MnM [Partecipante] 9 Inviato 2 Marzo 2006 Inviato 2 Marzo 2006 In realtà di bacio c'è ne è stato solo uno. Saprete tutti, visto che v'ho fatto 'na capa tanta, che quando avevo baciato, mesi fa, HBex, questa era rimasta rigida senza ricambiare. Orbene, stavolta non è andata così. Prima di andar via le prendo il viso tra le mani e prima le do un bacio sulla fronte, poi sulle labbra, nulla di che, ma stavolta non è rimasta di pietra come al solito e soprattutto non mi ha mandato sms con seghe mentali sul fatto che non devo far ste cose ma, anzi, ha ricambiato il bacio, non l'ha subito, ha partecipato (niente lingua da parte mia nè sua). Dopo il bacio vado verso la porta, chiacchierando con lei, ci fermiamo sull'uscio e altre chiacchiere, poi lei mi saluta perchè era bagnata........ehehe, no, dai, le erano venute le sue cose e si stava sporcando, così mi fa: "Ci sentiamo eh", "ok" faccio io e vado. La cosa mi ha fatto salire il frame un pochino, del resto non è successo nulla di che e domenica dovrei andare da lei (le ho preso il PC e me lo son portato a casa perchè devo farle backup e formattare, però ho dimenticato da lei Windows XP), chissà che non succeda qualcosa. Chiariamo però, niente oneitis, son riuscito a superarla, al limite potrebbe divenire una FB visto soprattutto il fatto che sto conoscendo altre HB, tra cui una milanese 36enne (oramai conoscete i miei gusti), con le quali ho intenzione di giocare e di chiudere allegramente. Vedremo come procederà la cosa. A presto. M'n'M
superjhonny [Partecipante] 6 Inviato 2 Marzo 2006 Inviato 2 Marzo 2006 Bene M'n'M, sono contento soprattutto della parte in cui ti dichiari esente dal ticket della one-itis. Per il resto non so che dirti, spero che tu riesca ad inquadrarla come FB in tutta serenità, così come mi auguro che il tuo game con HB36enne sia liscio come l'olio... GOOOOO!!!!!!!!!!!! SJ
MnM [Partecipante] 9 Inviato 3 Marzo 2006 Autore Inviato 3 Marzo 2006 Bene M'n'M, sono contento soprattutto della parte in cui ti dichiari esente dal ticket della one-itis. Per il resto non so che dirti, spero che tu riesca ad inquadrarla come FB in tutta serenità, così come mi auguro che il tuo game con HB36enne sia liscio come l'olio...GOOOOO!!!!!!!!!!!! SJ Grazie per l'appoggio, senza spinta, bro. Vi terrò agiornati. Ah, dimenticavo, siccome HBexcollegamare, che abita nello stesso paesino di HBex, sa tutto perchè spesso ci vediamo, mi chiedeva info su cosa farò con HBex e mi ha detto che col suo tipo ha un.....calo di libido....uhm....mi sa che magari gliela farò risalire io la libido, eheheheheh. M'n'M
MnM [Partecipante] 9 Inviato 7 Marzo 2006 Autore Inviato 7 Marzo 2006 A titolo informativo vi aggiorno sul come sono andate le cose: Domenica mattina vado da HBex, dovevo prendere un cd e dei fogli, mi coinvolge chiedendomi di andare con lei ad una presentazione di nuovi prodotti per bambini, sapete quando chiamano da casa dicendo che c'è un omaggio da ritirare nell'albergo tal dei tali ? Ecco. Io ci vado e così passiamo la mattinata assieme, passeggiata nel parco con i cani e poi si torna a casa, siccome alle 18 lavoravo e nonostante gliel'avessi detto, non mostrava fretta, le accenno che dovrò rubarle l'auto. Si incazza un po' e mi fa storie, allora mollo il colpo e vado in stazione per prendere il treno, un treno che mi faceva arrivare dannatamente in ritardo, così la chiamo e le chiedo l'auto, mi dice che me la da, però non si fa così, che se magari lei ha degli appuntamenti o vuol fare altro non può. Prendo l'auto, vado a lavoro, alle 23 sono di nuovo da lei (mi aveva detto che se