Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

marq
Inviato

MI sento un po' in crisi...

Mi ritrovo alla seconda uscita con una ragazza. Sono parecchio coinvolto. Lei ci sta. Avrei potuto baciarla. Ma non riesco a farlo, e non mi spiego nemmeno il perchè! Sinceramente non ho tutta questa esperienza con le ragazze, devo ammetterlo. Piaccio abbastanza, ma non vado mai avanti con quasi tutte, perchè non mi accontento facilmente...

Eppure lei mi piace, è il mio tipo. Ho avuto una chiara possibilità di baciarla, ma non l'ho fatto. Non è nemmeno la paura di poter essere rifiutato, forse quella di non saper baciare, di essere impacciato... non lo so.

Entro il prossimo appuntamento vorrei provare a baciarla ma... non so se ci riuscirò per questa mia cazzo di ansia.

Capita solo a me?

(Non venite a dirmi che non sono Alpha e che dovrei comportarmi come tale, se lo fossi o riuscissi ad esserlo non sarei qui a scrivere.)

marq
Inviato

Si ... cioè meritarla... lei mi piace e io penso di piacerle... dovrebbe bastare questo no?

Valdast94
Inviato

Prova con la routine dell'evoluzione di Style.. :D

marq
Inviato

Valdast, non riesco a trovarla nel canned, non è che me la linkeresti?

E comunque, il mio vero problema non è tanto arrivare al bacio quanto darlo. Per spiegarmi meglio non avrei problemi ad arrivare alle labbra ma li avrei nel farle toccare... è come se questa ragazza mi mettesse in soggezione e non riuscissi a baciarla... mi serve qualcosa che mi smuova mentalmente!

Inviato

E' solo un bacio. E' solo una questione di MINIMO coraggio. Tira fuori le palle e daglielo! Che sarà mai. Un po' di timore se è il tuo primo bacio è normale, ti accorgi subito dopo che è una stronzata e magari scopri anche che ti piace..

Valdast94
Inviato

Valdast, non riesco a trovarla nel canned, non è che me la linkeresti?

E comunque, il mio vero problema non è tanto arrivare al bacio quanto darlo. Per spiegarmi meglio non avrei problemi ad arrivare alle labbra ma li avrei nel farle toccare... è come se questa ragazza mi mettesse in soggezione e non riuscissi a baciarla... mi serve qualcosa che mi smuova mentalmente!

Ne parla Style in The Game...molto riassunto è così: quando la buying temperature è quasi al picco massimo e vuoi kiss-chiudere le annusi i capelli, le mordi il collo e poi la baci...è così che Style dice di aver superato l'ansia pre-bacio.
dickinson1
Inviato

Chi piu' e chi meno ha avuto ttensione nel dare il primo bacio.

Se il problema e' nel darlo,evita di pensarci quando lo stai per dare.

Se la ragazza e' da sola li' con te e' perche' le piaci e non desidera altro (bhe',non proprio 8-) )

Appoggi le labbra alle sue e la cosa viene spontaneamente.

marq
Inviato

No, non è il mio primo bacio QUESTO E IL VERO PROBLEMA!

Mi trovo bloccato solo con lei e non riesco a capire il perchè! L'unica risposta che mi do è che essendo lei troppo bella, mi freno per paura di farmi male :/

devo superare questa convinzione di merda!

B.i.g.
Inviato

Devi farla scendere dal piedistallo nella tua mente,solo così puoi riuscirci.

Il problema non è che lei è troppo bella o intelligente o sexy,il problema è solo tuo mettitelo in testa,dai un po' di palle fuori e ci riesci è solo un bacio ;-)

• Mi piace! 1