Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

geimsbond
Inviato

Ho mandato questo SMS a varie HB:

BNOVNEATLAEFCELIEANUOVNONO…..A causa della crisi economica gli auguri li ho presi all’IKEA, te li monti tu quando hai tempo!

Buon Natale

Nella fretta l'ho mandato anche ad un''HB che avevo ignorato dopo che mi aveva tirato un bidone, scusandosi all'ultimo momento.

Mi risponde subito, dopo mesi che non ci sentiamo: Ma grazie!! un buon natale anche a te... sono un'esperta Ikea... monto io!!!

Suggerimenti?

geimsbond
Inviato

Va bene, è Natale, ma non affannatevi a rispondere :acute:

Proprio nessun aiuto?

Claudinko
Inviato (modificato)

beh penso che la risposta sia nascosta nella stessa domanda. L'hai fanculizzata io sarei coerente con la scelta fatta a meno che non si faccia risentire lei in un'altra occasione escluso questa

Modificato da Claudinko
mike85
Inviato

"monto io" ha un non so che di subliminale

geimsbond
Inviato

"monto io" ha un non so che di subliminale

Era proprio quello che pensavo!

geimsbond
Inviato

beh penso che la risposta sia nascosta nella stessa domanda. L'hai fanculizzata io sarei coerente con la scelta fatta a meno che non si faccia risentire lei in un'altra occasione escluso questa

Vedi, questa hb è il tipo che non si fa mai sentire lei, ma quando la contatto risponde subito e bene.

Avevo condotto il game a buon punto; dovevamo vederci e mi aspettavo un risultato concreto, quando mi dà il bidone. Aveva anche una scusa accettabile, ma in quel periodo non avevo tempo da perdere e l'ho freezata, tanto ne avevo varie altre.

L'avevo incontrata a distanza di tempo e le avevo promesso di chiamarla, ma poi non mi sono fatto sentire.

Ora quel "monto io" mi stuzzica :)

Syndrome
Inviato

Quel "monto io" è la chiave di volta. Se ancora ti interessa non dovresti avere problemi a chiuderla.

michele78
Inviato

L'ho usato anch'io, non ha capito il doppio senso. Riproposto il doppio senso non l'ha capito di nuovo... scandaloso!

Sagittair
Inviato

Bah io lo vedo come un ricalco più che frutto della sua mente. Bene ovviamente ma non leggerci ciò che non c'e. Per il resto devi approfondire :)