Ibanez [Partecipante] 5 Inviato 25 Dicembre 2012 Inviato 25 Dicembre 2012 Di nuovo Auguri a tutti Allora una mia amica di Uni che mi è sempre piaciuta è gia da un pò che sta a problemi col ragazzo,in questi giorni lei mi cerca dicendomi che fai stasera?Io evito per 2-3 volte ,poi alla fine mi decido e le propongo di vederci Usciamo andiamo in un bar prendiamo qualcosa mi metto di fianco prima parliamo ,poi cerco di prenderle la mano se la lascia tenere ma lei non stringe e sopratutto non mi guarda in faccia ,allora ho lasciato perdere La riporto a casa dicendo che mi ha fatto annoiare ,dopo qualche giorno le scrivo se le è dispiaciuto che ci abbia provato.NESSUNA RISPOSTA solo stamattina mi manda gli auguri di Natale Detto questo all' Uni siamo sempre seduti vicini,mi riempie di cazzotti e morsi ,se non mi siedo vicino a lei me lo rinfaccia .Insomma io non so decifrare che cavolo vuole All' Uni la dovrò incontrare per forza ,ma non so come comportarmi,fare il tipo distaccato o far finta che non sia successo nulla? ps in passato ho fatto lo zerbino con questa Sparate a raffica
PorcoS [Partecipante] 71 Inviato 25 Dicembre 2012 Inviato 25 Dicembre 2012 Di nuovo Auguri a tutti Allora una mia amica di Uni che mi è sempre piaciuta è gia da un pò che sta a problemi col ragazzo,in questi giorni lei mi cerca dicendomi che fai stasera?Io evito per 2-3 volte ,poi alla fine mi decido e le propongo di vederci Usciamo andiamo in un bar prendiamo qualcosa mi metto di fianco prima parliamo ,poi cerco di prenderle la mano se la lascia tenere ma lei non stringe e sopratutto non mi guarda in faccia ,allora ho lasciato perdere La riporto a casa dicendo che mi ha fatto annoiare ,dopo qualche giorno le scrivo se le è dispiaciuto che ci abbia provato.NESSUNA RISPOSTA solo stamattina mi manda gli auguri di Natale Detto questo all' Uni siamo sempre seduti vicini,mi riempie di cazzotti e morsi ,se non mi siedo vicino a lei me lo rinfaccia .Insomma io non so decifrare che cavolo vuole All' Uni la dovrò incontrare per forza ,ma non so come comportarmi,fare il tipo distaccato o far finta che non sia successo nulla? ps in passato ho fatto lo zerbino con questa Sparate a raffica Mai scusarsi per i propri istinti, mai chiedere spiegazioni specie all'inizio. Lei sa benissimo che se esce con te ci proverai, e in parte lo vuole...siccome è fidanzata devi giocare al meglio, ci vorrà un po' più di tempo. Se vuoi un consiglio dagli poca importanza e concediti poco.
Ibanez [Partecipante] 5 Inviato 26 Dicembre 2012 Autore Inviato 26 Dicembre 2012 Mai scusarsi per i propri istinti, mai chiedere spiegazioni specie all'inizio. Lei sa benissimo che se esce con te ci proverai, e in parte lo vuole...siccome è fidanzata devi giocare al meglio, ci vorrà un po' più di tempo. Se vuoi un consiglio dagli poca importanza e concediti poco. Ok cercherò di non darle importanza,ma comunque avendo un rapporto tutti i giorni cercherò di comportarmi nel modo più naturale possibile
Ibanez [Partecipante] 5 Inviato 28 Dicembre 2012 Autore Inviato 28 Dicembre 2012 è tornata a farsi risentire tramite chat ,ha scritto qualcosa tipo devi avere cura di me ecc Che faccio continuo con la snobbarla
filo [Partecipante] 2962 Inviato 28 Dicembre 2012 Inviato 28 Dicembre 2012 (modificato) è tornata a farsi risentire tramite chat ,ha scritto qualcosa tipo devi avere cura di me ecc Che faccio continuo con la snobbarla Risposta: ma anche tu di me ---> lei si qualifica Ciò che devi subcomunicare è che non regali tutto il tuo valore così a muzzo alla gente, e non ti prendi responsabilità in maniera prematura e senza contropartita. Devi farle vedere che tu sei disposto ad investire, ma devi anche farle capire che tu lo farai solo se lei a sua volta investirà su di te. le scrivo se le è dispiaciuto che ci abbia provato Questo non farlo mai più Modificato 28 Dicembre 2012 da filo
Ibanez [Partecipante] 5 Inviato 28 Dicembre 2012 Autore Inviato 28 Dicembre 2012 Risposta: ma anche tu di me ---> lei si qualifica Ciò che devi subcomunicare è che non regali tutto il tuo valore così a muzzo alla gente, e non ti prendi responsabilità in maniera prematura e senza contropartita. Devi farle vedere che tu sei disposto ad investire, ma devi anche farle capire che tu lo farai solo se lei a sua volta investirà su di te. Questo non farlo mai più Ho peccato non lo farò più Ora come far capire quello che tu dici?
filo [Partecipante] 2962 Inviato 28 Dicembre 2012 Inviato 28 Dicembre 2012 inizia a risponderle con quello che ti ho suggerito devi capire anche cosa lei intende con quella frase, ma dirle "scusa cosa intendi??" sarebbe poco intrigante; cadresti nel suo frame ecc. inoltre ricordiamoci che seppur in crisi, lei è fidanzata... è di importanza ASSOLUTA che lei non ti scambi per il suo confidente asessuato, cosa tutt'altro che impossibile; ma hai un grande vantaggio: sarai tu a decidere se questo avverrà oppure no Per cui, al fine di evitare il rischio che lei ti "usi" come mezzo confidenziale e consolatorio, è ESSENZIALE che tu ESIGA sempre da lei la reciprocità di investimento
Ibanez [Partecipante] 5 Inviato 28 Dicembre 2012 Autore Inviato 28 Dicembre 2012 Ok chiaro ,le ho risposto come mi hai suggerito che io non la abbandono ma lei non deve abbandonare me Mo vediamo che succede ,gentelissimo
Ibanez [Partecipante] 5 Inviato 28 Dicembre 2012 Autore Inviato 28 Dicembre 2012 Bah spiazzato non riesco a capire . Mi dice non ti ho abbandonato e ci sono sempre non temere ci sono sempre e fin qui ok Ma poi scrive riempio la mia vita il più possibile cosi che non abbia modo di pensare
filo [Partecipante] 2962 Inviato 29 Dicembre 2012 Inviato 29 Dicembre 2012 Reframmare!! Puoi postare la conversazione... anche la parte precedente?? quella dove lei ti diceva "devi prenderti cura di me"
Messaggi raccomandati