Vai al contenuto

Mollo questa LTR


dandylu

Messaggi raccomandati

dandylu

Quindi mi vedo con questa da un po'. circa un mese e mezzo... uscivo con una oneitis, che tra l'altro lei conosce di vista, e continuo a sentirmi con la mia oneitis 26 enne che tra l'altro ieri ci siamo anche baciati, e che siamo in friendship zone. Questo perchè, per le feste di natale, sono tornato dai miei, e quindi mi sono visto con la mia oneitis locale.

Fondamentalmente, non sono innamorato della mia LTR.

Perchè forse è stato troppo facile farmela, non lo so. il sesso con lei va da dio. Anche se l'altra sera non è andata. telefonino che squilla, 10 messaggi su whatsup dalla 26 enne. Torni per natale, ci vediamo domani, dove sei. e io vado in pallone, e poi finchè sono con LTR, penso alla mia 26 enne che è decisamente più figa. Cioè mi intriga di più. Questa LTR, non so se sia per il fatto che me la scopo, me ne frega meno di quello che pensa. E quindi il mio uccello si è rifiutato di scoparmela (lì per lì, poi dopo un'oretta ok, ma quel cazzo di messaggino mi ha proprio mandato in para.)

Ora andremo via qualche giorno per la fine dell'anno, con la LTR.

La mia domanda è, semplicemente.

Mollo questa LTR, prima di trovarmene un'altra, o intanto sargio in giro a vedere che cosa succede e mollo il ramo solo quando ne ho in mano un altro, così come fanno le scimmie?

Questa sera, aperitivo con la mia oneitis 26 enne, ovviamente. ma niente baci. me lo ha esplicitato via sms. e domani pranzo dagli amici della LTR.

Il consiglio di uscire dalla friendship zone con la 26 enne è scontatissimo, anche se è veramente un impresa troppo complessa. perchè metterle le mani addosso, successo un mese fa, ha provocato una LMR.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mi vedo con questa da un po'. circa un mese e mezzo... uscivo con una oneitis, che tra l'altro lei conosce di vista, e continuo a sentirmi con la mia oneitis 26 enne che tra l'altro ieri ci siamo anche baciati, e che siamo in friendship zone. Questo perchè, per le feste di natale, sono tornato dai miei, e quindi mi sono visto con la mia oneitis locale.

Fondamentalmente, non sono innamorato della mia LTR.

Perchè forse è stato troppo facile farmela, non lo so. il sesso con lei va da dio. Anche se l'altra sera non è andata. telefonino che squilla, 10 messaggi su whatsup dalla 26 enne. Torni per natale, ci vediamo domani, dove sei. e io vado in pallone, e poi finchè sono con LTR, penso alla mia 26 enne che è decisamente più figa. Cioè mi intriga di più. Questa LTR, non so se sia per il fatto che me la scopo, me ne frega meno di quello che pensa. E quindi il mio uccello si è rifiutato di scoparmela (lì per lì, poi dopo un'oretta ok, ma quel cazzo di messaggino mi ha proprio mandato in para.)

Ora andremo via qualche giorno per la fine dell'anno, con la LTR.

La mia domanda è, semplicemente.

Mollo questa LTR, prima di trovarmene un'altra, o intanto sargio in giro a vedere che cosa succede e mollo il ramo solo quando ne ho in mano un altro, così come fanno le scimmie?

Questa sera, aperitivo con la mia oneitis 26 enne, ovviamente. ma niente baci. me lo ha esplicitato via sms. e domani pranzo dagli amici della LTR.

Il consiglio di uscire dalla friendship zone con la 26 enne è scontatissimo, anche se è veramente un impresa troppo complessa. perchè metterle le mani addosso, successo un mese fa, ha provocato una LMR.

Beh siceramente considerare LTR una persona che vedi da un mese e 1/2 mi pare troppo oltretutto quando di lei non te ne frega più di tanto se non per il sesso.

