Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

s_u_n
Inviato

Sicuramente lo saprete gia' (io no!) ma il povero Taddeo (babbeo?) e' stato mollato dalla ragazza grazie alla quale -perlomeno nel libro- aveva "visto la luce" allontananandosi dal mondo perverso dei Pua...

La tipa (36enne) in questione -certa Lisa chitarrista delle Chelsea, gruppo di Courtney Love- e' stata infatti fiocinata da Robbie Williams. Nooooooooooooooooooooo :look:

Mi chiedo: e questo qui sarebbe addirittura un MPUA???

I due novelli piccioncini pare si siano conosciuti piu' o meno questo Natale (domanda: ma nel frattempo Taddeo dove c***o stava?) e hanno passato S.Valentino insieme, visto che Mr. Williams ha prenotato una suite da 2000 sterline al giorno per stare con la sua nuova fiamma... :rolleyez:

Che posso dire... "quel che e' fatto e' reso" ?

Regards,

XAX
Inviato
Sicuramente lo saprete gia' (io no!) ma il povero Taddeo (babbeo?) e' stato mollato dalla ragazza grazie alla quale -perlomeno nel libro- aveva "visto la luce" allontananandosi dal mondo perverso dei Pua...  

La tipa (36enne) in questione -certa Lisa chitarrista delle Chelsea, gruppo di Courney Love- e' stata infatti fiocinata da Robbie Williams.  Nooooooooooooooooooooo   :look:  

Mi chiedo: e questo qui sarebbe addirittura un MPUA???

Morale: a lungo termine non potremmo mai condizionare la libertà di azione degli altri.

Sottomorale: attenzione ad innamorarvi del target giusto ;)

-eFFe-
Inviato
Sicuramente lo saprete gia' (io no!) ma il povero Taddeo (babbeo?) e' stato mollato dalla ragazza grazie alla quale -perlomeno nel libro- aveva "visto la luce" allontananandosi dal mondo perverso dei Pua..

Anche se non ho letto il libro, sto sinceramente godendo per questa notizia! :D :uhuh: :ROTFL:

La tipa (36enne) in questione -certa Lisa chitarrista delle Chelsea, gruppo di Courney Love

Ah bé, questo spiega tutto...;)

e' stata infatti fiocinata da Robbie Williams.  

E vallo un po' a distruggere, l'amog! :D

Sì insomma, RW non è proprio quel che si dice "l'ultimo arrivato"...:look:

Che posso dire... "quel che e' fatto e' reso" ?

Ben detto! :)

Chissà che il nostro Style non faccia marcia indietro su certe convinzioni e non riveda un po' la sua scelta di prendere le distanze dal mondo seduttivo :rolleyes0

Ora però temo che il tutto sia di pretesto per un seguito al libro, magari ancora più romanzato, commerciale e meno manualistico :zott:

mak
Inviato

ciao, proprio ieri ho letto una dichiarazione di neil strauss e lisa dove, separatamente, affermano che è tutto falso.

MaGiK
Inviato

Forse sono solo una coppia "aperta".. anche style una sera con l'approvazione della sua consorte è uscito a sargiare...e dopo averlo fatto ha detto che tutto sommato e felice di non averne più bisogno...

s_u_n
Inviato
Morale: a lungo termine non potremmo mai condizionare la libertà di azione degli altri.

Sottomorale: attenzione ad innamorarvi del target giusto ;)

Infatti.

Tra l'altro, leggendo il libro risalta chiaramente che -tra i due- il vero PUA e' LEI. Infatti questa Lisa non si smuove di un millimetro, mentre lui deve rinnegare tutto cio' che e'!

Riguardo alle smentite... a parte che se in un qualsiasi motore di ricerca inserite "Robbie Williams Lisa Leveridge" ne vengono fuori di tutti i colori,

ma non dimentichiamo che c'e' anche la questione del film!

Se loro non smentiscono tutto salta l'happy end del libro, dove l'amore -quello "vero" (?)- trionfa sempre contro i cattivi PUA... allo stato attuale delle cose su cosa lo fanno il film... sulle corna di Taddeo? :D

Oppure lo devono inventare di sana pianta, ma allora saltano i diritti a Strauss... ehhhhhhhh insomma, la situazione non e' certo facile... :rolleyez:

Stiamo a vedere,

trinciatop
Inviato
" What one man can do, another man can do. "  

- M y s t e r y -  

caro sun in fondo c'è scritto nella tua firma il gramo destino di Style...

in questo caso l'another man è Robbie Williams..

XAX
Inviato
caro sun in fondo c'è scritto nella tua firma il gramo destino di Style...

in questo caso l'another man è Robbie Williams..

In più Robbie Williams non è "another man", Robbie Williams ha un SP che spazza via quello di Style in un attimo.

Style era nessuno che è riuscito a portarsi a letto Lisa, Robbie Williams può avere tutte le Lisa che vuole quando vuole.

Non confondiamo un PUA self made con una celebrità :)

Aneddoto:

c'è un locale storico di Roma di musica dal vivo, questo locale è frequentato ogni tanto da un certo Gre# (edit: autocensura), nota personalità del mondo della musica e dello spettacolo.

Il tipo in questione usa il suo SP mandando un suo scagnozzo dalle ragazze facendogli dire che le vuole conoscere.

Se lo fa Gre# (edit: autocensura)sicuramente può farlo anche Robbie.

Spartacus
Inviato
c'è un locale storico di Roma di musica dal vivo, questo locale è frequentato ogni tanto da un certo Greg, nota personalità del mondo della musica e dello spettacolo..

Mica starai parlando dell'amico di Lillo?? :look:

XAX
Inviato
Mica starai parlando dell'amico di Lillo??  :look:

tu lo dici ;)