Vai al contenuto

Profumo si, ma come usarlo?

Messaggi raccomandati

sexyjonny
Inviato

Salve a tutti giovanotti, fatte buone feste?

Colto dall'aria natalizia, dallo shopping, dai saldi imminenti, mi sono trovato a bazzicare sui vecchi post sui profumi.

Bene.

Io uso un Gucci Guilty adesso, ma non so come spruzzarmelo.

Vi spiego: Detesto le persone che, come dico io "si rompono la bottiglia addosso", mettendosi quintali di profumo.

Credo ne basti poco e che si senta, ma dove spruzzarselo? In che parti?

Il mio profumo dicono che duri tutto il giorno, ma a me sembra che dopo poco sparica.

Quanto tempo prima di indossare un capo ve lo spruzzate? Oppure lo mettete dopo?

Scrivete qui come fare, illuminatemi!

w00z
Inviato

Dopo che ti sei vestito dai una spruzzata sul collo (se c'è una sciarpa va bene lo stesso purchè sia di cotone o comunque non macchi) e un pò sui polsi.. Fine :)

filo
Inviato

Prima di vestirti, dopo la doccia, quando sei già bello asciutto.

Spruzzi sull'interno del polso sinistro

Sfreghi l'interno del polso destro all'interno del polso sinistro

Sfreghi i due polsi ai due lati della base del collo

Ripeti, per un totale di due applicazioni.

:)

w00z
Inviato

filo ho letto da qualche parte che sfregare i due polsi fa perdere l'essenza del profumo o qualcosa del genere..

filo
Inviato

Boh, può essere :)

le hb mi fanno sempre un sacco di complimenti per il profumo...

sexyjonny
Inviato

Ok, proverò questo procedimento :D

Ma in inverno, con maglione,camicia e cappotto/giubbino a maniche lunghe, sui polsi il profumo non viene assorbito dai capi che indossiamo?

w00z
Inviato

Per questo che io dico che forse è meglio farlo sul collo.. però entrambi riceviamo feedback positivi quindi è uguale e si sente lo stesso!

Mario.Law
Inviato (modificato)

Dopo che ti sei vestito dai una spruzzata sul collo (se c'è una sciarpa va bene lo stesso purchè sia di cotone o comunque non macchi) e un pò sui polsi.. Fine :)

Prima di vestirti, dopo la doccia, quando sei già bello asciutto.

Spruzzi sull'interno del polso sinistro

Sfreghi l'interno del polso destro all'interno del polso sinistro

Sfreghi i due polsi ai due lati della base del collo

Ripeti, per un totale di due applicazioni.

:)

CAZZATE :D

in primis il profumo NON va mai strofinato! MAI!

e non va nemmeno sul collo e sui polsi...

quando una donna vi bacia e passa dal collo, non vorrete mica lasciarci il sapore di alchool in bocca!

tra l'altro sul collo, tendera' a lasciare maggiormente la scia!

sui polsi nemmeno vanno messi... se usate braccialetti od orologi, il polso suda e la fragranza tendera' a cambiare e puzzare!

ora... visto che a me lo hanno spiegato dei ragazzi (uno di questi e' francesco R) e non voglio prendermi i loro crediti... ti consiglio di andare in una boutiqe e chiedere a loro... oppure chiedere a cassim (che dovrebbe saperlo) ;)

il profumo deve essere messo nei punti piu' caldi del corpo, cosi' che quando evapora, improfumi tutto il corpo e non lasci la scia! :)

cmq al massimo scrivimi in privato che te lo spiego ;)

Modificato da Mario.Law
filo
Inviato (modificato)

Divergenza di fonti

Non ti preoccupare

A me bastano i feedback ;)

PS: ma se non va sul collo e sui polsi, allora dove va? uhmm punti caldi... ascelle ed inguine?? XD

cmq al massimo scrivimi in privato che te lo spiego ;)

E perché mai? spiegalo qui

Modificato da filo