Vai al contenuto

Quali sono le vostre passioni? -Sondaggio-


White Lion

Quali sono le vostre passioni?  

90 utenti hanno votato

  1. 1. Quali sono le vostre passioni?

    • Sport: body building
    • Sport: rugby
    • Sport: calcio
    • Sport: basket
    • Sport: pallavolo
    • Sport: corsa a piedi
    • Sport: corsa in auto /moto
    • Sport: ciclismo
    • Fotografia
    • Psicologia
    • Sport: nuoto /pallanuoto
    • Sport: atletica
    • Sport: sci / snowboard
    • Viaggi
    • Teatro
    • Sport: ballo
    • Sport: tennis
    • Sport: da combattimento / arti marziali
    • Vita militare
    • Cinema / tv
  2. 2. Quali sono le vostre passioni? (continua)

    • Musica (ascoltare)
    • Musica (produrre)
    • Leggere romanzi
    • Leggere articoli scientifici (psicologia, miglioramento personale, ecc. . No romanzi)
    • Sport: hockey
      0
    • Cucina
    • Sport: sollevamento pesi
    • Sport: allenamento a corpo libero
    • Pittura e ritratti
    • Scultura
    • Computer
    • Elettronica
    • Esoterismo
    • Scrittura
    • Collezionismo
    • Sport: estremi (paracadutismo, bungee jumping)
    • Sport: parkour
    • Sport: pescare
    • Sport: equitazione
    • Giardinaggio
  3. 3. Quali sono le vostre passioni? (continua)

    • Lavorare a maglia
      0
    • Animali (cani, gatti, serpenti e tartaruge...)
    • Cosplay
    • Giochi di carte
    • Scacchi, dama e affini
    • Giochi di ruolo
    • Volontariato
    • Cicloturismo (con bici o moto)
    • Sport: immersioni
    • Sport: arrampicata e montagna
    • Sport: golf
    • Sarge (come attività: esco per sargiare)
    • Leggere manga e fumetti
    • Viaggi avventura
    • Moda
    • Altro


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
xGiGix

Allora vediamo le mie risposte inserite sono:

Fotografia, Nuoto , Viaggi, Cinema, Musica, Cucina e Computer.

La fotografia è un arte che mi rappresenta moltissimo, scatto da tanto tempo mi ha accompagnato sin da quando ero piccolo (sono stato fortunato di avere i genitori appassionati in questo campo e in casa girano molte relfex..) e quindi adesso come adesso mi ritrovo a fare moltissime foto, mi rende felice !

Il nuoto beh è lo sport che mi ha completato in tutto e per tutto, sia per il fisico che per il carattere che mi ha reso forte e deciso nei miei obbiettivi! Praticato a livello agonistico per molto tempo da quando avevo 5 anni.

Viaggi beh è il mio sogno più che una passione, quello di poter visitare tutte le città più belle del mondo.

Il cinema... vedo si e no un film al giorno , sopratutto al Cinema, ho un abbonamento annuale ! Amo proprio vederli, di qualsiasi genere!

La cucina, beh mi piace mangiare e cucinare allo stesso tempo ! ultimamente cucino sempre più alla svelta avendo numerosi problemi... sennò mi diverto a fare qualcosa di sfizioso sopratutto se cucino per delle belle HB che apprezzano molto devo dire :)

Ed il computer... beh è uno strumento che ho imparato a conoscere in qualsiasi suo aspetto, ne sono diventato un fanatico ! non sono un nerd ma se mi sentirete parlare di PC penserete che sono un pazzo furioso ahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
AmericanBadass

Lavorare a maglia?? ahaha ci hai preso per Nonna Papera???

Link al commento
Condividi su altri siti

IlDucatista

Tra quelle proposte:

Sport : Bodybuilding (Da cominciare a fare seriamente), rugby, sci, corse in auto/moto (Da spettatore :p ), Cucina (Anche se la vedo più come un strumento che come una passione..)

