Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi, vorrei chiedervi qualche consiglio su una relazione iniziata da poco con una HB 7 di 2 anni piu grande di me (io ne ho 18).

Siamo usciti 2 volte, devo ancora F chiuderla ma prevedo di farlo nei prossimi giorni.

Il problema è questo: quando usciamo non so dove portarla.

Sono di Roma e la cosa non dovrebbe essere difficile ma se non vado ad un pub la sera non so dove andare. Se ad esempio ci esco il tardo pomeriggio non ho la più pallida idea di dove portarla, ho la macchina, per non parlare la mattina. Vi chiedo questo perchè non posso uscirci quasi mai la sera per problemi logistici, vorrei proporle un posto preciso prima di invitarla ad uscire il pomeriggio o la mattina, perchè se non le dico esattamente dove andiamo non viene.

Avete qualche idea? L'obiettivo non è F chiuderla in questo posto, l'obiettivo è eccitarla con un po' di kino e kiss ma anche farla divertire, insomma non voglio passare 3 ore a parlare ad un tavolo, mi rompo le palle io e finisco per influenzarla :D

Eppure non ho idee, mi ha proposto di andare per negozi ma mi sa troppo di friendzone fare shopping con una ragazza.

È un problema che ho sempre avuto, non ho problemi di conversazione, ovunque sono con una ragazza riesco a parlarci piacevolmente ma non mi basta, non riesco sempre a far provare forti emozioni solo a parole, e di certo non posso passare un'intera serata a baciarla e a fare kino se non siamo in un luogo piuttosto privato. Sto cercando qualcosa per intrattenere le ragazze potendo contare anche sull'ambiente.

Che ne so il cinema per esempio mi permette di avere momenti di intimità ma anche di poter seguire il film. Un pub scrauso mi obbliga ad intrattenerla tutta la serata puntando solo su me stesso. Se mi sono spiegato, provate a darmi qualche consiglio su un buon posto, sono in cittá e ho la macchina quindi spostarsi non è un problema.

TheDorkKnight
Inviato

Bowling? Mini-golf? Biliardo?

Mettila sulla sfida...portala a fare qualcosa di fisico, e magari trovi pure scuse per sfotterla/insegnarle...

• Mi piace! 1
filo
Inviato (modificato)

Casa tua

Casa sua

Albergo

Modificato da filo
  • Mi piace! 1
Syndrome
Inviato

Casa tua

Casa sua

Albergo

Mi pare un ottimo consiglio :D

Inviato

Vedi filo il probleema è che non si tratta di una relazione impostata a vediamoci e scopiamoci, è più simile ad una LTR.

Quindi ovviamente ci sono dei momenti per il sesso ma ci sono anche altri momenti, poi ancora devo f chiuderla, domani dovrei avere casa libera spero..Ad ogni modo non è una trombamica.

Sennar
Inviato

sala giochi,laser game,classico giro di shopping...passeggiata invernale sulla spiaggia... ;)

• Mi piace! 1
Inviato

Quanto mi attira la passeggiata in spiaggia!! Mi sa che organizzo un bel falò per il weekend, graande! ;)

filo
Inviato (modificato)

Quanto mi attira la passeggiata in spiaggia!! Mi sa che organizzo un bel falò per il weekend, graande! ;)

Seee, sai che giazzo e che vento?? No no non fa per me XD

Seriamente...

Il classico giro in centro secondo me tutto sommato è la soluzione migliore, partendo da una base di improvvisazione

Perché puoi fare tante cose diverse in poco spazio e breve tempo

Caffè

Shopping (lo shopping non è solo Zara, ma anche enoteche, profumerie, prodotti slow food, arredamento e oggettistica...)

Merenda

Un bel giro il libreria per esempio...

Aperitivo

ecc ecc.

Se quando le proponi un giro in centro lo rendi noiosetto e ripetitivo, che sa di già visto, già fatto... è ovvio che il suo entusiasmo non sia al top

Ma se lo rendi ricco, vario e ogni volta diverso... beh le cose cambiano

Modificato da filo
  • Mi piace! 1
Inviato

Si il giro in centro è ottimo e ancora non l'ho mai portata a spasso. Poi con le tue precisazioni mi hai ispirto, quando penso al centro mi vengono in mente solo i pub del sabato sera o i negozi. Invece posso portarla a qualunque ora in centro e possiamo fare un sacco di cose. Solo in libreria potrei cominciare a parlarci le ore dato che abbiamo interessi comuni su quel campo, shopping mi fa un po' paura perché lei è appassionata di moda ma è una bella sfida vedere se riesco a gestirla come voglio io.

Alla fine non è così complicato trovare qualcosa da fare, ho avuto un momento di incertezza :sorry:

Grazie anche a te filo ;)