Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, speravo di non dover più scrivere in questa sezione, visto che le cose mi stanno andando bene (a presto almeno un report), e invece eccomi qui.

Ho sbagliato in un day 1. Ma come diavolo ho fatto?

Riassumo brevemente: lei è una hb 8 di due anni più piccola di me. E' un'amica di mia sorella, l'avevo vista una volta a luglio e ci eravamo solo presentati, ma quello dal punto di vista seduttivo era ancora il periodo del nulla assoluto. L'ho rivista a novembre al compleanno di mia sorella e ci ho scherzato un attimo facendola spaventare dopo che mia sorella, lei e tutti gli invitati avevano visto un film horror.

Due settimane fa decido di giocare questa partita, visto che ce l'avevo tra gli amici di facebook la contatto, e alla fine della chattata le prendo il numero.

La cerco dopo due giorni, messaggiamo, lei è presa, ma a causa delle feste e di impegni suoi il day 1 slitta fino a oggi... ok direte voi, è fatta no?

No.

Purtroppo già le mie condizioni non erano delle migliori, in questi giorni di festa mi si è abbassato il frame anche se non so perchè e quindi non ero al massimo, ma ciò nonostante chiacchieriamo, parliamo e ridiamo. Dopo aver fatto un giro in centro ci sediamo su una panchina, e fin qui non ho nulla da dire. A questo punto però la mia escalation fisica è stata troppo lenta e leggera, comunque facciamo qualche gioco provandoci a leggere le mani e qualcos'altro, quindi il contatto c'era, però non era un kino molto spinto. Ad ogni modo a un certo punto mi avvicino a un orecchio dicendole che sono un ricercato dalla polizia, che vivo nascosto e che deve stare attenta agli sguardi di tutti, perchè ci spiano. Stiamo un po' nel film, qui eravamo vicini, la guardo e dico "arrossisci sempre quando guardi qualcuno?" e mi avvicino per baciarla, lei però abbassa la testa, rimane così e io le dico "perchè la gente pensa sempre? Non pensare al passato e al futuro, vivi il momento, ora". Lei però dice che è una ragazza che pensa prima di agire (ma ovviamente è una scusa, si è anche baciata con diversi ragazzi in discoteca, lo so per certo), ma ancora tentennava maledizione! Non si è scansata! Io comunque ci rimango un po' male, dico ancora qualcos'altro che non ricordo, mi allontano un po' e continuo a chiacchierare. Poco dopo lei dice di accompagnarla alla fermata (prima dell'orario a cui mi aveva detto che sarebbe dovuta andare via); lì rimaniamo cinque minuti, chiacchieriamo un po', mi avvicino sempre di più, c'era tensione, la avvertivo, ma quando provo a baciarla anche stavolta si scansa.

A questo punto scambiamo un altro paio di parole e poi arriva il pullman, ci salutiamo con due baci e se ne va.

Considerazioni:

Ormai non ho più da tempo silenzi imbarazzanti o cose simili, quindi da questo punto va benissimo, però è la prima volta che non riesco a concludere come si deve un day 1!

E' possibile (non in questo caso specifico) che non si riesca nemmeno a k-chiudere una ragazza che accetta di uscire da sola con voi? Secondo me no.

Io credo di non aver scaldato a dovere la situazione, forse c'è stato un cambio troppo rapido nel kino, e poi non ho persistito nel momento in cui dovevo farlo! Maledizione, credevo di non poter sbagliare una volta che una ragazza accettava di uscire.

Devo dire comunque che è un'occasione per imparare, e la accolgo volentieri, perchè mi ha ricordato che non devo adagiarmi sugli allori e che devo ancora imparare molto! Se non vedessi un'altra ragazza per i prossimi sei mesi mi sbatterei la testa al muro, ma dato che non è così...

Io ora penso di non cercarla per un bel po', che cosa ne dite?

Aragin
Inviato

freezala un po' e poi proponile un day2...se accetta bene, altrimenti next...non saprei spiegarmi onestamente il suo comportamento..forse era troppo presto?!

Syndrome
Inviato

A questo punto un freeze appare quantomai necessario. Valuta poi un eventuale day2.

Inviato (modificato)

Boh, forse era troppo presto però io non pensavo davvero che reagisse così. Eravamo assieme da un‘ora e mezzo, avevamo scherzato, chiacchierato e riso e ok che avevo fatto solo kino soft (non è stato un appuntamento condotto in maniera impeccabile) ma più che tentare il bacio quando ci stiamo guardando ed eravamo vicini vicini non so che fare. Di sicuro il fatto di non avere un umore molto alto ha influito però siamo comunque stati bene! Pazienza, tutta esperienza :)

Io sinceramente penso che quando una ragazza acccetta di uscire con te sia interessata, e almeno il bacio nel corso dell‘appuntamento ci deve essere.

I miei amici AFC che hanno rifiutato il game mi hanno detto che è stata colpa mia perchè dovevo solo conoscerla in un primo appuntamento... io li ho allegramente mandati a quel paese :D

Comunque adesso freezo per due settimane visto che deve anche partire e poi vediamo :)

Modificato da F.P
Inviato

Piccolo aggiornamento: le ho mandato gli auguri per capodanno e lei mi ha risposto istantaneamente molto bene! Quindi l'ho ricercata ieri, dopo due giorni, chiedendole se era sopravissuta alla notte di capodanno, però mi ha risposto due volte e poi ha smesso di punto in bianco.

Sinceramente a me dà fastidio cercarla sempre io (era così anche prima dell'uscita), quindi credo che per il momento la mollerò, a meno che non mi cerchi lei, e poi si vedrà tra qualche tempo, che dite?