Link al commento
Condividi su altri siti

NoGiveUp

Domanda: ma dobbiamo citare solo le passioni che pratichiamo/abbiamo praticato in passato, o anche le passioni che ci incuriosiscono e che vorremmo provare in futuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

White Lion

Lavorare a maglia?? ahaha ci hai preso per Nonna Papera???

non si sa mai :D

Domanda: ma dobbiamo citare solo le passioni che pratichiamo/abbiamo praticato in passato, o anche le passioni che ci incuriosiscono e che vorremmo provare in futuro?

beh, io direi quelle che fai/hai fatto.

Anche io vorrei provare l'emozione di saltare nel vuoto con un paracadute sulla schiena ma non so se avrò le palle di farlo quando avrò di fronte il portellone dell'aereo.

Ripetete dopo di me: "tra il dire e il fare c'è di mezzo il....." :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
LBJ92

Buoni propositi:

Aggiungere "produrre musica" (cosa che rimando da sempre soprattutto perché non so che programmi scaricare gratis completi...)

e in futuro anche ballo

quando allenterò i ritmi con la palestra ("bodybuilding" e "corpo libero") dovrei fare anche uno di quei corsi di lotta, anche se solo a livello di allenamenti

ne mancano alcuni nella lista. Mi piacerebbe viaggiare di più, anche se esclusa l'estate/dicembre non saprei quando, e al momento soldi da metter da parte per un viaggio serio non ne ho. In futuro conto di fare almeno un interrail, andare in Inghilterra e in America.

Leggendo questa lista mi sono accorto di quante altre cose potrei fare, nel senso che mi ispirano ma non ci avevo pensato

Modificato da LBJ92
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
domcasper

sarebbe interessante sapere quali passioni sono realizzati e quali sono desideri...

Link al commento
Condividi su altri siti

wall

Scultura: Non è proprio scultura, ma da bambino costruivo parecchi modelli 3D di villaggi immaginari e di bestie mitiche utilizzando solo carta (e in casi estremi colla vinilica), roba da far invidia anche a giovanni muciaccia, conduttore di art attack

Ogni tanto in classe mi capita ancora di fare alcune di queste sculture

Produrre musica: Questa è un ambizione, per inciso sono gia in grado di fare freestyle e testi rap piuttosto buoni rispetto al mercato (questo è un feedback), visto che ha fatto carriera pure moreno non dovrebbe essere una cosa complicatissima gia pubblicare qualcosa o comunque entrare nel giro, non ho ancora iniziato perche prima preferisco togliere molti blocchi che ho, riuscire ad esprimere di piu la mia personalita

Psicologia: Devo per forza per cambiare, e dato che mi piace migliorare me stesso, mi piace anche la psicologia

Computer: Ho programmato piu che altro, ora ho smesso poiche ho trovato un' altra via da seguire, il miglioramento personale, e stare da solo a programmare non aiuta

Altro:

ricerca matematica a livello dilettante, anche se questa è una passione che ti isola come la programmazione, mi piace talmente tanto da spingermi a continuare, pur dedicandoci solamente un' ora a settimana circa.

ci metto anche "rimettere a posto casa senza che i tuoi genitori se ne accorgano", i miei sono i classici tipi che si lamentano e non agiscono mai, quelli che iniziano un lavoro in casa senza concluderli, sguazzano nella merda e, questa merda, è diventata talmente comoda e confortevole per loro che non vogliono uscirne, piu o meno per esempio siamo stati anni con dei fogliacci ammucchiati sulla scrivania, non ho mai potuto buttarli

perche?--- perche sono ricordi---ok, mettiamoli in una scatola e cominciamo a togliere gli oggetti superflui---va bene tu lasciali li cosi quando abbiamo la scatola li togliamo---domani allora me ne procuro una

poi prendo questa benedetta scatola, la riempio, e questa rimane per non so quanti mesi davanti alla porta, e se mi propongo di fare qualcosa, o devo farla da solo o è un NO secco, in percentuale i NO sono circa l'80%

è una presa in giro, verso di me e verso loro stessi, quindi devo stare attento a quando butto, cosa butto e a cosa invece sposto, da qualche mese sto facendo questo lavoro, per adesso è un hobby

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...