Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 27 Dicembre 2012 Inviato 27 Dicembre 2012 Salve ragà! Io e i miei amici ci stiamo organizzando per fare una vacanza all'estero nell'estate 2013, però non abbiamo ancora deciso dove andare... Considerate che per quanto riguarda l'età avremo circa 18-19 anni in media nel 2013. Le mete più gettonate finora sono Malta, Ios e Cipro. Quali consigliate? Potete anche suggerirne altre se volete (possibilmente posti dove il rapporto Pua/HB è buono! ) Grazie in anticipo!
O.Wilde [Partecipante] 128 Inviato 27 Dicembre 2012 Inviato 27 Dicembre 2012 http://www.fantasticgreece.com/en/DestinationGuides/it/Hersonissos-it/hersonissos-vita-notturna.asp Creta, Hersonissos. 1)Economico 2)Pieno di ragazze, nazionalità principalmente nord europee. 3)Pochi italiani. Di giorno non vedi praticamente in giro poco o nulla. Apparte le poche famiglie e/o le poche coppiette. I locali costano poco e ce ne sono 1 ogni metro, la sera in pratica la strada del lungomare si trasforma in una discoteca. Non so dirti se si rimorchia, ero con i miei l'anno scorso e la sera non uscivo, stavo preparando una Gara e non potevo "distrarmi". Ti dico solo però che quando uscivo a correre la mattina presto (6.30 circa) le ragazze e i ragazzi tornavano in albergo. Bene nonostante me ne sbattevo altamente le HB ti fissavano con sfguardo molto "aggressivo" (le poche sane ahahahah).
ECAB [Partecipante] 128 Inviato 27 Dicembre 2012 Inviato 27 Dicembre 2012 Ottimo, Creta sarà presa in considerazione BornToRun ha reagito a questo 1
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 27 Dicembre 2012 Autore Inviato 27 Dicembre 2012 Grazie Oscar! O.Wilde ha reagito a questo 1
Alex De Large [Partecipante] 44 Inviato 27 Dicembre 2012 Inviato 27 Dicembre 2012 ti consiglierei le mete inglesi nord/europee,tipo ayia napa e magaluf,poi malta è comunque qualità garantita...ma la mentalità nordica noi ce la scordiamo.
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 27 Dicembre 2012 Autore Inviato 27 Dicembre 2012 Grazie Alex, ci penseremo!
Messaggi raccomandati