Vai al contenuto

ex mia oneitis vuole riagganciarmi


Messaggi raccomandati

Mars

Scusate OT

ahahah Massimo12, mi hai fatto ridere! E la scopata interstellare come sarebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo12

Scusate OT

ahahah Massimo12, mi hai fatto ridere! E la scopata interstellare come sarebbe?

Posterò un report quando arriverò a quel livello... ;)

Scusate. Fine OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

update:

ieri sera per un pseudo-aperitivo con colleghi c'era anche lei, non pensavo che ci sarebbe stata ma quando sono arrivato ho visto la sua auto parcheggiata. Vedere la sua auto mi ha dato un piccolo iniziale segnale chimico d'allarme...ahi, ho pensato, occhio maxmax! Poi ragazzi quando l'ho vista, vestita male, con dei brufoli in viso, che diceva le solite scontate idiozie, mi è crollato quel 10% di chimico che mi era salito...

L'ipotesi del pranzo e la voglia di fclose si allontanano sempre più...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
maxmax

...e invece ho accettato il pranzo che sarà venerdì.. quel giorno è sfumato un app con una tipa a cui tengo tantissimo...

lo scopo è unicamente scroccare un pranzo, si, mangiare gratis...quelle cose che si fanno con le persone a cui si tiene pochissimo ;)

vedremo...

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rifletti bene, se tu stesso dici che è una persona che non merita, falsa, superficiale e che probabilmente si è comportata male nei tuoi confronti non andare oltre è un consiglio per la tua crescita personale.

Su questa riga, devi stare in silenzio davanti uno specchio, ed essere SPIETATAMENTE SINCERO con te stesso.

Il metodo di sprezzare lei, che socialmente può essere valido, ma in te stesso NO.

Realmente senti che lei è così?

Con tutto te stesso percepisci lei che non merita?

Se c'è solo una piccolissima parte di te che non crede a questo ti stai andando bruciare.

Tu solo sai, se realmente è così.

O te lo ripeti come un mantra per crederci anche tu?

Nei sentimenti (attaccamenti) il giudizio sociale conta ben poco. Puoi desiderare la più grande figlia di puttana egoista succhiacazzi del pianeta.

E con tutto che lo sai, desiderarla e basta.

Non merita?

Sei sicuro? O te la stai menando con il cervello?

Devi risponderti.

Modificato da Underdog
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

No Underdog, mai come in questo momento sono sicuro di quel che sento per questa donna..ne astio, ne voglia di vendetta, ne disprezzo, ne affetto, niente, nessuna emozione. E' forse anche perchè sto vivendo delle emozioni veramente particolari con un'altra donna e ciò mi spazza via qualsiasi dubbio, in primis quello di ricaderci. E' finita, ci è voluto perecchio tempo e lo sapevo ma di questa persona non mi importa nulla e se ci vado a pranzo è con lo spirito di un HB10+ che si lascia offrire da bere dal più sfigato degli AFC ma che una volta bevuto il drink e svoltato l'angolo, di quell'AFC non si ricorda neanche il volto...non so se ho reso l'idea.

Sono emotivamente molto gratificato in questo momento, la mia mente è occupata e lei non è nei miei pensieri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Rientro dal pranzo...

sono stato spontaneamente gentile, molto gentile, cordiale e diplomatico...mi sono anche quasi stupito di me stesso, mai stato più rilassato e tranqui. Mi sembrava di essere seduto in compagnia della mia vicina di casa che per un favore ricevuto mi ha voluto offrire il pranzo. Chimica =0. Ho ascoltato il suo banale quotidiano, ha parlato quasi sempre lei, bene, io intanto mangiavo ;)

L'unico momento in cui il suo viso ha mostrato una segno di alterazione è stato quando alla sua domanda "e tu che mi racconti?" io ho risposto "bene, la mia agenda e sempre più piena di cazzi miei" facendole intendere che mi vedo/ho storie con altre...le ho letto gelosia in volto ma non le è durato molto...il suo banale quotidiano ha ripreso subito il sopravvento :)

Non mi aspettavo nulla e nulla è accaduto e doveva accadere. Ha pagato lei, a buon rendere, la prossima volta pago io...si si certo come no ;)

:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pierotten

Io le farei capire questo: o stai dalla parte mia e fai la mia fb oppure ti sfanculizzi da sola da qualche altro ometto laggiù in strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

No, no, no. Mettiti alla prova nell'ambito della seduzione, non andando con una HB per la quale sei stato in One-Itis. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Io le farei capire questo: o stai dalla parte mia e fai la mia fb oppure ti sfanculizzi da sola da qualche altro ometto laggiù in strada.

ma ha già capito che non c'è più nulla che mi interessi di lei e cmq non credo che cio' la tocchi più di tanto.

Meglio così...e vissero felici e contenti, ognuno per i ca22i suoi ;)

:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...