Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 26 Dicembre 2012 Inviato 26 Dicembre 2012 l'ho chiamata 2 volte per fissare gli ultimi dettagli d'appuntamento che era gia deciso che ci saremmo visti e gia che c'eravamo avremmo studiato insieme...ma non sono riuscito a trovarla cioè squilla squilla inutilmente, poi ho scoperto che era al cinema, comunque mi ha richiamato e mi fà che mi porterà a casa sua dove studieremo... Che abbia capito male? intendo dire che non è nessun day e non gli interesso alla fine o anzi è anche meglio? no perchè non voglio che l'occasione di rimanere soli vada in nulla
jedécide [Partecipante] 43 Inviato 27 Dicembre 2012 Inviato 27 Dicembre 2012 Le hai proposto di studiare insieme e ti ha detto di andare da lei. Cosa volevi? Certo che non è un day1 se le proponi di studiare, ma ci sono un po' pochi elementi per capire cosa pensa di te. Inizia a stare con lei, poi valuterai.
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 27 Dicembre 2012 Autore Inviato 27 Dicembre 2012 no è stata lei...Se hai letto qualche altra mia conversazione questa era una tipa che credevo bruciata e che io stesso avevo snobbato, ma alla fine dopo il mese di freeze (manco voluto del tutto sò dovuto andare in un'altra città per impegni) lei si è totalmente voltata, dove prima non mi pensava totalmente , ora mi stava incollata mi faceva molto kino come carezze lungo la schiena, stomaco che sia, senza un motivo, o parlando, anche la gamba eye contact, e mi stava sempre vicina infatti dovevamo fare un progetto e ha voluto che lo facessimo insieme io e lei da soli (che poi in facoltà si sono uniti tutti ma vabbè) sempre attaccata a me, mi guardava pure mentre io guardavo altro ecc. poi sono venute le feste lei era molto occupata col lavoro anche, ma l'ho sentita per telefono (io l'ho chiamata) per sapere se veniva ad una gita organizzata da noi della facoltà e non veniva dispiaciuta per lavoro,e mi ha proposto però di vederci durante le feste oggi proprio che ci saremmo poi sentiti...Nel mentre si parlava è saltato fuori (da parte mia) il progetto nuovo da fare e lei ha proposto di studiare insieme ma non si sapeva nè dove nè quando e dovevamo oganizzarci, l'ho chiamata ieri e non la trovavo, ho scoperto che era impegnata al cinema, e mi ha richiamato lei a tardi dicendomi manco il tempo del dire pronto, subito allora ci vediamo? tutta entusiasta e abbiamo organizzato per oggi pomeriggio a casa sua, io avevo invece proposto di vederci vicino ad un luogo comune ma lei diceva che aveva dei problemi e mi veniva quindi a prendere in stazione e mi portava a casa sua per studiare insieme e gia che c'era mi dava anche il regalo che mi ha preso per qualche aiuto che le ho dato (non ho idea quale perchè le ho solo detto i compiti da fare ma vabbè...) e pensavo dunque fosse un day inizialmente, ma ora che mi dice così non ho idea neanche di come si evolve perchè lei fà davvero molto kino con me, e io replico o lo faccio io a mia volta e non le da affato fastidio anzi sorride...Quindi non sò che dire comunque vediamo che accade oggi
jedécide [Partecipante] 43 Inviato 27 Dicembre 2012 Inviato 27 Dicembre 2012 no è stata lei...Se hai letto qualche altra mia conversazione questa era una tipa che credevo bruciata e che io stesso avevo snobbato, ma alla fine dopo il mese di freeze (manco voluto del tutto sò dovuto andare in un'altra città per impegni) lei si è totalmente voltata, dove prima non mi pensava totalmente , ora mi stava incollata mi faceva molto kino come carezze lungo la schiena, stomaco che sia, senza un motivo, o parlando, anche la gamba eye contact, e mi stava sempre vicina infatti dovevamo fare un progetto e ha voluto che lo facessimo insieme io e lei da soli (che poi in facoltà si sono uniti tutti ma vabbè) sempre attaccata a me, mi guardava pure mentre io guardavo altro ecc. poi sono venute le feste lei era molto occupata col lavoro anche, ma l'ho sentita per telefono (io l'ho chiamata) per sapere se veniva ad una gita organizzata da noi della facoltà e non veniva dispiaciuta per lavoro,e mi ha proposto però di vederci durante le feste oggi proprio che ci saremmo poi sentiti...Nel mentre si parlava è saltato fuori (da parte mia) il progetto nuovo da fare e lei ha proposto di studiare insieme ma non si sapeva nè dove nè quando e dovevamo oganizzarci, l'ho chiamata ieri e non la trovavo, ho scoperto che era impegnata al cinema, e mi ha richiamato lei a tardi dicendomi manco il tempo del dire pronto, subito allora ci vediamo? tutta entusiasta e abbiamo organizzato per oggi pomeriggio a casa sua, io avevo invece proposto di vederci vicino ad un luogo comune ma lei diceva che aveva dei problemi e mi veniva quindi a prendere in stazione e mi portava a casa sua per studiare insieme e gia che c'era mi dava anche il regalo che mi ha preso per qualche aiuto che le ho dato (non ho idea quale perchè le ho solo detto i compiti da fare ma vabbè...) e pensavo dunque fosse un day inizialmente, ma ora che mi dice così non ho idea neanche di come si evolve perchè lei fà davvero molto kino con me, e io replico o lo faccio io a mia volta e non le da affato fastidio anzi sorride...Quindi non sò che dire comunque vediamo che accade oggi Accelera. Buona fortuna, Joyce. Il Cavaliere ha reagito a questo 1
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 27 Dicembre 2012 Autore Inviato 27 Dicembre 2012 Grazie vediamo...
Messaggi raccomandati