geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 25 Dicembre 2012 Inviato 25 Dicembre 2012 Ho mandato questo SMS a varie HB: BNOVNEATLAEFCELIEANUOVNONO…..A causa della crisi economica gli auguri li ho presi all’IKEA, te li monti tu quando hai tempo! Buon Natale Nella fretta l'ho mandato anche ad un''HB che avevo ignorato dopo che mi aveva tirato un bidone, scusandosi all'ultimo momento. Mi risponde subito, dopo mesi che non ci sentiamo: Ma grazie!! un buon natale anche a te... sono un'esperta Ikea... monto io!!! Suggerimenti?
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 25 Dicembre 2012 Autore Inviato 25 Dicembre 2012 Va bene, è Natale, ma non affannatevi a rispondere Proprio nessun aiuto?
Claudinko [Partecipante] 166 Inviato 25 Dicembre 2012 Inviato 25 Dicembre 2012 (modificato) beh penso che la risposta sia nascosta nella stessa domanda. L'hai fanculizzata io sarei coerente con la scelta fatta a meno che non si faccia risentire lei in un'altra occasione escluso questa Modificato 25 Dicembre 2012 da Claudinko
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 26 Dicembre 2012 Inviato 26 Dicembre 2012 "monto io" ha un non so che di subliminale
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 26 Dicembre 2012 Autore Inviato 26 Dicembre 2012 "monto io" ha un non so che di subliminale Era proprio quello che pensavo!