". In più mi ha limitato anche la presenza di un altro ragazzo....che era già lì prima di me (lui era di spalle..)

... Sono sceso rimproverandomi...però non so come avrei potuto colpirla in 2-3 minuti...tant'è che poi sarebbe arrivata gente e già c'era uno e in più questa ragazza non è una pendolare come me...magari la diventerà! :rolleyes:

Settebellezze
Inviato

Guarda ieri mi sn rimproverato per lo stesso tuo motivo. Stavo tornando a casa in treno e 2-3 minuti prima che si fermasse vado nello scambio tra i vagoni davanti alla porta...mi si presenta un HB 9 stupenda...bionda occhi azzurri che era seduta di spalle due sedili dietro di me e con cui c'era stato un minimo eye contact durante il viaggio.

Avrei voluto aprire ma non ho detto nulla. Non tanto perchè lei fosse una sgnacchera clamorosa, ma perchè mi sono detto: "E ora in due minuti cosa le dico?". In più mi ha limitato anche la presenza di un altro ragazzo....che era già lì prima di me (lui era di spalle..)

... Sono sceso rimproverandomi...però non so come avrei potuto colpirla in 2-3 minuti...tant'è che poi sarebbe arrivata gente e già c'era uno e in più questa ragazza non è una pendolare come me...magari la diventerà! :rolleyes:

Anche a me capita ma penso che non è possibile trovare qualcosa da dire di interessante ogni volta che capita l'occasione quindi a volte è meglio star zitti

• Mi piace! 1
led8119
Inviato

ragazzi anche io mi faccio mille seghe prima di aprire, ma dopo quello che ho vissuto sabato scorso giuro che cambierò atteggiamento da stasera.

è da questa estate che esco in coppia con un mio amico (io ero appena stato lasciato, lui qualche mese prima), abbiamo passato l'estate ad uscire, lui è molto più spigliato di me ma comunque a casa non abbiamo portato niente.

Da qualche settimana a questa parte le cose stanno andando meglio (2/3 numeri ricevuti, ragazze abbordate con facilità etc etc).

Vi posso dire che se uno si muove in coppia ed attacca 2/3 ragazze il gioco è molto più semplice; tra i ragazzi c'è confidenza, le ragazze in coppia si sentono meno vulnerabili e stanno più al gioco.

Sabato scorso cosa è accaduto?

Andiamo in un locale, ad un certo punto usciamo per una sigaretta. Vediamo una bionda (voto 8,5), ed una mora (voto 7,5) appoggiate al muro, andiamo da loro.

Erano ragazze che avevamo già visto in giro qualche sera prima, sono ragazze che lavorano per i locali, sono spigliate e mooooolto sveglie...bhè dopo 5 minuti di conversazione assolutamente da cazzeggio i discorsi incominciano a farsi pesanti...io rimango incredulo, il mio amico le invita a casa mia perchè una di loro dice "questa è una di quelle sere che si finisce a farlo nei bagni...), incomincia a toccare il culo a entrambe, una ci fa vedere chiaramente perchè non può attirare i maschi con il suo decoltè...ragazze spigliate senza ombra di dubbio. spigliate o semplicemente oneste e consapevoli? Sta di fatto che mentre io osservo tra il divertito e l'incredulo, il mio amico si limona dura la mora e riesce a strapparle il numero (vero), mentre la bionda torna dal suo ragazzo...

Detto questo, facciamoci tutti meno problemi. La conversazione sarà più piacevole e i risultati non tarderanno ad arrivare

Inviato

Anche a me capita ma penso che non è possibile trovare qualcosa da dire di interessante ogni volta che capita l'occasione quindi a volte è meglio star zitti

CAZZO NO!!

non sai cosa dire... vabbé vai lì e spari una minchiata, può andar bene o male..

non sai cosa dire... stai zitto, va male SICURO, possibilità di farcela ZERO

Piuttosto "Ciao! Ho solo 2min di tempo e non saprei neanche cosa dirti.... Io sono Tizio, piacere :) " Fine.

• Mi piace! 2
dickinson1
Inviato

Se sto fermo,non apro,torno a casa con niente di fatto.

Nessun imbarazzo,nessuna possibile figuraccia.

Se vado e apro,anche senza niente di sensazionale posso tornare a casa con niente di fatto.

Posso fare brutta figura,imbarazzarmi.

In entrabi i casi posso tornare a casa con il nulla.

Ma se apro,mi creo una occasione.

Chi dice che mi vada male?

E se poi la ragazza non mi respinge?

E se c'e' confidenza?

Alla fine se apro o non apro,c'e' la sua differenza.

Spero che questo mio concetto si capisca.

E devo farmelo stampare in testa!

Zizou
Inviato

Anche io ho questo maledetto problema...Mi faccio mille seghe mentali e non apro...

Quando è il momento mi carico, penso a cosa dire e tutto...Ma poi quando si tratta di andare ...Mi blocco...Penso che farei una figura di merda con i miei amici Afc, penso di andare dopo...ecc... In questi mesi qualche piccolo miglioramento generale lo sto avendo certamente....Ma ho ancora questo blocco psicologico...

Per dire a Capodanno in discoteca ero abbastanza ubriaco e qualche tipa l'ho approcciata, poi ho esagerato con il bere e ho passato la restante serata in bagno...In compagnia dell'amico wc :DD

Ma comunque, questo per dire, che magari rompessi gli indugi qualcosa lo combinerei....Ma ho sempre sto cazzo di blocco maledetto !!! :BangHead: