s_u_n [Partecipante] 1 Inviato 2 Marzo 2006 Inviato 2 Marzo 2006 Sicuramente lo saprete gia' (io no!) ma il povero Taddeo (babbeo?) e' stato mollato dalla ragazza grazie alla quale -perlomeno nel libro- aveva "visto la luce" allontananandosi dal mondo perverso dei Pua... La tipa (36enne) in questione -certa Lisa chitarrista delle Chelsea, gruppo di Courtney Love- e' stata infatti fiocinata da Robbie Williams. Nooooooooooooooooooooo :look: Mi chiedo: e questo qui sarebbe addirittura un MPUA??? I due novelli piccioncini pare si siano conosciuti piu' o meno questo Natale (domanda: ma nel frattempo Taddeo dove c***o stava?) e hanno passato S.Valentino insieme, visto che Mr. Williams ha prenotato una suite da 2000 sterline al giorno per stare con la sua nuova fiamma... Che posso dire... "quel che e' fatto e' reso" ? Regards,
XAX [Partecipante] 59 Inviato 2 Marzo 2006 Inviato 2 Marzo 2006 Sicuramente lo saprete gia' (io no!) ma il povero Taddeo (babbeo?) e' stato mollato dalla ragazza grazie alla quale -perlomeno nel libro- aveva "visto la luce" allontananandosi dal mondo perverso dei Pua... La tipa (36enne) in questione -certa Lisa chitarrista delle Chelsea, gruppo di Courney Love- e' stata infatti fiocinata da Robbie Williams. Nooooooooooooooooooooo :look: Mi chiedo: e questo qui sarebbe addirittura un MPUA??? Morale: a lungo termine non potremmo mai condizionare la libertà di azione degli altri. Sottomorale: attenzione ad innamorarvi del target giusto
-eFFe- [Partecipante] 41 Inviato 2 Marzo 2006 Inviato 2 Marzo 2006 Sicuramente lo saprete gia' (io no!) ma il povero Taddeo (babbeo?) e' stato mollato dalla ragazza grazie alla quale -perlomeno nel libro- aveva "visto la luce" allontananandosi dal mondo perverso dei Pua.. Anche se non ho letto il libro, sto sinceramente godendo per questa notizia! :uhuh: La tipa (36enne) in questione -certa Lisa chitarrista delle Chelsea, gruppo di Courney Love Ah bé, questo spiega tutto... e' stata infatti fiocinata da Robbie Williams. E vallo un po' a distruggere, l'amog! Sì insomma, RW non è proprio quel che si dice "l'ultimo arrivato"...:look: Che posso dire... "quel che e' fatto e' reso" ? Ben detto! Chissà che il nostro Style non faccia marcia indietro su certe convinzioni e non riveda un po' la sua scelta di prendere le distanze dal mondo seduttivo :rolleyes0 Ora però temo che il tutto sia di pretesto per un seguito al libro, magari ancora più romanzato, commerciale e meno manualistico :zott:
mak [Partecipante] 3 Inviato 2 Marzo 2006 Inviato 2 Marzo 2006 ciao, proprio ieri ho letto una dichiarazione di neil strauss e lisa dove, separatamente, affermano che è tutto falso.
MaGiK [Élite] 0 Inviato 2 Marzo 2006 Inviato 2 Marzo 2006 Forse sono solo una coppia "aperta".. anche style una sera con l'approvazione della sua consorte è uscito a sargiare...e dopo averlo fatto ha detto che tutto sommato e felice di non averne più bisogno...
s_u_n [Partecipante] 1 Inviato 2 Marzo 2006 Autore Inviato 2 Marzo 2006 Morale: a lungo termine non potremmo mai condizionare la libertà di azione degli altri.Sottomorale: attenzione ad innamorarvi del target giusto Infatti. Tra l'altro, leggendo il libro risalta chiaramente che -tra i due- il vero PUA e' LEI. Infatti questa Lisa non si smuove di un millimetro, mentre lui deve rinnegare tutto cio' che e'! Riguardo alle smentite... a parte che se in un qualsiasi motore di ricerca inserite "Robbie Williams Lisa Leveridge" ne vengono fuori di tutti i colori, ma non dimentichiamo che c'e' anche la questione del film! Se loro non smentiscono tutto salta l'happy end del libro, dove l'amore -quello "vero" (?)- trionfa sempre contro i cattivi PUA... allo stato attuale delle cose su cosa lo fanno il film... sulle corna di Taddeo? Oppure lo devono inventare di sana pianta, ma allora saltano i diritti a Strauss... ehhhhhhhh insomma, la situazione non e' certo facile... Stiamo a vedere,
trinciatop [Partecipante] 31 Inviato 2 Marzo 2006 Inviato 2 Marzo 2006 " What one man can do, another man can do. " - M y s t e r y - caro sun in fondo c'è scritto nella tua firma il gramo destino di Style... in questo caso l'another man è Robbie Williams..
XAX [Partecipante] 59 Inviato 2 Marzo 2006 Inviato 2 Marzo 2006 caro sun in fondo c'è scritto nella tua firma il gramo destino di Style...in questo caso l'another man è Robbie Williams.. In più Robbie Williams non è "another man", Robbie Williams ha un SP che spazza via quello di Style in un attimo. Style era nessuno che è riuscito a portarsi a letto Lisa, Robbie Williams può avere tutte le Lisa che vuole quando vuole. Non confondiamo un PUA self made con una celebrità Aneddoto: c'è un locale storico di Roma di musica dal vivo, questo locale è frequentato ogni tanto da un certo Gre# (edit: autocensura), nota personalità del mondo della musica e dello spettacolo. Il tipo in questione usa il suo SP mandando un suo scagnozzo dalle ragazze facendogli dire che le vuole conoscere. Se lo fa Gre# (edit: autocensura)sicuramente può farlo anche Robbie.
Spartacus [Partecipante] 2 Inviato 2 Marzo 2006 Inviato 2 Marzo 2006 c'è un locale storico di Roma di musica dal vivo, questo locale è frequentato ogni tanto da un certo Greg, nota personalità del mondo della musica e dello spettacolo.. Mica starai parlando dell'amico di Lillo?? :look:
XAX [Partecipante] 59 Inviato 2 Marzo 2006 Inviato 2 Marzo 2006 Mica starai parlando dell'amico di Lillo?? :look: tu lo dici
Messaggi raccomandati