Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 25 Dicembre 2012 Inviato 25 Dicembre 2012 Eddaje marq, è solo un BACIO. Quando dovrai trombartela allora che farai??
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 27 Dicembre 2012 Inviato 27 Dicembre 2012 non pensare...agisci!!!quando è il momento blocca tutti i mille pensieri che si formano nella tua testa e buttati sulle sue labbra...non importa che l'occasione sia perfetta,basta che lo fai!!alla fine ti sentirai uno stupido x non averlo fatto prima (ho provato la stessa sensazione meno di un mese fa )
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 29 Dicembre 2012 Inviato 29 Dicembre 2012 Da come ti guarda capirai se il tuo bacio sarà un momento magico per lei o meno. Neanche io ho tnata esperienza, ma le poche che erano cotte di me trovavano giusta qualsiasi cosa facessi (e io non credo proprio di essere un gran baciatore, anche se non l'ho mai chiesto a nessuna...) è nel nostro istinto "avere paura" sia quando si bacia, che, peggio, quando si passa allaf ase successiva.... bisogna fregarsene. Se le piaci non c'è motivo per cui non possa piacere il tuo bacio. Al massimo può capitare che sbagli momento e lei ti respinga, ma per il resto niente. Forse il rpoblema del "bacerò bene?" è più da porsi nel caso di trombamicizie o avventure di una serata. Ma se le piaci in modo più intimo e non solo fisico è una sega mentale
pite [Lurker] 4 Inviato 31 Dicembre 2012 Inviato 31 Dicembre 2012 Io ho vissuto la stessa situazione,in macchina da soli, dopo una serata stupenda passata insieme, lei aspettava solo che la baciassi ed invece ho avuto le tue stesse paure che mi hanno bloccato. Morale della favola, i rapporti si sono freddati (l'ha visto come scarso interesse) e me la sono giocata. Meno cervello e piu' istinto, non pensare alle conseguenze ma agisci. Se proprio hai bisogno (come l'ho avuto io la prima volta), fatti un cicchetto prima per scioglierti. Una volta fatto ti renderai conto di quanto sei stato stupido a non farlo prima. GameMaker ha reagito a questo 1
loldonkaments [Partecipante] 85 Inviato 31 Dicembre 2012 Inviato 31 Dicembre 2012 Io ho vissuto la stessa situazione,in macchina da soli, dopo una serata stupenda passata insieme, lei aspettava solo che la baciassi ed invece ho avuto le tue stesse paure che mi hanno bloccato. Morale della favola, i rapporti si sono freddati (l'ha visto come scarso interesse) e me la sono giocata. Successa esattamente la stessa cosa a me! Quindi non esitare e la prossima volta baciala e basta, anche perché c'è il rischio che tu ci rimanga davvero di merda se te la bruciassi per un motivo simile (come poi è successo effettivamente a me).
GameMaker [Partecipante] 188 Inviato 31 Dicembre 2012 Inviato 31 Dicembre 2012 Dopo averci sbattuto la testa un tot di volte con un tot di ragazze, passerai anche tu dalla parte di quelli che "ad aver avuto le palle prima a quest'ora avrei trombato il triplo" TheDorkKnight ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora