PorcoS [Partecipante] 71 Inviato 27 Dicembre 2012 Inviato 27 Dicembre 2012 (modificato) Devo uscire con una ragazza, con cui ero gia uscito 5 mesi fa e mi ero comportato da AFC (zero kino, lunghe chiaccherate) e avevo preso un LJBF, ora l'ho rivista ed è tornata ad essere interessata grazie ai miei miglioramenti nel game, l'appuntamento è stasera, ho la macchina e mi porto una bottiglia di vino che a lei piace. Obiettivo: f-close Come gestireste l'appuntamento di un paio d'ore, dove andreste? Devo fare tutta un altra impressione e vorrei finirlo che ci beviamo la bottiglia in macchina e poi me la trombo Modificato 27 Dicembre 2012 da PorcoS
O.Wilde [Partecipante] 128 Inviato 27 Dicembre 2012 Inviato 27 Dicembre 2012 heheheh bella domanda, dove portarla....dipende molto da ragazza a ragazza...raccontaci un po' di lei!
led8119 [Partecipante] 131 Inviato 27 Dicembre 2012 Inviato 27 Dicembre 2012 se il tempo è due ore e vuoi berti una bottiglia in macchina e trombare non hai molte possibilità... portala in macchina in qualche posto isolato ma carino, se non è carino ti inventi una storia e rendi quel posto almeno interessante...
Messaggi raccomandati