Dionisi0 [Partecipante] 9 Inviato 28 Dicembre 2012 Inviato 28 Dicembre 2012 No, la maschera è caduta poiché era una MASCHERA. Cerca con un buon inner game di saldare questa maschera alla tua faccia con dei chiodi ben spessi. Rapportarsi con una sola per volta è molto piu' facile che farlo in un gruppo di 5-6 persone e fare una buona impressione. Nella vita si cambia, si cresce e si rafforza. Prendila come una lezione. La prossima volta andrà meglio.
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 28 Dicembre 2012 Inviato 28 Dicembre 2012 Salvando l'ultima frase che è la pura e semplice verità! Il resto è invece tutta una contraddizione... Così non ci si aiuta ragazzi! Se volete mi spiego meglio, ma credo sia già chiaro che risposte del genere sono controproducenti perchè evidenziano le difficoltà di argomentare una tesi contraria a quella sostenuta "dal vivo" dal buon Rokas! Non è in contraddizione; se c'è qualcosa che non mi piace del mio corpo, io mi vedo brutto. Ad esempio, a me non piace vedere i rotolini di grasso intorno alla mia vita; in questi giorni ho mangiato troppo e li vedo. Avrei voglia a dirmi, guardandomi allo specchio: "Sono bello, sono bello", non funzionerebbe. Per cui mi sto ammazzando sul tapis roulant (molte hb mi dicono che sono fissato, che sono bello così). Quando mi vedo in forma, invece, sono molto più a mio agio; e chi sta bene nella propria pelle è automaticamente seducente. Si continua a dire che l'aspetto fisico e il look non contano in seduzione; BALLE. Contano eccome. Solo non come lo si intende; le donne hanno una loro particolare visione estetica, che prescinde dai canoni classici di bellezza. Ripeto, ameno che uno non sia uno scherzo di natura, per quanto brutto può migliorare al punto da piacere alle donne. Se uno è brutto e vestito male, deve cambiare. Sì, si può fare. Ad esempio, se uno è pelato, può rasarsi completamente e troverà donne che lo apprezzeranno, mentre aborrivano la sua chierica spelacchiata; se è magro, va in palestra; se è grasso, idem; se è eccessivamente peloso, può eliminare il pelo; e così via... Credete forse che Tom Cruise o Brad Pitt non abbiano cura di sé stessi?
Old Norse Wolf [Partecipante] 3621 Inviato 28 Dicembre 2012 Inviato 28 Dicembre 2012 Allora. Le amiche di lei sono merda. E' inevitabile, è ovvio. Io ho detto, alla mia attuale LTR: non presentarmi le tue amiche, mi dispiacerebbe un simile spreco di vite umane 'scolta. Se sei brutto, accadrà quello che è successo, ti tratteranno da merda. Se sei bello, o te le scoperai, o diranno che la cornifichi, o che sei uno stronzo. Se sei buono diranno che sei senza personalità. Se sei un bastardo, diranno che sei un bastardo. Le amiche di lei sono merda che caga merda. Punto. (cit. grande Farenz) Cosa puoi fare, tu, uomo normale, col tuo corpo, coi tuoi difetti? Trattarle per quello che sono, merda che caga merda Concetto chiaro, amico mio? Non puoi e non devi dare peso al loro giudizio, o sei fottuto. Toccala di fronte a loro. Baciala di fronte a loro. Trattale come se fossero delle bambine mentecatte, perchè hanno dimostrato di esserlo. E non osare mai più abbassare la testa o fare lo sfigatello di fronte a loro, o ti meriti il tuo fato. In bocca al lupo filo ha reagito a questo 1
Old Norse Wolf [Partecipante] 3621 Inviato 28 Dicembre 2012 Inviato 28 Dicembre 2012 Altra cosa - l'aspetto fisico conta per il 90%. Per il restante 10%, copriti d'oro e di soldi evidenti e vedrai che si scorderanno del 90%. Lavora su ciò su cui puoi lavorare. Palestra, inner game, outer game, e soldi. Non negare la realtà, affrontala, e ricordati che niente è più facile da schiacciare di chi fa' il verme.
Messaggi raccomandati