Vai al contenuto

Cosiglio... anche credevo nn ce ne fosse bisogno!!!

Messaggi raccomandati

Brando74
Inviato (modificato)

allora comicio con la storia...

Uscita con amici, passo a prenderla a casa (lei è un vecchia amica che nn vedevo da tempo, eravamo in comagnia insieme 15 anni fa) ci spariamo 1h in macchina insieme e le chiedo della sua vita, mi racconta che è separata da 1 anno con figlio di 6 anni, che è difficile fare la mamma single, che con il amrito i rapporti sono buoni ecc... la faccio raccontare... e di tanto in tanto dico la mia...

cena con amici0... batute me niente di che... (LEI HA 37 ANNI, IO 39)

Torianmo a casa, altra ora in macchina, abbiamo cantato le canzoni alla radio scherzato io ho fatto un po' il prila, diciamo l'andata seria, il ritorno più frivolo e divertente...

Arrivo davanti a casa sua, spengo la macchina (erano le 11.45 di sera) e cominciamo a parlare in modo più fitto, fino a che arriviamo a parlare di sesso (ma guarda un po') la faccio breve... lei praticamente mi racconta ogni cosa, ma anche la più sconce che nn sto qui ad elencare, praticamente lei quando è innamorta del suo uomo farebbe di tutto per compiacerlo, ma proprio tutto....

ad un certo punto io guardo l'orologio e sono 1.45, glielo dico e lei rimane scnvolta: MA COME 1.45 MAMMA MIA... ci salutimo e lai va a casa...

2.00 le mando un messaggio su WHATSUP... e anche li un'altra ora emmezza a chattare... le chiedo SEI DA PIGIAMA? e lei SI SI !!!... e io mi mandi una foto col pigiama idosso?? e lei me la manda...

E QUI MI FERMO.... prima di countinuare voglio capire cosa ne pensate, gradirei anche delle indicazioni a femminile...

SECONDO VOI CHE PERCENTUALE HO DI CONQUISTARE QUESTA MIA AMICA???

La storia nn è finita qui, ma vorrei un vostro parere prima di continuare...

Modificato da Brando74
maxmax
Inviato

terminare parole e passare ai fatti, rischio FZ medio alto , si richiede appuntamento quanto prima per trombare quanto prima, stop

:)

Valdast94
Inviato

Come direbbe qualcuno, devi uscirle il pesce! ;) Scherzi a parte, come dice Max il rischio FZ è alto, premi il piede sull'acceleratore!

Brando74
Inviato

ma come... prim auscita, si parla di sesso fino a mattina inoltrata, mi manda foto in pigiama... e il rischio di FZ è alta???

allora significa che nn capisco prorpio niente delle donne.... mah

maxmax
Inviato

parlare di sesso non significa fare sesso e poi non ti ha inviato una foto a gambe aperte ;) ma in pigiama, sai che roba..

rischio FZ = diventare il suo confidente

passa ai fatti amico, crea la situazione, subito, con le dovute maniere s'intende...

soida
Inviato

Io sono più ottimista.. Credo che fin ora te la sia giocata bene, spingi solo più sul kino.. In bocca al lupo ;)

BananaNike
Inviato

Hai pure bisogno del consiglio? Alla tua età ed in una situazione così chiara? :) Trombala al più presto, avresti dovuto provarci

direttamente quella sera. E probabilmente avresti voluto farlo ma qualcosa ti ha frenato. Lo testimonia il fatto

che dopo essertene andato le hai mandato un sms. A quel punto non era meglio che stessi la con lei magari a parlare un pò di meno?

Purtroppo (o per fortuna) bisogna essere risoluti e provarci in maniera diretta quando ci si presenta la possibilità, tanto non penso che ne tu ne lei aveste ed abbiate molta voglia di fare gli scemini per lungo tempo in stile teen ager..