Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ibanez
Inviato

Di nuovo Auguri a tutti

Allora una mia amica di Uni che mi è sempre piaciuta è gia da un pò che sta a problemi col ragazzo,in questi giorni lei mi cerca dicendomi che fai stasera?Io evito per 2-3 volte ,poi alla fine mi decido e le propongo di vederci

Usciamo andiamo in un bar prendiamo qualcosa mi metto di fianco prima parliamo ,poi cerco di prenderle la mano se la lascia tenere ma lei non stringe e sopratutto non mi guarda in faccia ,allora ho lasciato perdere

La riporto a casa dicendo che mi ha fatto annoiare ,dopo qualche giorno le scrivo se le è dispiaciuto che ci abbia provato.NESSUNA RISPOSTA solo stamattina mi manda gli auguri di Natale

Detto questo all' Uni siamo sempre seduti vicini,mi riempie di cazzotti e morsi ,se non mi siedo vicino a lei me lo rinfaccia .Insomma io non so decifrare che cavolo vuole

All' Uni la dovrò incontrare per forza ,ma non so come comportarmi,fare il tipo distaccato o far finta che non sia successo nulla?

ps in passato ho fatto lo zerbino con questa :sorry:

Sparate a raffica =@

PorcoS
Inviato

Di nuovo Auguri a tutti

Allora una mia amica di Uni che mi è sempre piaciuta è gia da un pò che sta a problemi col ragazzo,in questi giorni lei mi cerca dicendomi che fai stasera?Io evito per 2-3 volte ,poi alla fine mi decido e le propongo di vederci

Usciamo andiamo in un bar prendiamo qualcosa mi metto di fianco prima parliamo ,poi cerco di prenderle la mano se la lascia tenere ma lei non stringe e sopratutto non mi guarda in faccia ,allora ho lasciato perdere

La riporto a casa dicendo che mi ha fatto annoiare ,dopo qualche giorno le scrivo se le è dispiaciuto che ci abbia provato.NESSUNA RISPOSTA solo stamattina mi manda gli auguri di Natale

Detto questo all' Uni siamo sempre seduti vicini,mi riempie di cazzotti e morsi ,se non mi siedo vicino a lei me lo rinfaccia .Insomma io non so decifrare che cavolo vuole

All' Uni la dovrò incontrare per forza ,ma non so come comportarmi,fare il tipo distaccato o far finta che non sia successo nulla?

ps in passato ho fatto lo zerbino con questa :sorry:

Sparate a raffica =@

Mai scusarsi per i propri istinti, mai chiedere spiegazioni specie all'inizio. Lei sa benissimo che se esce con te ci proverai, e in parte lo vuole...siccome è fidanzata devi giocare al meglio, ci vorrà un po' più di tempo.

Se vuoi un consiglio dagli poca importanza e concediti poco.

Ibanez
Inviato

Mai scusarsi per i propri istinti, mai chiedere spiegazioni specie all'inizio. Lei sa benissimo che se esce con te ci proverai, e in parte lo vuole...siccome è fidanzata devi giocare al meglio, ci vorrà un po' più di tempo.

Se vuoi un consiglio dagli poca importanza e concediti poco.

Ok cercherò di non darle importanza,ma comunque avendo un rapporto tutti i giorni cercherò di comportarmi nel modo più naturale possibile

Ibanez
Inviato

è tornata a farsi risentire tramite chat ,ha scritto qualcosa tipo devi avere cura di me ecc

Che faccio continuo con la snobbarla

filo
Inviato (modificato)

è tornata a farsi risentire tramite chat ,ha scritto qualcosa tipo devi avere cura di me ecc

Che faccio continuo con la snobbarla

Risposta: ma anche tu di me ---> lei si qualifica

Ciò che devi subcomunicare è che non regali tutto il tuo valore così a muzzo alla gente, e non ti prendi responsabilità in maniera prematura e senza contropartita.

Devi farle vedere che tu sei disposto ad investire, ma devi anche farle capire che tu lo farai solo se lei a sua volta investirà su di te.

le scrivo se le è dispiaciuto che ci abbia provato

Questo non farlo mai più ;)

Modificato da filo
Ibanez
Inviato

Risposta: ma anche tu di me ---> lei si qualifica

Ciò che devi subcomunicare è che non regali tutto il tuo valore così a muzzo alla gente, e non ti prendi responsabilità in maniera prematura e senza contropartita.

Devi farle vedere che tu sei disposto ad investire, ma devi anche farle capire che tu lo farai solo se lei a sua volta investirà su di te.

Questo non farlo mai più ;)

Ho peccato non lo farò più :DD

Ora come far capire quello che tu dici?

filo
Inviato

inizia a risponderle con quello che ti ho suggerito

devi capire anche cosa lei intende con quella frase, ma dirle "scusa cosa intendi??" sarebbe poco intrigante; cadresti nel suo frame ecc.

inoltre ricordiamoci che seppur in crisi, lei è fidanzata... è di importanza ASSOLUTA che lei non ti scambi per il suo confidente asessuato, cosa tutt'altro che impossibile; ma hai un grande vantaggio: sarai tu a decidere se questo avverrà oppure no

Per cui, al fine di evitare il rischio che lei ti "usi" come mezzo confidenziale e consolatorio, è ESSENZIALE che tu ESIGA sempre da lei la reciprocità di investimento

Ibanez
Inviato

Ok chiaro ,le ho risposto come mi hai suggerito che io non la abbandono ma lei non deve abbandonare me

Mo vediamo che succede ,gentelissimo :good:

Ibanez
Inviato

Bah spiazzato non riesco a capire .

Mi dice non ti ho abbandonato e ci sono sempre non temere ci sono sempre e fin qui ok

Ma poi scrive riempio la mia vita il più possibile cosi che non abbia modo di pensare :BangHead:

filo
Inviato

Reframmare!!

Puoi postare la conversazione... anche la parte precedente?? quella dove lei ti diceva "devi prenderti cura di me"