Mimi [Partecipante] 5 Inviato 27 Dicembre 2012 Inviato 27 Dicembre 2012 Hey! Vorrei mandare un messaggio su FB ad una mia vecchia amica (non credo di essere in FZ, dato che in giro a malapena ci salutiamo!) Beh, la mia idea sarebbe: M: Hey ____ ! Mi servirebbe un consiglio di una ragazza! X: dimmi M: A Carnevale vorrei farmi i capelli bianchi e farli lisci a spina! mi hanno consigliato di ... ... ... Insomma apro una discussione sui capelli e come farli ecc ecc.. La fine potrebbe essere: ... M: ottima idea ahah! ascolta, ora devo andare che ho un impegno importante! Se ti viene qualche idea contattami, che mi fa piacere!! sciao!! O qualcosa così Che ne dite?
B.i.g. [Partecipante] 876 Inviato 27 Dicembre 2012 Inviato 27 Dicembre 2012 L'apertura potrebbe anche andare bene,ma non finire la conversazione dopo il consiglio,sarebbe inutile. Cambia argomento e continuala.
Mimi [Partecipante] 5 Inviato 27 Dicembre 2012 Autore Inviato 27 Dicembre 2012 Vabbe questo era sottinteso Mi bastava sapere se l'opener di per se sia efficace
GameMaker [Partecipante] 188 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 Qualsiasi opener, se non ti risponde a monosillabi, è efficace!
Messaggi raccomandati