Vai al contenuto

ex mia oneitis vuole riagganciarmi


Messaggi raccomandati

MasterOfDisaster

non voglio che sia entusiasmo perché spesso l'entusiasmo è legato alle aspettative e siccome con questa qui di aspettative me ne sono fatte anche troppe in passato, voglio cercare di stare rilassato ed investire il meno possibile perché so che la fregatura è. sempre dietro l'angolo...

in ogni caso è sicuramente interessante e spunto di riflessioni questa inversione di ruoli anche se la tipa non si è ancora esposta come feci io a suo tempo...

Mi permetto di esternare un mio pensiero e mi scuso in anticipo se sto sbagliando: dalle tue parole traspare la voglia di rivalsa su questa persona, il che si può tradurre in: 1) riallacciare i rapporti, con tutto ciò che consegue; 2) ONS e poi ciao.

Se fossi totalmente disinteressato a lei credo che l'avresti semplicemente ignorata, mentre un minimo di investimento glielo stai dedicando, o meglio, permetti a lei di investire su di te.

Purtroppo siamo tutti vulnerabili, perciò non ho nascosto la mia ammirazione per te e la tua determinazione, in fondo sei già stato bravo ad attuare un freeze così lungo e con dei risultati sia in termini personali che di soddisfazione per il suo ritorno.

Però... noto che un po' di spazio lei riesce sempre a rosicchiarlo dentro te...

Te lo dico: se te la fai e riesci a mantenere i nervi saldi e di conseguenza sfuggire al fantasma della one-itis diventi il mio idolo. Anche se la mandi a cagare. ;)

La tua storia ha molti punti in comune con la mia attuale one-itis, perciò tifo apertamente per te: PUNISCILA! :yourock:

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Non stai sbagliando proprio nulla nella tua analisi, è chiaro che un minimo mi prende ancora visto questo suo modo nel riavvicinarsi. Mai come ora si è qualificata, forse per riprendere il controllo e risputarmi dopo avermi masticato di nuovo, chi lo sa, potrebbe essere. Ti assicuro che gli unici momenti di riflessione sul cosa potrebbe essere o non essere li faccio qui sul forum mentre scrivo, per il resto me ne frego. Se la brucio pazienza, stavolta perlomeno non ho investito nulla o quasi, questa è la differenza col passato, una grande differenza e gli errori che ho commesso NON li ripeterò perchè non sono più innamorato di lei.

Che sia riuscita a rosicchiare un po' di spazio dentro di me non mi preoccupa, grazie al cielo riesco a "distrarmi" spesso e volentieri ;)

Se riuscissi a "farmela" stai tranquillo che il rischio oneitis sarebbe veramente nullo, lo step successivo? Un lavoro lento, chirurgico, calibrato per farla diventare una FB di lunga durata, non mi interessa scoparla e sfancularla, no no devo cominciare a pensare alla mia vecchiaia :-D

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

MasterOfDisaster

Non stai sbagliando proprio nulla nella tua analisi, è chiaro che un minimo mi prende ancora visto questo suo modo nel riavvicinarsi. Mai come ora si è qualificata, forse per riprendere il controllo e risputarmi dopo avermi masticato di nuovo, chi lo sa, potrebbe essere. Ti assicuro che gli unici momenti di riflessione sul cosa potrebbe essere o non essere li faccio qui sul forum mentre scrivo, per il resto me ne frego. Se la brucio pazienza, stavolta perlomeno non ho investito nulla o quasi, questa è la differenza col passato, una grande differenza e gli errori che ho commesso NON li ripeterò perchè non sono più innamorato di lei.

Che sia riuscita a rosicchiare un po' di spazio dentro di me non mi preoccupa, grazie al cielo riesco a "distrarmi" spesso e volentieri ;)

Se riuscissi a "farmela" stai tranquillo che il rischio oneitis sarebbe veramente nullo, lo step successivo? Un lavoro lento, chirurgico, calibrato per farla diventare una FB di lunga durata, non mi interessa scoparla e sfancularla, no no devo cominciare a pensare alla mia vecchiaia :-D

:)

Questa è una concezione che leggo spesso in giro, di donne ossessionate dal controllo su di un uomo anche se non lo "posseggono". Boh, secondo me è riscontrabile solo in una percentuale di casi, negli altri ci sono barriere di varia natura (condizionamenti sociali ecc) che impediscono il raggiungimento della soddisfazione reciproca tra due persone. Oppure, più probabile, la LEI in questione è molto brava ad addolcire la pillola...

Il mio traguardo personale sarebbe riuscire a sfancularla e non guardare MAI indietro, rimuovere ogni traccia di lei fino a raggiungere il livello massimo di soddisfazione: l'indifferenza.

Roba che qualora tornasse direi a me stesso: "e questa chi è?" :D, e non le concederei nemmeno una seconda possibilità.

Questa sarebbe la massima dimostrazione di forza. Però sono un romantico del cazzo e mi affeziono alle persone, cerco sempre una scusante ai loro comportamenti di merda e tendo a ricordare solo i momenti belli.

