O.Wilde [Partecipante] 128 Inviato 26 Dicembre 2012 Inviato 26 Dicembre 2012 Togli il martini e metti la Samabuca (che puoi mischiare con la cocacola, è buona e sembra di bere un bibita ma...eheh) Anche la Vodka liscia prendila solo se di qualità, se no fa veramente schifo.
LidiaS [Partecipante] 247 Inviato 26 Dicembre 2012 Inviato 26 Dicembre 2012 Ok grazie,io avevo pensato a 6 euro a testa cosa potrei prendere? birra (che non amo molto in barattolo ma vabè) vodka liscia vodka alla fragola vodka alla pesca martini (rhum?) e poi di analcolico per mischiare? coca cola succo alla pera (red bull?)... Per la birra conta almeno 1 e mezza a persona... Io lascerei perdere la vodka secca e il Martini. Fai vodka alla fragola, pesca e menta. Redbull e lemonsoda. Compra una bottiglia di Bombay e una di rum per chi è abituato con i "sapori"più forti. Ti consiglierei la sambuca, ma piace a pochi. Non mischiate troppo, o vi ritrovate tutte le ragazze a vomitare...a quest'età gli enzimi che smaltiscono l'alcol sono ancora poco sviluppati!
giuliuz [Partecipante] 68 Inviato 26 Dicembre 2012 Autore Inviato 26 Dicembre 2012 Per la birra conta almeno 1 e mezza a persona... Io lascerei perdere la vodka secca e il Martini. Fai vodka alla fragola, pesca e menta. Redbull e lemonsoda. Compra una bottiglia di Bombay e una di rum per chi è abituato con i "sapori"più forti. Ti consiglierei la sambuca, ma piace a pochi. Non mischiate troppo, o vi ritrovate tutte le ragazze a vomitare...a quest'età gli enzimi che smaltiscono l'alcol sono ancora poco sviluppati! no alla menta no ti prego a tutti quelli della mia età fa venire il voltastomaco solo a vederla....non so perchè. (a me però sembra colluttorio) e poi quella liscia si mischia alla red bull se non sbaglio... per il martini lasciamo perdere ok... il jack daniel's dite che lo bevono? no eh? xD
hopeless [Partecipante] 37 Inviato 26 Dicembre 2012 Inviato 26 Dicembre 2012 prima che mi facesse stare male la sambuca era il mio alcolico preferito, quindi te la straconsiglio. oltre a quelli elencati dagli altri aggiungerei anche il baileys ( al caramello è davvero buonissimo ) e un po di moscato per brindare all'anno nuovo
Tàttara [Partecipante] 402 Inviato 26 Dicembre 2012 Inviato 26 Dicembre 2012 Evita la Tennent's Super,è pesantissima sia da buttar giù che da digerire.Oltretutto costa anche cara. Visto che non siete degli intenditori,prendete qualsiasi birra doppio malto restando sulla fascia 6/8 gradi,non di più! Fonte:birromane con 20 anni di esperienza. P.S.:a me non piacciono,ma vedo che le ragazze impazziscono per i Bacardi Breezer...costano un botto,ma dovrebbero esistere anche le versioni tarocche nei discount P.P.S.:anche il limoncello non è male...dolce,non troppo pesante,ideale per le fanciulle. giuliuz ha reagito a questo 1
Alessandro_it [Élite] 255 Inviato 27 Dicembre 2012 Inviato 27 Dicembre 2012 Le ragazze in genere non bevono cose troppo pesanti, quindi ti potrei consigliare vodka fragola redbul, volka fragola lemon, vodka pesca lemon, tutti drink che sono si alcolici ma che vengono stemperati dalla bibita analcolica e che lasciano un sapore dolce che in genere piace tanto alle ragazze. Poi ci sono anche ragazze che bevono whisky cola come me, ma è un altro discorso. Mi sento di consigliarti, conscio di attirarmi diverse critiche, un drink che va molto a Madrid e in varie altre zone della Spagna, ossia il calimocho. E' facile da preparare perchè si usa 50% di vino rosso e 50% di coca cola. Lo so che in Italia mischiare il vino con una bibita è un sacrilegio, ma è comunque un drink diverso dal solito. E poi tutto sta anche a come presenti la novità. giuliuz ha reagito a questo 1
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 27 Dicembre 2012 Inviato 27 Dicembre 2012 Tieni d'occhio tutti ma in particolare i 15enni che non potrebbero bere alcolici perché se succedono casini la polizia le storie le fa a te. Fonte: festa di un mio amico.
Boulevard [Élite] 2012 Inviato 27 Dicembre 2012 Inviato 27 Dicembre 2012 Malibu, con ananas e coca cola secondo me fa due ottimi cocktail per ragazzi di quella fascia
PaoloBarman [Partecipante] 126 Inviato 27 Dicembre 2012 Inviato 27 Dicembre 2012 Vodka-Gin-Campari-Red bull-lemon soda-goldoni-lubrificante-gioco da tavolo erotico-risate Magari prenotate due pizze maxi e con poco siete apposto, buon divertimento
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 29 Dicembre 2012 Inviato 29 Dicembre 2012 (modificato) Dimenticavo una cosa che sicuramente piacerà e costa poco. Nei grandi centri di distribuzione noi prendevamo sempre la Sangria "cinese" che costa due spicci, ma è veramente buona, dolce, e con tanti gradi che ti fanno partire. Modificato 29 Dicembre 2012 da Rarox
Messaggi raccomandati