Rokas [Partecipante] 11 Inviato 27 Dicembre 2012 Inviato 27 Dicembre 2012 Feci anche un topic.Con la ragazza della parrocchia hb7.5 andò a buon fine.Kiss Close. Ero ritenuto un cesso,venivo indicato in metro'. Ho giocato come manco Casanova,l'ho conquistava,fb,kino,c&f,premio,preselezione(anche finta)... Ma e' finita. Non la sento da 5 giorni. Motivazione? sono andato con lei ad una festa di compleanno. io bassino, magrolino, le amiche che sorridevano e qualche presa per il culo velata. le tipe, shampiste sfigate, mi trattavano come se fossi una nullita'. inutile dire che ho perso talmente tanto valore agli occhi della mia hb che non la sento da 5 giorni... lei credeva avessi anche altre ragazze appresso...per come mi consideravano le tipe mi vede ora come un morto di figa. ora vi chiedo: Funziona.Funziona tutto.Complimenti a franco,bad boy,swingcat,ma sopratutto ad IS,ai vari post. Ho conquistato una ragazza 7,5 (bella davvero! mi sono anche tolto una soddisfazione con mia madre), mi è sempre stato detto che sono brutto, dai 15 anni. Puoi far credere alla tipa,se sai giocare, di essere chi vuoi. Ma difronte alla dura realtà, a tante persone, alle amiche di lei (che non ti conoscono,che non ti hanno su fb) conta solo l'estetica. E crolla tutto ragazzi,crolla davvero tutto. E' la dura realta' dei bruttini/normali... Se un amica di lei,le fa capire che non sei granche',sei lei esce solamente con te,è finita..cambia subito idea..specie se è carina.. Diversa se la fai innamorare ma dovresti vivere con lei in un isola deserta senza amica.. La presentazione con le amiche e' inevitabile...e ho perso lì. tutta la mia maschera da seduttore è caduto difronte alla dura realtà dei fatti:il mio aspetto fisico. Che di primo impatto,lasciano il segno. Non mi dite:SE E' UNA COME SI DEVE NON SI LASCIA CONDIZIONARE.NON E' INNAMORATA DI ME.NON SI INNAMORA PER UN BACETTO,SIAMO SOLO USCENTI. Lei credeva che FOSSI interessante,che DESTASSI interesse nelle tipe per come mi comportavo con lei. Ma ha visto che per le tipe sono..insignificante.
Andreas [Élite] 3582 Inviato 27 Dicembre 2012 Inviato 27 Dicembre 2012 tutta la mia maschera da seduttore è caduto difronte alla dura realtà dei fatti:il mio aspetto fisico. No, la maschera è caduta poiché era una MASCHERA. TheDorkKnight, caporex, Dionisi0 e 6 altri ha reagito a questo 9
TheDorkKnight [Partecipante] 186 Inviato 27 Dicembre 2012 Inviato 27 Dicembre 2012 Ora sono davvero curioso di vedere una tua foto. Via pm, o come preferisci XD
Magic Mike [Élite] 620 Inviato 27 Dicembre 2012 Inviato 27 Dicembre 2012 Ma foto, non foto, che cosa importa? Ma davvero stiamo ancora a dire che l'aspetto estetico è la cosa più importante? Sono stanco e non posso credere che ogni donna del pianeta ha a cuore soltanto quello. Il mio primo topic scritto qui sul forum riguardava delle cicatrici.... che ho sul corpo.... roba da sbrago di 40 cm e oltre.... sai la reazione di una delle più belle e interessanti ragazze che ho conosciuto ad oggi quale è stata???? Visto che per lo più l'ho frequentata in sauna e zona relax della palestra... NULLA Nemmeno ha dato l'impressione di essersene accorta. Altro esempio.... questa estate c'era una ragazza molto carina.... per alcuni molto probabilmente sarebbe ampiamente una SuperHB... il suo fidanzato? Abominevole.... brutto e panzone... eppure ci stava insieme e guai a chi glielo tocca... e qui ancora ci venite a scrivere che l'aspetto estetico è importante? Che se sei brutto non serve essere seduttore perché