Vai al contenuto

Consiglio su un viaggio

Messaggi raccomandati

Valdast94
Inviato

Salve ragà! Io e i miei amici ci stiamo organizzando per fare una vacanza all'estero nell'estate 2013, però non abbiamo ancora deciso dove andare...

Considerate che per quanto riguarda l'età avremo circa 18-19 anni in media nel 2013. Le mete più gettonate finora sono Malta, Ios e Cipro. Quali consigliate? Potete anche suggerirne altre se volete (possibilmente posti dove il rapporto Pua/HB è buono! :D )

Grazie in anticipo!

O.Wilde
Inviato

http://www.fantasticgreece.com/en/DestinationGuides/it/Hersonissos-it/hersonissos-vita-notturna.asp

Creta, Hersonissos.

1)Economico

2)Pieno di ragazze, nazionalità principalmente nord europee.

3)Pochi italiani.

Di giorno non vedi praticamente in giro poco o nulla. Apparte le poche famiglie e/o le poche coppiette.

I locali costano poco e ce ne sono 1 ogni metro, la sera in pratica la strada del lungomare si trasforma in una discoteca.

Non so dirti se si rimorchia, ero con i miei l'anno scorso e la sera non uscivo, stavo preparando una Gara e non potevo "distrarmi". Ti dico solo però che quando uscivo a correre la mattina presto (6.30 circa) le ragazze e i ragazzi tornavano in albergo. Bene nonostante me ne sbattevo altamente le HB ti fissavano con sfguardo molto "aggressivo" (le poche sane ahahahah).

ECAB
Inviato

Ottimo, Creta sarà presa in considerazione ;)

• Mi piace! 1
Alex De Large
Inviato

ti consiglierei le mete inglesi nord/europee,tipo ayia napa e magaluf,poi malta è comunque qualità garantita...ma la mentalità nordica noi ce la scordiamo.