Vai al contenuto

Profumo si, ma come usarlo?

Messaggi raccomandati

Mario.Law
Inviato (modificato)

Divergenza di fonti

Non ti preoccupare

A me bastano i feedback ;)

non mi sembra di averti chiesto se ottieni feedback... stiamo parlando di come applicare il profumo...

quindi non serve che ti pavoneggi!

a tutte le ragazze piacera' il vostro profumo... ma un conto e' profumare, un'altro e' saperlo applicare!

Modificato da Mario.Law
filo
Inviato (modificato)

ok, bravo

perché non rispondi alla domanda adesso ?

PS. errata corrige, effettivamente quando ho scritto "strofinare" intendevo "tamponare" ;)

Modificato da filo
Mario.Law
Inviato (modificato)

ok, bravo

perché non rispondi alla domanda adesso ?

perche' non leggi cosa ho scritto? il forum ha gia' un'istruttore che parla di moda e style...

ti rendi conto che studio le tue stesse cose e cerchi di usare le risposte da manuale con me? hahahaha

pensaci su ^^

Modificato da Mario.Law
filo
Inviato

Non hai letto la domanda che ho aggiunto alla fine del messaggio precedente

filo
Inviato

perche' non leggi cosa ho scritto? il forum ha gia' un'istruttore che parla di moda e style...

Chi sarebbe, Fra?

in tal caso, sai meglio di me che non scrive più sul forum; altrimenti non so a chi ti riferisci...

Mario.Law
Inviato

ho letto ora....

comunque quando me l'hanno spiegato mi e' stato chiesto di non dirlo ai quattro venti :) per questo non mi va di scriverlo in pubblico... sono saperi che appartengono ad un gruppo d'elite di trombaioli hahahahahaha scherzo ovviamente xD

comunque si, una parte e' vicino l'inguine!

comunque cassim dovrebbe saperlo, quindi chiedete a lui ^^ oppure cercate un po' in qualche forum di profumi

Chi sarebbe, Fra?

in tal caso, sai meglio di me che non scrive più sul forum; altrimenti non so a chi ti riferisci...

fra me lo spiego' tempo fa... cmq parlo di cassim

• Mi piace! 1
Mario.Law
Inviato

io per esempio non uso mai i profumi... ma solamente i deodoranti...

per esempio ora uso givency P greco in deodorante...

il profumo e' molto piu' leggero, costa di meno e contiene meno alchool!

un punto dove lo spruzzo quando devo uscire, sono sugli avambracci, siccome quando abbracci la ragazza, gli lasci il profumo addosso... ma prima di applicarci la maglia, fatelo asciugare per bene, senza strofinarlo ;)

altri punti dovrete chiedere a qualcun'altro ;)

sexyjonny
Inviato

Su, smettetela di litigare dai :D

In effetti, anche io quando lecco il collo delle mie HB mi rimane quell'amaro in bocca del profumo ed è disgustoso...

Quindi immagino ci vogliano altri punti in cui applicare lo stesso. Il corpo quello è... Dubito che siano zone al di sotto della vita ( tranne l'inguine), quindi basta rifletterci su secondo me...

Mario.Law
Inviato

Su, smettetela di litigare dai :D

In effetti, anche io quando lecco il collo delle mie HB mi rimane quell'amaro in bocca del profumo ed è disgustoso...

Quindi immagino ci vogliano altri punti in cui applicare lo stesso. Il corpo quello è... Dubito che siano zone al di sotto della vita ( tranne l'inguine), quindi basta rifletterci su secondo me...

ma va... mica stavamo litigando :D

comunque si... basta pensarci un po e fare delle prove che i punti si trovano ^^

provate ad applicarlo sull'ano... forse farete le scorregge profumate xD

• Mi piace! 1
Alessandro_it
Inviato

Io ne metto una spruzzata su: pettorale destro, pettorale sinistro, lato destro degli addominali, lato sinistro degli addominali, avambraccio destro, avambraccio sinistro e la classica spruzzata ai lati del collo.

A descriverlo sembra un'esagerazione, ma ho sempre ricevuto complimenti.

• Mi piace! 1