giuliuz [Partecipante] 68 Inviato 26 Dicembre 2012 Inviato 26 Dicembre 2012 Ciao a tutti,a capodanno ho organizzato all'ultimo una festa a casa mia e sono quindi un po' in difficoltà con i tempi quanti alcolici comprare? saremo tutti 15-16-17 anni,maschi e femmine in numero uguale circa,come faccio a calcolare gli alcolici da comprare? grazie in anticipo
Andreas [Élite] 3592 Inviato 26 Dicembre 2012 Inviato 26 Dicembre 2012 ......... paghi tu per tutti? tranquillo, porteranno anche loro qualche bottiglia..
Kobol [Banned] 0 Inviato 26 Dicembre 2012 Inviato 26 Dicembre 2012 Compra anche un bel pó di goldoni e lubrificante vah
O.Wilde [Partecipante] 128 Inviato 26 Dicembre 2012 Inviato 26 Dicembre 2012 Compra anche un bel pó di goldoni e lubrificante vah eheheh, concordo.... Bei ricordi i capodanni da 17enne organizzati in casa mia.... Kobol ha reagito a questo 1
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 26 Dicembre 2012 Inviato 26 Dicembre 2012 Io suggerirei la formula BYOB...Bring Your Own Beer...ognuno porta qualcosa da bere...magari anche da mangiare...così state sicuri che sarà anche troppa la roba, fidati
LidiaS [Partecipante] 247 Inviato 26 Dicembre 2012 Inviato 26 Dicembre 2012 Io suggerirei la formula BYOB...Bring Your Own Beer...ognuno porta qualcosa da bere...magari anche da mangiare...così state sicuri che sarà anche troppa la roba, fidati Però considerata l'età magari qualcuno ha difficoltà a comprare alcolici senza farsi scoprire dai genitori...
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 26 Dicembre 2012 Inviato 26 Dicembre 2012 Eccomi, qualcuno ha chiamato l'esperto in alcol? Come quantità, io consiglio 5 euro (minimo) a testa da dedicare tutti interamente ad alcol finchè non finisci tutti gli spiccioli, nessun resto. Ma la cosa più importante è QUALI alcolici scegliere. Dato che ci sono ragazzine anche di 15 anni che potrebbero non amare l'amaro delle birre (comprale metà standard a 5 gradi e l'altra metà a doppio malto tipo la tennent's), anche dei superalcolici dolci come il martini, con ghiaccio e limone è buonisssimisssimo. Anche il montenegro può andare. Quando si ubriacano anche le femminucce, è tutto più divertente.
O.Wilde [Partecipante] 128 Inviato 26 Dicembre 2012 Inviato 26 Dicembre 2012 Se il target è ragazzine 15/16 anni io andrei con le varie Vodke aromatizzate. Piaciono molto a quell'età; anche la Sambuca non è malvagia.
giuliuz [Partecipante] 68 Inviato 26 Dicembre 2012 Autore Inviato 26 Dicembre 2012 ......... paghi tu per tutti? tranquillo, porteranno anche loro qualche bottiglia.. no,mettiamo un po' di soldi a testa per cibo e bevande e poi si va a comprare Eccomi, qualcuno ha chiamato l'esperto in alcol? Come quantità, io consiglio 5 euro (minimo) a testa da dedicare tutti interamente ad alcol finchè non finisci tutti gli spiccioli, nessun resto. Ma la cosa più importante è QUALI alcolici scegliere. Dato che ci sono ragazzine anche di 15 anni che potrebbero non amare l'amaro delle birre (comprale metà standard a 5 gradi e l'altra metà a doppio malto tipo la tennent's), anche dei superalcolici dolci come il martini, con ghiaccio e limone è buonisssimisssimo. Anche il montenegro può andare. Quando si ubriacano anche le femminucce, è tutto più divertente. Ok grazie,io avevo pensato a 6 euro a testa cosa potrei prendere? birra (che non amo molto in barattolo ma vabè) vodka liscia vodka alla fragola vodka alla pesca martini (rhum?) e poi di analcolico per mischiare? coca cola succo alla pera (red bull?)...
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 26 Dicembre 2012 Inviato 26 Dicembre 2012 (modificato) no,mettiamo un po' di soldi a testa per cibo e bevande e poi si va a comprare Ok grazie,io avevo pensato a 6 euro a testa cosa potrei prendere? birra (che non amo molto in barattolo ma vabè) vodka liscia vodka alla fragola vodka alla pesca martini (rhum?) e poi di analcolico per mischiare? coca cola succo alla pera (red bull?)... La vodka basta quella liscia che puoi mischiare con la lemonsoda. anche gin e lemonsoda è ottima. Redbull è solo uno spreco di soldi come il succo di pera. Coca cola prendine poca giusto per gli astemi veri veri. Rhum e cocacola è troppo forte. Modificato 26 Dicembre 2012 da Rarox
Messaggi raccomandati