huga [Partecipante] 40 Inviato 25 Dicembre 2012 Inviato 25 Dicembre 2012 Per me In amore non vince chi fugge. Chi fugge lo fa perchè rifiuta di prendere la sua direzione, perchè è troppo codardo per ammettere che in fondo a una strada potrebbe esserci la felicità. Perchè è più comodo lamentarsi di essere soli e di non essere felici, piuttosto che provare a diventarlo. Perchè costa troppo, la felicità. E costa troppo l’impegnarsi, per chi non vuole. Ecco chi scappa. Quelli a cui non frega niente di te, di voi, del vostro futuro. Breve, lungo, eterno, non importa. Scappa quello a cui non frega niente, in tutti i sensi. Quindi basta credere fandonie. Basta credere a quella teoria. Chi l’ha detta ha fatto danni immensi al mondo. Non siete preparati, è questo il punto. Chi si incontra si schianta contro un altro cuore, si mescola e diventa uno solo. chi si trova si vive senza avere paura, senza un passo avanti ed uno indietro!!! Per voi che fuggite o cercate solo sesso questo è troppo e mai lo ammetterete. Non sapete nemmeno gestirvi voi, figuriamoci gestire un altro. Mi sento l’ultima persona in grado di parlare d’amore, Ma una certezza ce l’ho. In amore chi fugge perde, sempre, senza alternative. Friulano80 ha reagito a questo 1
Zelenka [Partecipante] 82 Inviato 25 Dicembre 2012 Inviato 25 Dicembre 2012 Molte persone fuggono perché il proprio partner non rappresenta proprio il loro ideale sotto diversi punti di vista del tutto personali, ed io fondamentalmente faccio parte di questa categoria di uomini.... In fondo meglio rinunciare piuttosto che prendere in giro una persona per diverso tempo no? Inoltre facendo cosi' si da' più importanza e valore alla persona che noi sceglieremo come partner... In amore comunque vince chi sa dosarsi meglio e chi è in grado di saper suscitare le migliori emozioni nell'altra persona tirando e fuori il lato migliore.
filo [Partecipante] 2962 Inviato 25 Dicembre 2012 Inviato 25 Dicembre 2012 Per me In amore non vince chi fugge. Chi fugge lo fa perchè rifiuta di prendere la sua direzione, perchè è troppo codardo per ammettere che in fondo a una strada potrebbe esserci la felicità. Perchè è più comodo lamentarsi di essere soli e di non essere felici, piuttosto che provare a diventarlo. Perchè costa troppo, la felicità. E costa troppo l’impegnarsi, per chi non vuole. Ecco chi scappa. Quelli a cui non frega niente di te, di voi, del vostro futuro. Breve, lungo, eterno, non importa. Scappa quello a cui non frega niente, in tutti i sensi. Quindi basta credere fandonie. Basta credere a quella teoria. Chi l’ha detta ha fatto danni immensi al mondo. Non siete preparati, è questo il punto. Chi si incontra si schianta contro un altro cuore, si mescola e diventa uno solo. chi si trova si vive senza avere paura, senza un passo avanti ed uno indietro!!! Per voi che fuggite o cercate solo sesso questo è troppo e mai lo ammetterete. Non sapete nemmeno gestirvi voi, figuriamoci gestire un altro. Mi sento l’ultima persona in grado di parlare d’amore, Ma una certezza ce l’ho. In amore chi fugge perde, sempre, senza alternative. Cosa è successo col tuo boyfriend a distanza? Claudinko e huga ha reagito a questo 2
Magic Mike [Élite] 620 Inviato 25 Dicembre 2012 Inviato 25 Dicembre 2012 Per me In amore non vince chi fugge. Chi fugge lo fa perchè rifiuta di prendere la sua direzione, perchè è troppo codardo per ammettere che in fondo a una strada potrebbe esserci la felicità. Perchè è più comodo lamentarsi di essere soli e di non essere felici, piuttosto che provare a diventarlo. Perchè costa troppo, la felicità. E costa troppo l’impegnarsi, per chi non vuole. Ecco chi scappa. Quelli a cui non frega niente di te, di voi, del vostro futuro. Breve, lungo, eterno, non importa. Scappa quello a cui non frega niente, in tutti i sensi. Quindi basta credere fandonie. Basta credere