"Mollo questa LTR, prima di trovarmene un'altra, o intanto sargio in giro a vedere che cosa succede e mollo il ramo solo quando ne ho in mano un altro, così come fanno le scimmie?" -> sinceramente, che cosa brutta vuoi avere il culo parato se l'altra di sfancula...eh no troppo facile, prenditi le tue responsabilità. Tanto guarda la risposta te la sei già data da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Questa sera, aperitivo con la mia oneitis 26 enne, ovviamente. ma niente baci. me lo ha esplicitato via sms. e domani pranzo dagli amici della LTR.

:ROTFL:

Questa se ti va spiegacela.

Link al commento
Condividi su altri siti

dandylu

Ecco i messaggi completi

dove sei? quando torni stiamo in divano a fare i vecchi? io sono stanca

vuoi che ci si veda? mi vesto e arrivo. Niente baci però

dimenticavo, la 26 enne è una psico ahahahaha

Cosa brutta avere il culo parato??? cioè mi devo fare anche degli scrupoli? che alpha sarei? :-) hai ragione, vi saprò dire

Modificato da dandylu
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Ci vediamo per l'aperitivo. Niente baci però. scritto via sms. mi aspetta sotto casa poi vi dico ciaooo

Cosa brutta avere il culo parato??? cioè mi devo fare anche degli scrupoli? che alpha sarei? :-) hai ragione, vi saprò dire

Ma per favore...

Asfaltala

Link al commento
Condividi su altri siti

dandylu

Io vedo di asfaltarle entrambe. Tuttalpiù la psico mi manda a quel paese e continua a farsi sfondare dai tipi che frequenta abitualmente , quell'altra si troverà un altro fidanzato, dato che mi ha presentato domani come fidanzato.

Sono mica abituato a queste cose... mi sa tanto di deja vù... la scorsa LTR, durata cinque anni, è cominciata con un mio invito al matrimonio della sorella dopo 15 giorni, ed ho anche guidato la macchina dello sposo!!!

Io però con la psico mi ci fidanzerei. Avrei più corni in testa che un cesto di lumache, ma almeno mi divertirei. E poi sai che pubblicità nel paesello?

Molto relax... in fondo non ho niente da perdere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i messaggi completi

dove sei? quando torni stiamo in divano a fare i vecchi? io sono stanca

vuoi che ci si veda? mi vesto e arrivo. Niente baci però

dimenticavo, la 26 enne è una psico ahahahaha

Cosa brutta avere il culo parato??? cioè mi devo fare anche degli scrupoli? che alpha sarei? :-) hai ragione, vi saprò dire

Praticamente quella con cui "stai" è una ruota di scorta per scopare, non te ne fotte niente di lei ma intanto ci stai assieme per convenzienza, se poi ne trovi un'altra bene la molli altrimenti torni, questo non è da alpha ma da codardi. Guardati le palle e se le hai mollala...almeno non prenderla più in giro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dandylu

Una possibilità gliela do comunque, in ogni caso la gita di fine anno è pagata e ci vado a prescindere. Potrei anche sbagliarmi, non ho il microscopio per capire esattamente che cosa voglio e quando. in ogni caso, prima di questa relazione, ho avuto un astinenza di un anno quasi, e la rottura di una relazione stabile che è durata cinque anni. Con lei sono stato chiaro anzi chiarissimo: io abito là per lavoro, se mi offrono qualche cosa di meglio io da lì me ne vado, e non mi aspetto che lei mi venga dietro. Sono andato a fare un colloquio di lavoro a milano, e uno nel paesello il mese scorso. Glielo ho detto. Quindi se lei vuole sognare è liberissima di farlo. Non le vanno alcuni miei comportamenti, principalmente riguardo all'alcool. Palle o no, non sto illudendo nessuno. Se si vuole illudere che io cambi idea, io non posso che dirle che per ora non ho cambiato idea. Se mi vuole presentare come fidanzato, le ho già detto che io non la presento come fidanzata, e così ho fatto quando l'ho presentata ai miei colleghi. Poi magari ci sono cose che mi fanno cambiare idea e poi me la sposo. Ma sono chiaro un bel po'.

Chiaramente, magari non le dico che mi vedo con la psico al paesello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...