Pazienza, se non ci sbattiamo la testa più e più volte la lezione non entra nel cervello, piuttosto passa dal culo e continua a bruciare per parecchio tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Però sono un romantico del cazzo

prendilo come un valore, anchio sono un romantico del cazzo e più passa il tempo e più me ne vanto! Ci sono donne che mi adorano per questo.

La vera forza dirompente dell'essere romantico (sempre calibrando) si manifesta DOPO aver trombato mente e corpo di una donna...non prima

Link al commento
Condividi su altri siti

MasterOfDisaster

prendilo come un valore, anchio sono un romantico del cazzo e più passa il tempo e più me ne vanto! Ci sono donne che mi adorano per questo.

La vera forza dirompente dell'essere romantico (sempre calibrando) si manifesta DOPO aver trombato mente e corpo di una donna...non prima

Eh si, quello si, perchè la donna ha investito su di te e mostrarsi romantici è un premio per lei e un'ulteriore dimostrazione che "ha scelto bene"...

Ma a parte questa qui, come stai messo adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax
Last update: good news! :DD


martedì text-game finito in parità 1-1

le scrivo per chiederle se il giorno X viene a cena ma risponde un po' a cazzo che non puo'

ok, no problem e dopo qualche sms la fanculizzo molto elegantemente.


Ieri mattina mi cerca e mi scrive un ciao, chiede di chiamarmi e comincia a raccontarmi del marito e relative pippe.

Ascolto ma non le do ne pareri ne consigli anzi dopo poco la blocco un po' C&F e visto che entrambi eravamo in giro, la invito per un caffè. La voglia di kino per entrambi è apparsa da subito e nonostante fossimo in un bar dopo pochi minuti...

kissssss!!! e ancora kisssss!!! :spiteful:

Finalmente eccheccazzo, non ero mai riuscito a baciarla, mai, si era sempre girata e aveva sempre rifiutato i miei tentativi.


Nel tardo pomeriggio sono passato nel suo ufficio e solamente per mancanza di tempo non siamo andati oltre ma un mezzo f-close, limitato anche dalla location, c'è stato eccome!


Bene, direi che la lunga pedalata, durata anni si è conclusa, posso guardare la strada in discesa. Devo solo stare attento a stare in sella evitando le curve pericolose, le buche e tutti i possibili pericoli che potrebbero presentarsi ma per il momento mi rilasso, mi godo il panorama e mi prendo la meritata arietta fresca...

8-)


Piccola riflessione anche se forse scontata:

dalla FZ si puo' uscire

dalla oneitis pure

il freezout è un'arma potente


ci vuole tanta pazienza e perseveranza

:)
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

MasterOfDisaster

GRANDE!

Ti dedico questa immagine, la tiro fuori solo nelle grandi occasioni come questa:

best-friend-proposed-a-brave-warrior-has

FUCK THE FRIENDZONE!

Modificato da MasterOfDisaster
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dave90

Last update: good news! :DD

martedì text-game finito in parità 1-1

le scrivo per chiederle se il giorno X viene a cena ma risponde un po' a cazzo che non puo'

ok, no problem e dopo qualche sms la fanculizzo molto elegantemente.

Ieri mattina mi cerca e mi scrive un ciao, chiede di chiamarmi e comincia a raccontarmi del marito e relative pippe.

Ascolto ma non le do ne pareri ne consigli anzi dopo poco la blocco un po' C&F e visto che entrambi eravamo in giro, la invito per un caffè. La voglia di kino per entrambi è apparsa da subito e nonostante fossimo in un bar dopo pochi minuti...

kissssss!!! e ancora kisssss!!! :spiteful:

Finalmente eccheccazzo, non ero mai riuscito a baciarla, mai, si era sempre girata e aveva sempre rifiutato i miei tentativi.

Nel tardo pomeriggio sono passato nel suo ufficio e solamente per mancanza di tempo non siamo andati oltre ma un mezzo f-close, limitato anche dalla location, c'è stato eccome!

Bene, direi che la lunga pedalata, durata anni si è conclusa, posso guardare la strada in discesa. Devo solo stare attento a stare in sella evitando le curve pericolose, le buche e tutti i possibili pericoli che potrebbero presentarsi ma per il momento mi rilasso, mi godo il panorama e mi prendo la meritata arietta fresca...

8-)

Piccola riflessione anche se forse scontata:

dalla FZ si puo' uscire

dalla oneitis pure

il freezout è un'arma potente

ci vuole tanta pazienza e perseveranza

:)

Cos é il freeze out? E quando e come usarlo? Modificato da dave90
Link al commento
Condividi su altri siti

...ma perchè privarsi di quell'ineffabile piacere che può dare solo lo sfilare lentamente le mutandine bagnate di una creatura che fino a poco fa vedevi come una madonna asessuata?

Hai nuove ali ora, puoi farcela.

Decolla e nuclearizza Max.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...