BoiaCheBotta [Partecipante] 19 Inviato 25 Dicembre 2012 Inviato 25 Dicembre 2012 mi capita ogni tanto che quando parlo con quella che mi piace (ma che lei per me prova sentimenti limitati,che le piaccio solo in alcune cose insomma) che lei mi chiami come non devo essere chiamato,per esempio mi chiama "cucciolo" sempre e io l'ho sempre accettato ma da quando sono qui ho capito che non va bene,semmai è lei la mia cucciola! quindi pensavo un pò a come risponderli..se le rispondo "guarda che non sono un cane...forse se lo dicevi a un cane faceva piacere essere chiamato cucciolo"...lei (come ha sempre fatto quando la facevo arrabbiare ) mi risponde "faccio cosa mi pare io" e io gli rispondevo sempre qualcosa tipo "certo,te puoi dirmi cosa ti pare,giustissimo...ma anche io posso dire che quello che te dici non mi piace !"...come potrei risponde a una che si pone cosi? per esempio se rispondessi tipo "ti conosco benissimo...so che sei molto carina e dolce ma quando fai cosi proprio non ti sopporto!" (ripeto ,sono nuovo...questo però dovrebbe essere push and pull giusto?" )...ditemi voi come potrei fare!
BoiaCheBotta [Partecipante] 19 Inviato 26 Dicembre 2012 Autore Inviato 26 Dicembre 2012 up...se è una cavolata ditemelo ,sono qui per imparare !
Revsun [Partecipante] 529 Inviato 26 Dicembre 2012 Inviato 26 Dicembre 2012 (modificato) mi capita ogni tanto che quando parlo con quella che mi piace (ma che lei per me prova sentimenti limitati,che le piaccio solo in alcune cose insomma) che lei mi chiami come non devo essere chiamato,per esempio mi chiama "cucciolo" sempre e io l'ho sempre accettato ma da quando sono qui ho capito che non va bene,semmai è lei la mia cucciola! quindi pensavo un pò a come risponderli..se le rispondo "guarda che non sono un cane...forse se lo dicevi a un cane faceva piacere essere chiamato cucciolo"...lei (come ha sempre fatto quando la facevo arrabbiare ) mi risponde "faccio cosa mi pare io" e io gli rispondevo sempre qualcosa tipo "certo,te puoi dirmi cosa ti pare,giustissimo...ma anche io posso dire che quello che te dici non mi piace !"...come potrei risponde a una che si pone cosi? per esempio se rispondessi tipo "ti conosco benissimo...so che sei molto carina e dolce ma quando fai cosi proprio non ti sopporto!" (ripeto ,sono nuovo...questo però dovrebbe essere push and pull giusto?" )...ditemi voi come potrei fare! "Quanto sei cattiva, mi piacciono le ragazze cattive (dando una carezza sulla guancia)" Se lo dice con un tono tra l'amichevole e il simpatico "A cuccia, cucciola...... si, effettivamente chiamare cucciola dà soddisfazione" Se lo dice con tono profondamente irrispettoso. Oppure puoi correggerla, in quanto è un'analfabeta se effettivamente dice così Revsun Modificato 26 Dicembre 2012 da Revsun
BoiaCheBotta [Partecipante] 19 Inviato 26 Dicembre 2012 Autore Inviato 26 Dicembre 2012 fantastico! ribaldo la situazione di brutto!
Messaggi raccomandati