volevo dormire a casa mia e poi portarle l'auto il mattino dopo andava bene), si parla e via di paranoie: mi dice che io la tampino troppo, che non posso pensare di andar da lei e passarci 2 giorni assieme, che la nostra storia è finita e tutto il resto, ribatto come posso e le mollo un bacio, non è gelida nel riceverlo e lì per lì non dice nulla ma quando le accarezzo le mani mi prega di non fare il piccioncino, così, nonostante fosse l'1 di notte, dopo qualche altra chiacchiera, ma il senso è quello, la saluto, ho un treno alle 1.15 che mi portarà a casa alle 7 con 4 ore di fermo a Savona, mi chiede se voglio restar a dormire lì ma io, oramai avendo capito che non mi vuole, non accetto e me ne vado via. Tra l'altro mi aveva chiesto se volevo andare a trovare lei e i suoi figli in montagna un giorno. Naturalmente non ci andrò, naturalmente mi eclisserò e altrettanto naturalmente andrò a fottermi altre dieci donne. Mi spiace solo che ho il suo pc a casa mia e devo sistemarlo, quindi dovrò sentirla ancora, ma dopodichè, cazzo, per l'ennesima volta, ma spero che stavolta duri, non la chiamerò mai più. M'n'M P.S. Ma perchè è così dannatamente difficile dimenticarla ? E' stata la mia prima ragazza e ho passato momenti bellissimi, ma anche brutti.
^X^ [Partecipante] 4946 Inviato 7 Marzo 2006 Inviato 7 Marzo 2006 Ciao, posso darti un consiglio banale? Cerca di fissarti delle ancore mentali, agganciandoti solo ai momenti brutti. Ai più brutti. Ogni volta che ti viene da pensare a lei, richiama queste ancore; c'è però un effetto collaterale che devi essere pronto ad accettare... perderai parte della stima che hai di lei e metterai in secondo piano i bei ricordi. Vedi tu...
-eFFe- [Partecipante] 41 Inviato 7 Marzo 2006 Inviato 7 Marzo 2006 Naturalmente non ci andrò, naturalmente mi eclisserò e altrettanto naturalmente andrò a fottermi altre dieci donne Naturalmente l'hai già scritto e promesso altre volte...ma ancora non hai tagliato i ponti Scusa la franchezza ma non posso fare a meno di fartelo notare :look: P.S. Ma perchè è così dannatamente difficile dimenticarla ? E' stata la mia prima ragazza e ho passato momenti bellissimi, ma anche brutti. E' difficile, certo, ma uscirne si può: io in situazioni analoghe ho tagliato e chiuso ogni tipo di contatto visivo, telefonico, fotografico e mentale con la ex-LTR. E' brutto, è antipatico, lo so, ma funziona. La motivazione a fare ciò te la dà ovviamente il GFTOW, il lavoro, gli hobby, gli amici ecc... e anche un certo inner game: come ti ha suggerito Manux, concentrarti solo sui brutti ricordi ti aiuterà a superare i momenti in cui ripenserai a lei.
MnM [Partecipante] 9 Inviato 7 Marzo 2006 Autore Inviato 7 Marzo 2006 Ciao,posso darti un consiglio banale? Cerca di fissarti delle ancore mentali, agganciandoti solo ai momenti brutti. Ai più brutti. Ogni volta che ti viene da pensare a lei, richiama queste ancore; c'è però un effetto collaterale che devi essere pronto ad accettare... perderai parte della stima che hai di lei e metterai in secondo piano i bei ricordi. Vedi tu... Grazie della dritta, conosco pure io questo "trucchetto". Non lo metterò, però, in pratica, conosco perfettamente i momenti belli e quelli brutti passati con lei ma voglio metterci una pietra sopra senza dimenticare nè gli uni nè gli altri. Devo solo aspettare che passi del tempo, anche 1 annetto senza sentirla nè chiamarla, niente e-mail o sms. A volte vorrei tanto addormentarmi in un bozzolo e svegliarmi fra 1 anno. Vabbè, andiamo avanti a conoscere gente nuova. Grazie per l'aiuto ragazzi. M'n'M
Messaggi raccomandati