Vai al contenuto

Cerca di dettar legge


Crome

Messaggi raccomandati

Crome

Vi spiego la mia situazione abbiamo ripreso il rapporto io e la mia ragazza e le cose vanno bene se non per il fatto che ci vediamo poco e niente visto che io sono un universitario e torno al mio paese solo 2 volte a settimana ci vediamo solo quel sabato e domenica(a volte neanche quella) adesso ci sono le vacanze ma per il momento non vedo miglioramenti complice il fatto che i suoi non lo sanno che stiamo di nuovo insieme e non intende dirlo se non quando tutto si stabilizzerà, questo per me è una cosa assurda perchè non è che mi faccia impazzire l'idea di far una relazione basata sui messaggini e basta, in più è sempre lei a dettare quando e dove dobbiamo vederci e per quanto tempo ma io non riesco più a sopportare questa cosa e voglio cambiare la situazione,quindi mi sono detto che aspetterò prima di vedere come passeremo le vacanza e poi di iniziare ad agire sfruttando anche il fatto che sono fuori dal mio paese,voi cosa consigliate? non riesco mai a farsi che decida io come prima visto che ho questo paletto dei genitori e quindi io devo dipendere dalle amiche sue che se non escono lei resta a casa... datemi una mano perfavore.

P.S. Buon Natale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Sei un uomo no? Bene allora di chiaramente quello che vuoi e non nasconderti dietro ad un dito solo per paura di perderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

dandylu

prova a cercartene una dove fai l'università.. non mi sembra una cattiva idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crome

ho già fatto l'uomo e le ho fatto presente il mio punto di vista e ci ho già pur litigato altre volte ma l'unica cosa che mi riesce a dire e di accontentarci per il momento perchè anche a lei non piace la situazione ma dobbiamo solo aspettare, io voglio capire come far si che sia lei a cercare di vedermi più possibile senza che sia io a chiederglielo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crome

intendi che non dovrei più dirle di uscire? e farmi i cavoli miei?

Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

No! non essere dolce, non ce n'è bisogno. fatti i fatti tuoi..e quando ti capita di sentirla SCHERZACI, anche per messaggio, falle battute..prendila in giro.. non scrivere le 4 solite smielosate sii brillante e sveglio!!! e poi a una certa, dopo un pò che scherzate le scrivi: va be io ora devo andare! Ciao ciao

Vedrai che tempo una settimana o due si ribalta tutto ( ovviamente se fai le cose bene )

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

Ma poi posso dire francamente che a me sta storia che non lo ha detto ai suoi e quindi dovete uscire quando escono le sue amiche mi sembra una FOLLIA!

Io non so quanti anni abbia questa ragazza ma non capisco perchè non possa dire semplicemente a sua madre ' esco con le amiche ' e poi esce con te u_u

cioè le amiche servono anche a coprirti su queste cose se ce n'è bisogno.. ti dico solo che la mia migliore amica a 16 anni mi ha coperto perchè me ne sono andata al mare 3 giorni con un ragazzo dicendo ai miei che andavo in montagna da lei..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...