maxmax [Partecipante] 747 Inviato 26 Dicembre 2012 Inviato 26 Dicembre 2012 sfanculata più di un anno 1/2 fa dopo il suo secondo, anche se tormentato 2 di picche e in freeze praticamente totale, si rifà viva con la scusa di questioni di lavoro cominciando a chiedere come sto e blablabla. Dopo qualche scambio di mail/sms nei quali mi esce solo distaccta gentilezza e cordialità perchè non sono più attratto da lei, arriva dove sapevo sarebbe arrivata...mi chiede se un giorno mi va di pranzare insieme. Ho accettato per la cordialità di cui sopra ma francamente non so bene che fare. La settimana dopo l'invito mi ricontatta per sapere se sono libero ma io sia per impegni che per scarsa voglia trovo il modo per rimandare..a dopo le feste. Poi mi manda sms di auguri insieme al "come stai" ...insomma insiste. Da un lato sono curioso di sapere dove vuole arrivare, se cercare di riprendere controllo su di me, perchè questo era stato in passato oppure sapere se vuole riagganciarmi per "quel qualcosa" che era rimasta in sospeso nelle ultimissime fasi del ns rapporto: era lì lì per cedere alle mie "lusinghe" ma per cause diverse non si fece nulla..e per certi versi la sfanculai anche in malo modo. Dall'altro lato sapendo che le persone difficilmente cambiano sono tentato di non andarci perchè probabilmente oltre a rimaner deluso potrei anche annoiarmi vista l'assenza di interesse. Dal terzo e ultimo lato sarei tentato di andarci solo per scroccarle un pranzo... Ripeto che in questo momento non sono attratto da lei ma so che potrebbe riaccendersi cmq qualcosa, è normale credo e questo un po' mi limita nel prendere una decisione. Voi? Che fareste al posto mio? Friulano80 ha reagito a questo 1
giamino [Partecipante] 392 Inviato 26 Dicembre 2012 Inviato 26 Dicembre 2012 Ciao maxmax siete stati mai insieme? Comunque..sia che si sia che no, mi vengono in mente le parole di Bane per me un anno fa..saranno solo tentativi di controllo per mangiarti, masticarti e risputarti; non per cattiveria, ma per istinto. Come uno scorpione.. Amon ha reagito a questo 1
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 26 Dicembre 2012 Autore Inviato 26 Dicembre 2012 No giamino non siamo stati insieme anche se ci siamo andati molto vicino.. Facilmente è come dice Bane nelle parole che hai riportato...vuole riprendere il controllo... invano però perchè non mi frega più un cazzo di lei. Probabilmente non ci andrò, boooh
Delarge89 [Partecipante] 132 Inviato 26 Dicembre 2012 Inviato 26 Dicembre 2012 ma no dai... fclose e poi calcio nel sedere docdome ha reagito a questo 1
filo [Partecipante] 2962 Inviato 26 Dicembre 2012 Inviato 26 Dicembre 2012 Io le scroccherei sto pranzo, per non saper né leggere né scrivere Poi valuti peeny, Semerketh, vojvoda e 1 altro ha reagito a questo 4
Massimo12 [Élite] 481 Inviato 26 Dicembre 2012 Inviato 26 Dicembre 2012 Accetta il pranzo solo se ti porta in un locale in cui le cameriere vi servono nude maxmax ha reagito a questo 1
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 26 Dicembre 2012 Inviato 26 Dicembre 2012 sfanculata più di un anno 1/2 fa dopo il suo secondo, anche se tormentato 2 di picche e in freeze praticamente totale, si rifà viva con la scusa di questioni di lavoro cominciando a chiedere come sto e blablabla. Dopo qualche scambio di mail/sms nei quali mi esce solo distaccta gentilezza e cordialità perchè non sono più attratto da lei, arriva dove sapevo sarebbe arrivata...mi chiede se un giorno mi va di pranzare insieme. Ho accettato per la cordialità di cui sopra ma francamente non so bene che fare. La settimana dopo l'invito mi ricontatta per sapere se sono libero ma io sia per impegni che per scarsa voglia trovo il modo per rimandare..a dopo le feste. Poi mi manda sms di auguri insieme al "come stai" ...insomma insiste. Da un lato sono curioso di sapere dove vuole arrivare, se cercare di riprendere controllo su di me, perchè questo era stato in passato oppure sapere se vuole riagganciarmi per "quel qualcosa" che era rimasta in sospeso nelle ultimissime fasi del ns rapporto: era lì lì per cedere alle mie "lusinghe" ma per cause diverse non si fece nulla..e per certi versi la sfanculai anche in malo modo. Dall'altro lato sapendo che le persone difficilmente cambiano sono tentato di non andarci perchè probabilmente oltre a rimaner deluso potrei anche annoiarmi vista l'assenza di interesse. Dal terzo e ultimo lato sarei tentato di andarci solo per scroccarle un pranzo... Ripeto che in questo momento non sono attratto da lei ma so che potrebbe riaccendersi cmq qualcosa, è normale credo e questo un po' mi limita nel prendere una decisione. Voi? Che fareste al posto mio? mai successo! beato tu! io ci darei dentro!
WAR [Partecipante] 665 Inviato 26 Dicembre 2012 Inviato 26 Dicembre 2012 Capisco la smania di vendetta. Ma scroccandole un pranzo...non so cosa ottieni se non abbassarti al livello delle laide che tanto critichiamo. Secondo me essere PUA ed alfa presuppone anche avere un codice d'onore..poi fate vobis..
giamino [Partecipante] 392 Inviato 26 Dicembre 2012 Inviato 26 Dicembre 2012 no..per scroccare il pranzo è una stronzata. Io, per come sono fatto io, ci ricadrei...sicuro...però, avendo le armi per riprendermi, proverei.
Drugo94 [Élite] 849 Inviato 26 Dicembre 2012 Inviato 26 Dicembre 2012 Dipende da quanto sei sicuro del fatto che non riandrai in one itis, se sei davvero determinato nel profondo allora io riprenderei i contatti allo scopo di f chiuderla, per soddisfazione personale. Senza fare lo stronzo dopo, la lasci con delicatezza ^^ (oppure fai lo stronzo xd)
Messaggi raccomandati