a quella teoria. Chi l’ha detta ha fatto danni immensi al mondo. Non siete preparati, è questo il punto. Chi si incontra si schianta contro un altro cuore, si mescola e diventa uno solo. chi si trova si vive senza avere paura, senza un passo avanti ed uno indietro!!! Per voi che fuggite o cercate solo sesso questo è troppo e mai lo ammetterete. Non sapete nemmeno gestirvi voi, figuriamoci gestire un altro. Mi sento l’ultima persona in grado di parlare d’amore, Ma una certezza ce l’ho. In amore chi fugge perde, sempre, senza alternative. Il punto della questione sta nella calibrazione. Io sono convinto che chi fugge attrae maggiormente a se la persona che vuole..... poi però deve smettere di scappare per non mandare tutto a puttane. huga ha reagito a questo 1
huga [Partecipante] 40 Inviato 25 Dicembre 2012 Autore Inviato 25 Dicembre 2012 Cosa è successo col tuo boyfriend a distanza? che mi sono stancata!!! fa un passo avanti ed uno indietro! ieri non mi ha mandato nemmeno gli auguri di Natale, l'ho fatto io per educazione e perchè mi andava. odio l'incoerenza ! odio chi non vive certe emozioni, chi non vuole restare ma non va via, chi dice di apprezzare tutto di te ma non fa nulla per trattenerti, odio chi si lamenta di un destino avverso ( lavoro, viaggio, distanza) ma non fa nulla per migliore le cose, chi dice che sei perfetta per lui, ma mai abbastanza davvero per meritare un piccolo pensiero a Natale. odio chi rende il difficile impossibile!
ale81 [Partecipante] 21 Inviato 25 Dicembre 2012 Inviato 25 Dicembre 2012 non siamo solo noi a fuggire ... ricordatelo almeno TheDorkKnight e Zelenka ha reagito a questo 2
filo [Partecipante] 2962 Inviato 25 Dicembre 2012 Inviato 25 Dicembre 2012 che mi sono stancata!!! fa un passo avanti ed uno indietro! ieri non mi ha mandato nemmeno gli auguri di Natale, l'ho fatto io per educazione e perchè mi andava. odio l'incoerenza ! odio chi non vive certe emozioni, chi non vuole restare ma non va via, chi dice di apprezzare tutto di te ma non fa nulla per trattenerti, odio chi si lamenta di un destino avverso ( lavoro, viaggio, distanza) ma non fa nulla per migliore le cose, chi dice che sei perfetta per lui, ma mai abbastanza davvero per meritare un piccolo pensiero a Natale. odio chi rende il difficile impossibile! Nextalo, poi ne riparliamo. Buon Natale huga ha reagito a questo 1
Magic Mike [Élite] 620 Inviato 25 Dicembre 2012 Inviato 25 Dicembre 2012 che mi sono stancata!!! fa un passo avanti ed uno indietro! ieri non mi ha mandato nemmeno gli auguri di Natale, l'ho fatto io per educazione e perchè mi andava. odio l'incoerenza ! odio chi non vive certe emozioni, chi non vuole restare ma non va via, chi dice di apprezzare tutto di te ma non fa nulla per trattenerti, odio chi si lamenta di un destino avverso ( lavoro, viaggio, distanza) ma non fa nulla per migliore le cose, chi dice che sei perfetta per lui, ma mai abbastanza davvero per meritare un piccolo pensiero a Natale. odio chi rende il difficile impossibile! Nextalo, poi ne riparliamo. Buon Natale Io, visto che la mega cazzata dei Maya è passata, mi sono messo a fare previsioni su questa storia.... ho già previsto che non cagandolo tornerà a farsi sentire a breve... se non avessi mandato il messaggio ieri, come speravo, forse lo avrebbe fatto anche prima huga e filo ha reagito a questo 2
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 25 Dicembre 2012 Inviato 25 Dicembre 2012 fuggiamo perche' abbiamo paura di impegnarci e fuggiamo perche' siamo incompetenti filo e huga ha reagito a questo 2
huga [Partecipante] 40 Inviato 25 Dicembre 2012 Autore Inviato 25 Dicembre 2012 quindi uno che fugge si acchiappa solo non calcolandolo?? allora che caccia è?? io continuo ad essere convinta che si fugge solo per disinteresse. chi prova qualcosa difficilmente scappa
Messaggi raccomandati