geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 25 Dicembre 2012 Inviato 25 Dicembre 2012 Ho mandato questo SMS a varie HB: BNOVNEATLAEFCELIEANUOVNONO…..A causa della crisi economica gli auguri li ho presi all’IKEA, te li monti tu quando hai tempo! Buon Natale Nella fretta l'ho mandato anche ad un''HB che avevo ignorato dopo che mi aveva tirato un bidone, scusandosi all'ultimo momento. Mi risponde subito, dopo mesi che non ci sentiamo: Ma grazie!! un buon natale anche a te... sono un'esperta Ikea... monto io!!! Suggerimenti?
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 25 Dicembre 2012 Autore Inviato 25 Dicembre 2012 Va bene, è Natale, ma non affannatevi a rispondere Proprio nessun aiuto?
Claudinko [Partecipante] 166 Inviato 25 Dicembre 2012 Inviato 25 Dicembre 2012 (modificato) beh penso che la risposta sia nascosta nella stessa domanda. L'hai fanculizzata io sarei coerente con la scelta fatta a meno che non si faccia risentire lei in un'altra occasione escluso questa Modificato 25 Dicembre 2012 da Claudinko
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 26 Dicembre 2012 Inviato 26 Dicembre 2012 "monto io" ha un non so che di subliminale
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 26 Dicembre 2012 Autore Inviato 26 Dicembre 2012 "monto io" ha un non so che di subliminale Era proprio quello che pensavo!
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 28 Dicembre 2012 Autore Inviato 28 Dicembre 2012 beh penso che la risposta sia nascosta nella stessa domanda. L'hai fanculizzata io sarei coerente con la scelta fatta a meno che non si faccia risentire lei in un'altra occasione escluso questa Vedi, questa hb è il tipo che non si fa mai sentire lei, ma quando la contatto risponde subito e bene. Avevo condotto il game a buon punto; dovevamo vederci e mi aspettavo un risultato concreto, quando mi dà il bidone. Aveva anche una scusa accettabile, ma in quel periodo non avevo tempo da perdere e l'ho freezata, tanto ne avevo varie altre. L'avevo incontrata a distanza di tempo e le avevo promesso di chiamarla, ma poi non mi sono fatto sentire. Ora quel "monto io" mi stuzzica
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 28 Dicembre 2012 Inviato 28 Dicembre 2012 Quel "monto io" è la chiave di volta. Se ancora ti interessa non dovresti avere problemi a chiuderla.
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 28 Dicembre 2012 Inviato 28 Dicembre 2012 L'ho usato anch'io, non ha capito il doppio senso. Riproposto il doppio senso non l'ha capito di nuovo... scandaloso!
LaScazzata [Partecipante] 384 Inviato 28 Dicembre 2012 Inviato 28 Dicembre 2012 Sei simpatico devo dire .___.'
Sagittair [Partecipante] 1394 Inviato 28 Dicembre 2012 Inviato 28 Dicembre 2012 Bah io lo vedo come un ricalco più che frutto della sua mente. Bene ovviamente ma non leggerci ciò che non c'e. Per il resto devi approfondire
Messaggi raccomandati