non c'è speranza? NON E' VERO UN CAZZO! Ti ha risposto Andreas e ti sei risposto da solo.... è caduta la MASCHERA da seduttore.... quindi tu non sei un seduttore e non hai ancora sviluppato tutte le qualità che hai millantato per farla capitolare ai tuoi piedi... come si dice... le bugie hanno le gambe corte. Pensa al tuo sviluppo personale, per ESSERE E NON SEMBRARE la persona che lei ha visto. Questa la prima parte.... perché poi ci vieni a dire che LEI NON SI FA SENTIRE DA 5 GIORNI... e TU COSA HAI FATTO? filo ha reagito a questo 1
^X^ [Partecipante] 4948 Inviato 27 Dicembre 2012 Inviato 27 Dicembre 2012 Hai appena imparato che devi sedurre SEMPRE anche le amiche. Come? Allo stesso modo... Inerba, 213328 e step45 ha reagito a questo 3
TheDorkKnight [Partecipante] 186 Inviato 28 Dicembre 2012 Inviato 28 Dicembre 2012 Concordo con tutti gli altri, ma la foto è solo per curiosità e per capire che idea ha lui di se stesso!
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 28 Dicembre 2012 Inviato 28 Dicembre 2012 Concordo con tutti! Se tu durante il giorno ti comporti da AFC e poi la sera quando vai a sargiare fai il PUA, pure che riesci a chiudere un HB, poi lei si accorgerà alla fine che stavi indossando solo una maschera. Devi essere coerente, ciò che fai devi farlo sempre e comunque: gioca con tutti, amogga anche se amichevolmente i tuoi amici, usa il P&P anche con le amiche, fai kino con TUTTI. Tutta questa cosa devi interiorizzarla, deve diventare una seconda natura! Quando ti ha presentato alle sue amiche dovevi giocare anche con loro: tu hai detto che il gioco funziona anche se si è brutti, beh..dimostralo!
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 28 Dicembre 2012 Inviato 28 Dicembre 2012 Rokas, tu come ti consideri? Ti consideri brutto? Allora sei brutto. Dici di essere bassino? Quindi vuol dire che sei abbastanza alto. Sei magrolino? Vai in palestra e trasforma la tua magrezza in un fisico definito, atletico. La tua magrezza è un punto di forza: credi che alle hb piacciano i ciccioni? A meno che uno non sia deforme (ecco perchè The Dork Night chiede giustamente la foto, incuriosito dalla tua descrizione di te stesso), può rendere gradevole il proprio aspetto fisico. Tu, invece, hai il complesso della bruttezza e lo trasmetti agli altri. Quando ti piacerai per come sei, piacerai anche agli altri. Ma dipende solo da Te.
trout_man [Partecipante] 780 Inviato 28 Dicembre 2012 Inviato 28 Dicembre 2012 Sei magrolino? Vai in palestra e trasforma la tua magrezza in un fisico definito, atletico. La tua magrezza è un punto di forza: credi che alle hb piacciano i ciccioni? A meno che uno non sia deforme (ecco perchè The Dork Night chiede giustamente la foto, incuriosito dalla tua descrizione di te stesso), può rendere gradevole il proprio aspetto fisico. Tu, invece, hai il complesso della bruttezza e lo trasmetti agli altri. Quando ti piacerai per come sei, piacerai anche agli altri. Ma dipende solo da Te. Salvando l'ultima frase che è la pura e semplice verità! Il resto è invece tutta una contraddizione... Così non ci si aiuta ragazzi! Se volete mi spiego meglio, ma credo sia già chiaro che risposte del genere sono controproducenti perchè evidenziano le difficoltà di argomentare una tesi contraria a quella sostenuta "dal vivo" dal buon Rokas!
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 28 Dicembre 2012 Inviato 28 Dicembre 2012 cacchio pero' tu nei 5 giorni non l'hai proprio telefonata aspettavi cosa?
Messaggi raccomandati