Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spartacus
Inviato
tu lo dici ;)

Mi hai distrutto un mito.

Quasi peggio di Style.

XAX
Inviato
Mi hai distrutto un mito.

Quasi peggio di Style.

Quando l'ho visto io in quel locale, c'era con lui un amico che un paio di volte si è alzato per andare a dei tavoli con delle HB, che poi sono andate a parlare con lui.

Comunque, se lo vedi, lui è mooolto peackocato e punta molto sul suo SP. Guardandolo mi sembra comunque una persona poco relaxed e abbastanza insicuro senza il suo personaggio.

Nonostante questo, se io fossi in lui, non esiterei a sfruttare l'immenso SP :)

Boyakky
Inviato

A tal proposito qui ci sono un paio di immagini di lisa e style

h**p://www.sfgate.com/cgi-bin/object/article?f=/chronicle/archive/2005/09/25/LVGPHEQA941.DTL&o=1

s_u_n
Inviato
caro sun in fondo c'è scritto nella tua firma il gramo destino di Style...

in questo caso l'another man è Robbie Williams..

LOL! :D

Concordo: Robbie Williams come Amog e' davvero una brutta bestiolina da gestire! :look:

...Certo che anche Style, nel libro, non ci fa decisamente una gran figura con questa tipa, lei lo fa girare sopra un dito come vuole... Ma io dico: predichi bene e razzoli male? Ma come si puo' pensare di costruire a lungo termine con una HB simile??? Tra l'altro sembra sia stata proprio Courtney Love a presentare la sua guitarist al quel marpione di Robbie... :cool:

Boh, analizzando la cosa ad un livello meno "epidermico", questo -IMHO- e' un classico caso in cui sono proprio saltate tutte le qualita' valutative che occorrono per "giocare" bene con le HB, ovvero usando la testa! :(

---------------

Comunque, per chi ne voglia sapere di piu', aggiungo anche io qualche link di foto, sperando che funzionino, almeno col copia-incolla:

Lisa on stage

h**p://www.printroom.com/ViewGalleryPhoto.asp?shopperid=LL65CFWTT10H9GVXD5EDNK8PME9X0R89&userid=danchusid&gallery_id=115081&image_id=11

Lisa e Neil

h**p://editorial.gettyimages.com/source/search/details_pop.aspx?iid=55868951&cdi=0

h**p://editorial.gettyimages.com/source/search/details_pop.aspx?iid=55868955&cdi=0

Lisa & Courtney

h**p://editorial.gettyimages.com/source/search/details_pop.aspx?iid=51313631&cdi=0

Btw, ma solo a me sembra che qui Lisa assomigli un po' a Paola Barale? :)

Spartacus
Inviato
LOL!   :D  

Concordo: Robbie Williams come Amog e' davvero una brutta bestiolina da gestire! :look:  

...Certo che anche Style, nel libro, non ci fa decisamente una gran figura con questa tipa, lei lo fa girare sopra un dito come vuole... Ma io dico: predichi bene e razzoli male? Ma come si puo' pensare di costruire a lungo termine con una HB simile??? Tra l'altro sembra sia stata proprio Courtney Love a presentare la sua guitarist al quel marpione di Robbie...   :cool:  :)

Forse c'e' anche parecchia letteratura nel libro..

In ogni caso se mi trovo davanti Style di notte.. e chi prende piu' sonno?

Gianni
Inviato
h**p://www.sf(Igate.com

lol, un url che è tutto un programma.

Grazie per la notizia SUN, sto rotflando...

Motivator
Inviato
A tal proposito qui ci sono un paio di immagini di lisa e style

h**p://www.sfgate.com/cgi-bin/object/article?f=/chronicle/archive/2005/09/25/LVGPHEQA941.DTL&o=1

Quello e' Style? non l'avevo mai visto! Be', da come si descrive nel libro me lo immaginavo un po' piu' palestrato

tatino
Inviato

nn ci posso credere il pelato più fascinoso d'america e più pua sopratutto mollato dalla ragazza nn ci posso credere ti dico mi nai sconvolto che pezza la riconquistera sicuramente se no non si chiama più style .....style ti amo it's a joke